Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 103

Thread: Info choppa slayer

  1. #46
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Non ho la pretesa di essere un guru od un mega pro però un po di gaming on line me lo sono fatto e devo dire sinceramente che ogni genere di mmorpg uscito dai tempi di UOL in è una immensa BETA continua, sono anche convinto che un gioco che venga costantemente aggiornato , rifixato e corretto sia cmq positivo , è segno che il prodotto interessa alla casa madre e che quindi avrà in futuro ottime prospettive.

    La grande speranza che nutro è che non venga "introiato" come successe a DAOC , con artefatti e minchiate del genere che di fatto hanno definitivamente ucciso il gioco.

    Per il momento pare però che la mythic abbia compreso ed imparato dai propri errori e quindi spero ardentemente che non succederà lo stesso anche con warhammer......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #47
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Non ho la pretesa di essere un guru od un mega pro però un po di gaming on line me lo sono fatto e devo dire sinceramente che ogni genere di mmorpg uscito dai tempi di UOL in è una immensa BETA continua, sono anche convinto che un gioco che venga costantemente aggiornato , rifixato e corretto sia cmq positivo , è segno che il prodotto interessa alla casa madre e che quindi avrà in futuro ottime prospettive.
    La grande speranza che nutro è che non venga "introiato" come successe a DAOC , con artefatti e minchiate del genere che di fatto hanno definitivamente ucciso il gioco.
    Per il momento pare però che la mythic abbia compreso ed imparato dai propri errori e quindi spero ardentemente che non succederà lo stesso anche con warhammer......
    guarda che il periodo + felice di daoc è stato proprio il post toa. Le novità sono state tante e devo dire anche molto piacevoli, certo hanno sicuramente esagerato, fare certi artefatti e ml era troppo snervante, servivano meno persone x fare 1 relic raid.
    Last edited by Uriziel; 7th March 2009 at 19:31.

  3. #48
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    guarda che il periodo + felice di daoc è stato proprio il post toa. Le novità sono state tante e devo dire anche molto piacevoli, certo hanno sicuramente esagerato, fare certi artefatti e ml era troppo snervante, servivano meno persone x fare 1 relic raid.
    Per me ToA è stata una delle più grandi c.....e mai viste su un gioco ora togliamo dal discorso l'rvr, ma io mi ricordo le giornate buttate a farmare quelle cazzo di scroll o le imprecazione tirate per fare l'encounter X o Y e dopo che ti eri fatto un culo così dovevi pure expare l'artefatti nei modi più improbabili. La notte ancora mi capita di sognare tritoni o arpie
    Dal mio punto di vista il periodo più bello fu quello di poco successivo a NF poi quando i server sono calati di pop queste frontiere immense sono diventate una condanna.
    Last edited by Edeor; 7th March 2009 at 20:05.

  4. #49
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    toa v1.0 era una cagata assurda con grinding forzato per le scroll (chi si dimentica le farmate di gruppo a volcanus visto che le scroll le droppavano mob violissimi -.-) ed encounter ditarculo (gg eramai) quando ti serviva credito E item droppato per attivare gli artefatti

    toa v2.0 con tutto acquistabile coi bounty points è isy game.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #50
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    scusate ma nella pratica :

    1) sta 1.2 ha portato miglioramenti adesso che l'avete provata almeno da render eil gioco passabile per un casual player !?

    2) per sbloccare le classi occorre fare l'evento che sdaranno delle quest immagino aperte a qualsiasi lv da quanto so .. ma nella pratica quanto ci metterei a farle ?! mi conviene aspettare che le sblocchino per tutti ( tra qualche gg mi pare )

    3) le 2 classi sono overpowered da quanto ho letto ... e sinceramente nn mi fa schifo considerando che per ora ho bisogno per riprendere voglia di qualcosa che expi in super fretta e sia divertente e poco impegnativo (mentalita' da imbecille lo so) .. per chi le ha provate : tra slayer e choppa quale e' la piu' divertente/isy to play ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  6. #51
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusate ma nella pratica :
    1) sta 1.2 ha portato miglioramenti adesso che l'avete provata almeno da render eil gioco passabile per un casual player !?
    2) per sbloccare le classi occorre fare l'evento che sdaranno delle quest immagino aperte a qualsiasi lv da quanto so .. ma nella pratica quanto ci metterei a farle ?! mi conviene aspettare che le sblocchino per tutti ( tra qualche gg mi pare )
    3) le 2 classi sono overpowered da quanto ho letto ... e sinceramente nn mi fa schifo considerando che per ora ho bisogno per riprendere voglia di qualcosa che expi in super fretta e sia divertente e poco impegnativo (mentalita' da imbecille lo so) .. per chi le ha provate : tra slayer e choppa quale e' la piu' divertente/isy to play ?!
    1) Un op di miglioramenti li ha portati, si lokka piu velocemente e piu facilmente, ieri ad esempio per la prima volta siamo entrati nella capitale della distruzione

    2) Si devi fare l'evento per poter accedere alle nuove classi, oppure aspetti una settimana e le hai cmq. Sono cazzate le missioni da fare, niente di difficile.

