Results 1 to 12 of 12

Thread: Glifi per Tankadin e Mage Frost.

  1. #1
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default Glifi per Tankadin e Mage Frost.

    Dato che mi stavo mettendo ad expare il Pala (che respecchero tank al 72) e la Mage (che è speccata Frost) mi chiedevo quali glifi sono più adattti a ognuna delle due classi.

    Grazie in anticipo.

    PS
    Cmq io col pala volevo curareeeehhhh QQ
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    X tankain con la patch corrente devi mettere :

    Glyph of Righteous Defense (Req. lvl. 15) - Increases the chance for your Righteous Defense ability to work successfully by 8% on each target.

    Glyph of Seal of Vengeance (Req. lvl. 50) - Your Seal of Vengeance or Seal of Corruption also grants 10 expertise while active.

    Glyph of Judgement (Req. lvl. 15) - Your Judgements deal 10% more damage.


    Con la prossima ne arrivano di nuovi quindi qualcosa cambierà
    spamm is life.

  3. #3
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Ah buono a sapersi. grassie.

    PS
    Sto spulciando Wowiki alla ricerca di una build per tankadin 8dato che non ho assolutamente idea di come mettere i talenti. Avete qualche build da consigliarmi nel caso?

    EDIT.

    Per ora ho trovato queste 2 build base.

    Build Liv 73: http://www.wowhead.com/?talent=sZaxVA0uMteIRGoxo
    Build liv 80: http://www.wowhead.com/?talent=sZaxVVcuMteIoGoxf0x
    Last edited by Anywyn; 5th March 2009 at 15:53.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Co tutta la robba sgrava che hai ninjato gia abbandoni il dk?

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    PS
    Cmq io col pala volevo curareeeehhhh QQ

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Ah buono a sapersi. grassie.

    PS
    Sto spulciando Wowiki alla ricerca di una build per tankadin 8dato che non ho assolutamente idea di come mettere i talenti. Avete qualche build da consigliarmi nel caso?

    EDIT.

    Per hora ho trovato queste 2 build base.

    Build Liv 73: http://www.wowhead.com/?talent=sZaxVA0uMteIRGoxo
    Build liv 80: http://www.wowhead.com/?talent=sZaxVVcuMteIoGoxf0x
    Con la build 80 non puoi tankare.

    Le 2 build base per tankadin sono la 58-12 (con 1 punto facoltativo) e la 5-60-6. All'interno ci sono delle variazioni possibili legate soprattutto alla presenza-assenza di BoK (non ha molto senso x un tankadin da raid 25 prendere bok perchè non può farlo su se stesso x cui deve prenderlo già un altro pala...discroso diverso per gruppi piccoli)

    http://www.wowhead.com/?talent=sZaxVAzuMteIRGoxf00b questa si muove + veloce e patisce meno il disarm.

    http://www.wowhead.com/?talent=sVZaxVAMuMteIRGoxo
    questa fa + tps.

    Va a gusti.
    spamm is life.

  7. #7
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ho il pg in firma, dai un occhio a quello per la spec da tank.

    Io solitamente preferisco evitare SotP per andare retri, cosi' prendo Crusader e pursuit. Crusader e' comodo se non hai retri nella run per il 3% di crit aggiuntivo a tutti, pursuit per kitare.

  8. #8
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Co tutta la robba sgrava che hai ninjato gia abbandoni il dk?
    nah ma che abbandono la dk ...
    La dk è e resta il main.

    E' per il winteam e/o per le sere in cui (dopo 2 ore di ricerca) non trovo un buco per fare eroiche con la dk.

    edit: grazie Rise e Degre per i consigli, farò qualche prova per vedere quale si adatta meglio al mio modo di giocare.
    Last edited by Anywyn; 5th March 2009 at 15:56.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  9. #9
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Un altra domanda per i colleghi tankadini.

    Leggevo su wowhead che [Righteous Defense] è possibile utilizzarlo anche senza selezionare il compagno da aiutare (quindi come un normale taunt aoe tipo quelli di druido e warrior). Non mi riesce di usarla come taunt diretto: cliccando l'abilità mi viene sempre richiesto di selezionare un compagno da aiutare. E' possibile utilizzare [Righteous Defense] come un normale taunt aoe o no quindi? E se si come si fa?

    Ho provato anche a usare questa macro
    Quote Originally Posted by By Cree on 09/17/2007 (Patch 2.1.3)
    Make it act like normal taunt.

    /cast [help] Righteous Defense; [target=targettarget,help] Righteous Defense
    /stopcasting
    ma non sembra funzionare (effettivamente è un po' vecchio il commento).

    PS
    Ho trovato alcuni accenni alla cosa anche qui. Tipo, l'ultimo commento

    Quote Originally Posted by Kossorri
    Shouldn't need this anymore. Casting on the mob works as well as casting on the mobs target. Think this was made a few patches back. Still sucks if they don't have anyone "targetted" though.

    I use Clique and bind it to my mouse buttons to one-button taunt off folks that have aggro.
    Last edited by Anywyn; 19th March 2009 at 04:25.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  10. #10
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma che io sappia Righteous of Defense funziona solamente se uno o più mob vanno verso uno del party/raid. Altrimenti non te lo fa usare. Difatti nelle specifiche della skill è scritto proprio: Taunta da 1 a 3 mob che stanno attaccando un altro target. Quindi se tu sei da solo e provi a usarlo come pull non funziona.
    Almeno,per come ho potuto vedere funziona così,poi se c'è il trick per usarlo tipo taunt aoe del warrior non lo so...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Righteous Defense non richiede piu' l'applicazione di quella macro, ti evito la spiegazione perche' non mi va di perdermi in vecchie dinamiche.

    Sappi solo che ora te puoi usarlo direttamente su un bersaglio ostile e lo spell in automatico si cerca il target del mob e taunta fino a 3 bersagli.

    Non e' un AOE taunt, DEVI avere un target seleionato, quindi e' normale che senza target ti chieda un bersaglio.

    I paladini non hanno aoe taunt.

  12. #12
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Bene, capito. Grazie a entrambi della spiegazione.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 154.07 Kb. compressed to 140.00 Kb. by saving 14.07 Kb. (9.13%)]