Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Rieccomi in Ammerica (needo help)

  1. #16
    Crewman Pelowar's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Torino
    Posts
    114

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    senza aprire un nuovo thread chiedo direttamente qua :
    visto che mi sto rompendo i maroni (aspetto la 1.2 di WAR giusto per ri-provare a giocare) volevo rinnovare akk US di Daoc ..
    il problema e' che son fermo a PRIMA di LOTM (comprato espansione ma nn ci ho mai giocato) .. quindi nn ho set nuovi e nn so nulla di quest del drago etc etc ...
    ho un sacco di pg ma RR basso(3) : prete sia sul classic che sul Devon .. full artefattato sul devon ma ml solo 7 e CL5 .. dovendo fare ste nuove quest , sono affrontabili in soloing ?! per carenza di tempo ( sopratutto nn esiste piu' il fantastico DevonAlbs ) nn saprei bene organizzarmi in party ...
    qualcuno mi da qualche dritta ? (ho anche vampiir e mene ma rr 2 e no equip decente)
    L'armatura del drago da solo te la scordi.
    Allo stato attuale (campagna del drago finita) la succesione di quest per aver il set completo del drago non esiste piu'.
    Per averla devi ripere la quest the Great Hunt (consiste nell'uccidere quattro dragozzi violoni nella zona epica con deglli add belli tosti da parte dei mob), ogni volta che la finisci ti regalono 1 gettone con cui prendi 1 pezzo d'armor.
    - cosi' era dalla 1.89, ora che siamo alla 1.96 mi pare che sia ancora così, qualcuno mi corregga se sbaglio -

    Gli ML e ML exp te la compri con i punti taglia (bounty points).
    Idem per Encounter Artefatti e Scroll.
    Diciamo che se hai un pg 5Lx ti prendi tranquillo gli artefatti e gli ML che ti mancano (ML8, 9 e 10 in tutto a memoria sono circa 11K bp).

    Di LOtM di nuovo c'è che arrivi a CL10 anzi che 5 e che ora si posso indossare oggeti mitici (rec mana, health, schivata, focus ... ecc.), oggetti scafati li puoi droppare anche in solo con il prete, ma gli oggetti mitici superiori o inca/necro + bot o te li scordi.

    Set nuovi da MUST non ce ne sono, c'è però sicuramente qualche oggetto/armor/weapon che il labirinto può fornire.

    Mi pare di averti detto le cose sostanziali.
    Ciao
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

  2. #17
    Crewman Pelowar's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Torino
    Posts
    114

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    daoc e' old
    DAoC > all
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

  3. #18
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Pelowar View Post
    DAoC > all

    xcarita' sono daccordo , sono un po' meno daccordo sul dover pagare x un gioco di 8 anni fa

  4. #19
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Pelowar View Post
    L'armatura del drago da solo te la scordi.
    Allo stato attuale (campagna del drago finita) la succesione di quest per aver il set completo del drago non esiste piu'.
    Per averla devi ripere la quest the Great Hunt (consiste nell'uccidere quattro dragozzi violoni nella zona epica con deglli add belli tosti da parte dei mob), ogni volta che la finisci ti regalono 1 gettone con cui prendi 1 pezzo d'armor.
    - cosi' era dalla 1.89, ora che siamo alla 1.96 mi pare che sia ancora così, qualcuno mi corregga se sbaglio -
    Gli ML e ML exp te la compri con i punti taglia (bounty points).
    Idem per Encounter Artefatti e Scroll.
    Diciamo che se hai un pg 5Lx ti prendi tranquillo gli artefatti e gli ML che ti mancano (ML8, 9 e 10 in tutto a memoria sono circa 11K bp).
    Di LOtM di nuovo c'è che arrivi a CL10 anzi che 5 e che ora si posso indossare oggeti mitici (rec mana, health, schivata, focus ... ecc.), oggetti scafati li puoi droppare anche in solo con il prete, ma gli oggetti mitici superiori o inca/necro + bot o te li scordi.
    Set nuovi da MUST non ce ne sono, c'è però sicuramente qualche oggetto/armor/weapon che il labirinto può fornire.
    Mi pare di averti detto le cose sostanziali.
    Ciao
    cazzarola .. troppa roba in pve da fare .. peccato ...
    Le Cl nn dispiacevano da fare anche in solo ma all'epoca molti step erano da gruppo e no quest no party ...

    quindi lascio sta' e aspetto di spaccarmi i maroni col choppa
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    xcarita' sono daccordo , sono un po' meno daccordo sul dover pagare x un gioco di 8 anni fa
    personalmente è l'unico gioco che se li merita visto che riesco a giocarci insieme ad altri froci, divertendomi

  6. #21
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    personalmente è l'unico gioco che se li merita visto che riesco a giocarci insieme ad altri froci, divertendomi
    ma io adoro i froci, sono troppo avanti -semicit-

    ps sono in game

  7. #22
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    daoc e' old
    daoc non è mai old! é_é!

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.82 Kb. compressed to 66.69 Kb. by saving 10.13 Kb. (13.19%)]