    3) Per quello che leggo sui forum, il choppa dovrebbe essere piu sgravo dello slayer
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  7. #52
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    [cut]
    3) le 2 classi sono overpowered da quanto ho letto ... e sinceramente nn mi fa schifo considerando che per ora ho bisogno per riprendere voglia di qualcosa che expi in super fretta e sia divertente e poco impegnativo (mentalita' da imbecille lo so) .. per chi le ha provate : tra slayer e choppa quale e' la piu' divertente/isy to play ?!
    Mi auspico tu scelga il CHOPPA, anzi ti pregherei di scegliere il CHOPPA.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  8. #53
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    CHOPPA sicuramente
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #54
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    1) Un op di miglioramenti li ha portati, si lokka piu velocemente e piu facilmente, ieri ad esempio per la prima volta siamo entrati nella capitale della distruzione
    2) Si devi fare l'evento per poter accedere alle nuove classi, oppure aspetti una settimana e le hai cmq. Sono cazzate le missioni da fare, niente di difficile.
    3) Per quello che leggo sui forum, il choppa dovrebbe essere piu sgravo dello slayer
    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Mi auspico tu scelga il CHOPPA, anzi ti pregherei di scegliere il CHOPPA.
    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    CHOPPA sicuramente

    tx a tutti ... rinnovo vah e faccio orko truzzo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  10. #55
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    toa v1.0 era una cagata assurda con grinding forzato per le scroll (chi si dimentica le farmate di gruppo a volcanus visto che le scroll le droppavano mob violissimi -.-) ed encounter ditarculo (gg eramai) quando ti serviva credito E item droppato per attivare gli artefatti

    toa v2.0 con tutto acquistabile coi bounty points è isy game.
    la 3/3 del som
    non parliamo dell ML3 ...
    e lasciamo perdere il fatto che per fare una ML
    successiva dovevi fare MLexp e i famosi
    prestep ... una giornata per un raid pd....
    mamma mia che nerdate che ho tirato
    in quel periodo

  11. #56
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    la 3/3 del som
    non parliamo dell ML3 ...
    e lasciamo perdere il fatto che per fare una ML
    successiva dovevi fare MLexp e i famosi
    prestep ... una giornata per un raid pd....
    mamma mia che nerdate che ho tirato
    in quel periodo

    io nn ho giocato piu' su TOA da quanto sono rimasto traumatizzato per expare gli artefatti all'inizio ...

    cmq la mene + sally a vulcanus all'epoca erano top of the top x soldi almeno
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #57
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    bah.. per non parlare delle liste d'attesa a malmo^^ li sì era la tragedia!!
    (ho ancora i fogli coi numeri di arrivo, i nomi dei pg e classe)

    qui.. liv 1-40 molto + easy!!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  13. #58
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Mi ricordo solo la veste di non so cosa che expava solo ad orari.... lasciam stare va la che non ci sono paragoni , per quanto mi riguarda DAOC ha toccato il punto di massimo divertimento pre TOA , dopo era diventata una parodia di gioco , anche le new frontiers non è che si salvassero poi.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #59
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    dream sphere, expava solo di notte nelle SI.
    oppure quelli che expavano solo a darkness falls, magari pure quelli a orari
    o quelli che expavano solo in rvr killando nemici tipo il cerimonial (che grazie a dio erano straveloci, ma se non avevi 1 gruppo con le palle te scordavi di exparli)
    o quelli che expavano solo killando pesci

    era assurdo toa1.0 pd, c'ho ancora gli incubi dell'ML4.2 che serviva 1 zerg assurdo, o dell'ML3 finito alle 9 di mattina.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #60
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    dream sphere, expava solo di notte nelle SI.
    oppure quelli che expavano solo a darkness falls, magari pure quelli a orari
    o quelli che expavano solo in rvr killando nemici tipo il cerimonial (che grazie a dio erano straveloci, ma se non avevi 1 gruppo con le palle te scordavi di exparli)
    o quelli che expavano solo killando pesci

    era assurdo toa1.0 pd, c'ho ancora gli incubi dell'ML4.2 che serviva 1 zerg assurdo, o dell'ML3 finito alle 9 di mattina.
    il mantello di sticazzi expava solo uccidendo geni & co .. che per trovarne diventavo un cretino ..

    cmq vabbe' se mi dite che l'xp e' piu' veloce in war bene bene ... io alla fine dopo aver fatto beta (e quindi fatto solo pochi lv) , preso il preorder , presa la CE , ho cominciato a giocare e mi sono cascati i maroni nn tanto x l'xp ma immagino come tutti, mi aspettavo ben di + ..

    adesso tra cazzi e mazzi nn ho tempo di xp alla daoc vecchi tempi ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 147.01 Kb. compressed to 130.78 Kb. by saving 16.23 Kb. (11.04%)]