Results 1 to 7 of 7

Thread: Aiutatemi a ricordare

  1. #1
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default Aiutatemi a ricordare

    pz ormai è un pezzo che ho in mente una scena di un cartone visto da piccolo, e non riesco assolutamente a ricordarmi che cartone fosse

    la scena è questa: tizio, pilota del robot caio, assalta la base nemica dei cattivoni a bordo del robot, per l'occasione in modalità "camion armato"

    tizio se non ricordo male è collegato al robot tramite tutta una serie di tubi

    si infila in un corridoio col robot e si attivano i sistemi difensivi che fanno a pezzi o quasi il robottone prima di arrivare alla porta del nascondiglio del boss

    °_°



  2. #2
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    pz ormai è un pezzo che ho in mente una scena di un cartone visto da piccolo, e non riesco assolutamente a ricordarmi che cartone fosse
    la scena è questa: tizio, pilota del robot caio, assalta la base nemica dei cattivoni a bordo del robot, per l'occasione in modalità "camion armato"
    tizio se non ricordo male è collegato al robot tramite tutta una serie di tubi
    si infila in un corridoio col robot e si attivano i sistemi difensivi che fanno a pezzi o quasi il robottone prima di arrivare alla porta del nascondiglio del boss
    °_°
    La scena non ce l'ho in mente ma la parte in grassetto mi ricorda Daimos

    http://www.youtube.com/watch?v=wVHJ0Xs3Fcc

    Già che ci sono metto anche il link della cover della sigla fatta dagli Animetal, che come sempre spaccano :
    http://www.youtube.com/watch?v=_zuOsvHlgwU

  3. #3
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    animetal

  4. #4
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    hador ti ano, era proprio daimos <3

    pz mi devo procurare un cofanetto, era uno dei miei preferiti



  5. #5
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    hador ti ano, era proprio daimos <3
    Come hador?!? è____é

  6. #6
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mi drogo stamani ero convinto avesse postato hador

    pz

    scusa deffo, ano solo te <3<3



  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    rivedere ora questi cartoni ti fa sorgere 2 domande che quando eri cinno non eri in grado di farti, o non te ne fregava nulla:

    1) ma perchè cazzo i robot si devono trasformare e non partono gia dalla base in forma "robot" ?

    oppure perchè devono combinarsi? prendi Voltron....Lo capito o no che quei 5 cazzo di leoni ai robottoni nemici non gli fanno nulla? partite gia combinati e GG

    2) ma perchè cavolo i nemici non li attaccano visto che per fare le 2 cose citate sopra di solito gli ci vuole un quarto d'ora?

    altra ragione per cui Mazinga era superiore a tutti....(anche se pure li ci stava la navicella che gli entrava in testa )


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.75 Kb. compressed to 59.26 Kb. by saving 9.49 Kb. (13.81%)]