Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Info varie x ritornare in WAR

  1. #16
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    E ancora non ha imparato a giocare.
    però si impegna..
    Lo sapevo cavolo ti ho dato un calcio di rigore
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  2. #17
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Ok grazie per i consigli

  3. #18
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    spe un momento con quel pc ci fai girare crysis e vai a 2 fps in cittadella ?
    Hai qualche problema grosso pazzo e non è nella config del pc

    eh pd vorrei sapere che problema è, far cry 2 mi va a 100 fps pd, è solo con warhammer quando inizia a volare merda in giro che il framerate mi cala

  4. #19
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    la nuova patch con slayer e choppa si sa quando esce esattamente? o solo rumors?

  5. #20

    Default

    Quote Originally Posted by Contagio View Post
    la nuova patch con slayer e choppa si sa quando esce esattamente? o solo rumors?
    martedì 3 (con nuove classi utilizzabili da tutti una settimana dopo la fine dell'evento live)
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    ma martedì partirà solo l'evento, quindi bisognerà aspettare almeno 2 settimane no?
    heimdalr undead warrior

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    quando escono il choppa e lo slayer devo vederli assolutamente ...
    il choppa era il pg che volevo fare dalla beta
    voglio assolutamente vedere come è visto che dopo una breve
    apparizione è stato cestinato -.-!

  8. #23
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Lo sapevo cavolo ti ho dato un calcio di rigore
    si ma poi parla manfa...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #24
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    sec me nell'orario 20.00/ 0.00, gorthor è troppo sbilanciato lato order!
    o meglio magari il numero di player è = negli scontri.. purtroppo lato distruzione c'è una carenza immane di curatori mentre lato order in ogni scenario minimo ce ne son 5 e diventa praticamente impossibile uccidere qualcuno.. fai conto che su 10 scenari: 1 lo vinci e 9 finiscono 500 a 2 o anche a 60 a volte, per gli order (sto parlando di gruppi misti)

    L'endgame? arrivi al 40 vedi che il pvp equivale a zergare tra 1 keep e l'altro, metti via il pg e reinizi ad expartene 1 altro!

    vedi 1 po' te quale lato e server scegliere :P
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  10. #25
    Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    581

    Default

    lato destro ho visto solo zerg e sopratutto niubbi che scappano da Inc. per farmare keep vuoti perchè ci sono order in giro...-.-
    chiuso account e GG

    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

  11. #26
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Xenoz View Post
    una cosa importante è la scelta del server ti consiglio karak 8pick o karak azgal, purtroppo gorthor vuoi per la mentalità italiana e il numero non altissimo di player manca un po' di stimoli...tutto imho
    Ancora con ste minchiate pd. La mentalità italiana la trovi anche sui server inglesi, quindi bimbiminkia qui e bimbiminkia la.
    Ho un dok su Eltharion che uso a scazzo e sabato sera avevano conquistato due cittadelle, quindi erano in capitale a farsi le pq e la gente andava in quelle vuote per farmarsele, quindi non diciamo cavolate.
    Ti posso dare ragione sul minor numero di player, ma questo è anche per colpa di gente come te, che con il pregiudizio che ha verso gli italiani va nei server stranieri.
    Vedrai che se la gente italiana che gioca nei server stranieri venisse a giocare sul server italiano non ci sarebbero problemi di popolazione.

    Per il resto Gorthor a mio parere è un server abbastanza bilanciato, quando prevale l'ordine, quando prevale la distru, ce la giochiamo. Per sentito dire su karak 8pick o su karak azgal c'è una netta superiorità numerica di distruzione.

    Se giochi la sera Gorthor va benissimo. E' normale non trovare molta gente di mattina sopratutto e di pomeriggio, in quanto essendo un server localizzato, gli orari di gioco sono per tutti gli stessi.
    La mattina pochi in quanto tra scuola e lavoro non ci gioca nessuno. Il pomeriggio si popola un po perchè chi va a scuola è libero e la sera diventà un ottimo server in quanto non si lavora e non si va a scuola, per la maggiorparte

    Per quanto riguarda l'end-game, vai in giro con la tua gilda a fare rvr o rve nel caso in cui ci sia poca roba, joini scenari, ti fai istanze per sistemarti il pg con un buon equip e se lokki tutte e tre le mappe vai in cittadella.
    Da novembre ad oggi il problema della lag e dello swap è notevolmente migliorato. Se prima era impossibile giocare anche per uno che aveva un pc della nasa, con lag mostruosa, swap, pg invisibili e tutto il resto, oggi con un pc normalissimo giocando sensa effetti vai tranquillamente. Io li tolgo solo al'interno dei keep, per tutto il resto gioco con effetti full e il pc l'ho comprato all'euronicss quindi niente di straordinario.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  12. #27
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    cmq pazzo devi avere dei problemi al pc... a volte ho più fps io di te con un opteron dual core a 2,5 GHz e nvidia 7800GT...


    settato tutto corretto il pannello nvidia?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #28
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    La patch 1.2 + evento va online domani Aprile 4 in mattinata sui server europei.

    Personalmente consiglio (se rinnovate per la patch come me) di attendere 1 o 2gg per la risoluzione dei problemi, visto che la Mythic ci ha deliziato fino ad oggi con patch localizzate alla cazzo.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  14. #29
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    La patch 1.2 + evento va online domani Aprile 4 in mattinata sui server europei.

    Personalmente consiglio (se rinnovate per la patch come me) di attendere 1 o 2gg per la risoluzione dei problemi, visto che la Mythic ci ha deliziato fino ad oggi con patch localizzate alla cazzo.
    Semmai 4 marzo, no aprile spero anche se io sapevo di oggi, 3 marzo.
    Per il resto speriamo bene,in effetti ogni patch ci sono sempre stati problemi piu o meno gravi.
    Vedremo.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  15. #30
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    ahi ahi ahi signora longari lei mi cade sull'uccello cit.

    Chiedo venia si Marzo, chissa' perche' sono proiettato in aprile
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.47 Kb. compressed to 100.34 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.10%)]