Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: Info varie x ritornare in WAR

  1. #1
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default Info varie x ritornare in WAR

    Ciao ragazzi,

    dopo un po' la delusione delle prime settimane di WAR, sarei interessato e desideroso di riattivare l'account, soprattutto in concomitanza della patch con lo Slayer e Choppa.
    Volevo sapere, dopo mesi di stop, com'è maturato l'end game del gioco? Pve e pvp sono bilanciati?
    E in genere, in endgame, cosa si fa su WAR adesso?
    Ero rimasto ai primi di novembre, quando tutti expavano come matti negli scenari, e ancora non si sapeva nulla sull endgame


    grazie in anticipo

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Contagio View Post
    com'è maturato l'end game del gioco?
    Colorare il piggi?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  3. #3
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Colorare il piggi?

    qualche dettaglio in +?
    Invece di risposte monosillabiche?^^

  4. #4
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    112

    Default

    diciamo che l'end game è fattibile e infattibile allo stesso tempo...tocca solo cambiare la testa della gente

    per quanto riguarda swap lag in cittadella non ti so dire so solo che se entro in cittadella con una configurazione equilibrata non ho ne swap ne lag tenendo up tutti gli effetti, ma alcuni continuano a dire che c'è troppa swap lag quindi non so, l'unica coa e che dipende dal settaggio della scheda grafica piu che da altro
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Beh normalmente si fa istanze per equipparsi, ma c'è anche l'influenza delle zone RvR che permette di accedere a buoni items (anche se di per se non sono sufficienti).

    Rispetto a quando giocavi tu, dovrebbe esserci più bilanciamento tra la popolazione delle due fazioni.

    Qualcuno prova a organizzare scontri in piccoli numeri ma a quanto ho capito sono situazioni isolate, l'open rvr è solitamente giocato in grandi numeri.

    In scenario trovi cmq i 40 che farmano renown o, talvolta, gilde organizzate (solitamente quando si cerca di lockare una zona).

    Questo è quanto mi è venuto in mente finora.. =)

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Como
    Posts
    293

    Default

    una cosa importante è la scelta del server ti consiglio karak 8pick o karak azgal, purtroppo gorthor vuoi per la mentalità italiana e il numero non altissimo di player manca un po' di stimoli...tutto imho
    Last edited by Xenoz; 27th February 2009 at 14:51.

  7. #7
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by kian View Post
    diciamo che l'end game è fattibile e infattibile allo stesso tempo...tocca solo cambiare la testa della gente
    per quanto riguarda swap lag in cittadella non ti so dire so solo che se entro in cittadella con una configurazione equilibrata non ho ne swap ne lag tenendo up tutti gli effetti, ma alcuni continuano a dire che c'è troppa swap lag quindi non so, l'unica coa e che dipende dal settaggio della scheda grafica piu che da altro

    scusa e che configurazione hai?

    io in cittadella se tengo gli effetti e ilr esto tutto disattivato vado a 2 fps e ho q9300 e 260 gtx, hd raptor e 4 gb di ram peddè -.-°

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scusa e che configurazione hai?
    io in cittadella se tengo gli effetti e ilr esto tutto disattivato vado a 2 fps e ho q9300 e 260 gtx, hd raptor e 4 gb di ram peddè -.-°
    mado allora lo disinstallo, non ho manco la metà del tuo pc -.-

  9. #9
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scusa e che configurazione hai?
    io in cittadella se tengo gli effetti e ilr esto tutto disattivato vado a 2 fps e ho q9300 e 260 gtx, hd raptor e 4 gb di ram peddè -.-°
    spe un momento con quel pc ci fai girare crysis e vai a 2 fps in cittadella ?

    Hai qualche problema grosso pazzo e non è nella config del pc

  10. #10
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Trovati una buona gilda e vedrai che ti diverti, molti buoni inc si riescono a fare. Il numero di player è buono a meno che non giochi al mattino e anche se l'end game ora come ora è ancora un guardie e ladri ci si ritaglia qualche spazio divertente.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Trovati una buona gilda e vedrai che ti diverti, molti buoni inc si riescono a fare. Il numero di player è buono a meno che non giochi al mattino e anche se l'end game ora come ora è ancora un guardie e ladri ci si ritaglia qualche spazio divertente.

    Gioco la sera solamente causa lavoro + il weekend pome...
    Penso di rollarmi o healer o choppa/slayer...
    Gorthor me lo consigli? cerco solo una gilda di gente matura (ho 24 anni) e non bimbi

  12. #12
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Sottoscrivo quanto detto da Kappa.
    Giochi a orari di punta, anche su Gorthor trovi tranquillamente gente.

  13. #13

    Default Si

    Su Gothor c'è sempre gente anche se è vero che la mattina c'è nè un popò di meno, ma cmq puoi giocarci tranquillamente in ogni orario, questa mattina ad esempio c'erano 5 party distruzione t4 me compreso che prendevamo keep e ogni tanto poppava qualcuno dell'ordine per difendere, c'era un pò di sbilanciamento ma cmq si giocava tranquillamente, anche se lato ordine avranno sicuramente smadonnato un pò, cmq te lo dice uno che prevalentemente gioca la mattina e la notte tarda dalla 1 in poi fino anche alle 4, 5 del mattino quando mi tocca fà i turni notturni e ti garantisco che in T4 ci son party rvr anche fino alle 3.30 4 del mattino.
    pomeriggio fino alle 24:00 c'è il server bello pieno e ovunque vai c'è sempre gente! io oserei dire che come numeri non siamo messi male io mi ci diverto!
    Ora come End-Game io ho poca fantasia, ma sicuramente con il tempo implementeranno diverse cosine, con le varie espansioni che arriveranno! Al momento attuale + che fare scenari istanze e rvr eventi live non si fà cmq alla fine della fiera è tutto personale, io mi ci diverto e l'importante è quello.

    Mahaut
    Last edited by Mahaut; 27th February 2009 at 16:09.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Certo che ti consiglio Gorthor, secondo me i suoi detrattori non hanno o trovato le persone giuste con cui giocare o si son fatti un film in testa. Ho 12 anni di mmorpg alle spalle ho giocato in USA ed ogni sorta di server internazionale.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #15
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    E ancora non ha imparato a giocare.

    però si impegna..

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.10 Kb. compressed to 93.03 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.94%)]