Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 138

Thread: iniziano con i merge (forse)

  1. #16
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sogno un mmorpg dove ci sta un UNICO server dove mazzolarsi
    E' un sogno ? che limiti hw ci stanno ancora per fare ciò ?
    non sarebbe male, limiti hw non esistono se il servizio è distribuito o un minimo organizzato in zone

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eve online ha 1 unico server
    e pure guildwars in teoria, c'ha solo i vari distretti se non ricordo male, e la divisione fra server us/eu/asia
    Io su EVE ho dovuto sceglierlo il server... poi non so a cosa si riferisse, se è solo un modo di "dividere" un'unico server.
    Su GW in effetti la concezione di server è figherrima.
    E' un pò come su l4p, con il pg puoi gatare su diversi server.

  3. #18

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Io su EVE ho dovuto sceglierlo il server... poi non so a cosa si riferisse, se è solo un modo di "dividere" un'unico server.
    Su GW in effetti la concezione di server è figherrima.
    E' un pò come su l4p, con il pg puoi gatare su diversi server.
    Eve Online ha da sempre un solo ed unico server "tranquility"
    Esitono poi due test server per provare le patch ma nn sono di gioco
    NOW

    was:


    DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

  4. #19
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ma quanto sarebbe piu figo un unico server e 100000 persone che si mazzolano ç_ç

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    con sto codice manco 100 regge figurati 1000000

  6. #21
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma quanto sarebbe piu figo un unico server e 100000 persone che si mazzolano ç_ç

    come dark & light??

    un mondohhh unicooohhh

    no grazie dai.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #22
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Insomma anche warhammer sta sparando le ultime cartucce prima di morire inesorabilmente?

    Cazzarola, daoc è durato almeno 7 anni... wow idem.... non so GW o altro perchè non ci ho mai giocato, ma sarà una mia impressione, ma una volta facevano giochi migliori che tenevano incollato l'utente per molto più tempo... ora se un gioco dura un paio d'anni è grasso che cola (D&D, AOC, WAR e altri)... ma dove andremo a finire tra un po?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  8. #23
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Insomma anche warhammer sta sparando le ultime cartucce prima di morire inesorabilmente?
    Cazzarola, daoc è durato almeno 7 anni... wow idem.... non so GW o altro perchè non ci ho mai giocato, ma sarà una mia impressione, ma una volta facevano giochi migliori che tenevano incollato l'utente per molto più tempo... ora se un gioco dura un paio d'anni è grasso che cola (D&D, AOC, WAR e altri)... ma dove andremo a finire tra un po?
    mi dicono stia riprendendo utenza...non so quanto sia vero che ho poco tempo per riguardarlo...boh..settimana prossima se ho account ancora attivo e nn l'ho venduto ci faccio un giro di nuovo...

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  9. #24
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    guarda il problema di war è la nascita, non sapevano nella maniera più assoluta che prodotto fare...partiti come daoc2 poi diventati wow 2 poi wow+daoc poi la merda attuale.... senza contare che è pieno di bug dopo tutto sto tempo...

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    mi dicono stia riprendendo utenza...non so quanto sia vero che ho poco tempo per riguardarlo...boh..settimana prossima se ho account ancora attivo e nn l'ho venduto ci faccio un giro di nuovo...
    poca solo per vedere le 2 classi bimbominkia arrivati al 40 chiudono l'account.... il problema di sto war è la ripetitività allucinante dopo poco stanca

  11. #26
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Gilthas di gente ce n'era in buon numero anche prima, adesso siamo in tanti, concordo che è ripetitivo , ma se hai una buona gilda / amici ti ritagli diversi momenti divertenti.

    E' ancora molto grezzo e ci sono diversi bug, ma è uscito da pochi mesi il "tutto sto tempo" è molto relativo...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    kappa hanno pure killato 80 server, ok erano troppi allo start up ma non è certo positivo come sub (come game play sicuramente si).

    Sarà giovane ma ha ancora dei bug mostruosi fondamentali come la lag sul cast oppure lord totalmente baggati,cittadelle che non ti dico. La mia non è una critica distruttiva ,perchè se non mi piace smetto e ciao,visto che ci sto giocando ma questi della mythic fanno solo hype hype hype ma poi i fatti quali sono? basta leggere sui forum ufficiali oppure i soliti, la gente si è rotta le OO

  13. #28
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by gilthas View Post
    kappa hanno pure killato 80 server, ok erano troppi allo start up ma non è certo positivo come sub (come game play sicuramente si).

    Sarà giovane ma ha ancora dei bug mostruosi fondamentali come la lag sul cast oppure lord totalmente baggati,cittadelle che non ti dico. La mia non è una critica distruttiva ,perchè se non mi piace smetto e ciao,visto che ci sto giocando ma questi della mythic fanno solo hype hype hype ma poi i fatti quali sono? basta leggere sui forum ufficiali oppure i soliti, la gente si è rotta le OO
    ti dico la mia da utente altamente scontento :
    giocato la beta dalla closed .. preso pre-order.. preso CE (79.90 FTW) .. cominciato a giocare e mi sono trovato un gioco non "acerbo" come mi aspettavo dalla beta MA peggiore della beta (quando hanno in closed tolto classi e location mi sono cascati i maroni) con fix chiamati da molti e mai attuati nn so se per incompetenza o ingenuita' ed il resto che vabbe' tutti hanno potuto constatare (molti bug in beta erano menoo visibili sinceramente)

    ho rinnovato (giocavo su RoM .. best F2P x ora ovviamente IMHO) e per quanto sia ben lungi da essere un gioco perfetto e rodato risulta godibile ai bassi lv tra arene PQ e quest , idiote ma almeno nn sono killa 20 mob e poi fatti na pippa sui loro cadaveri... (cmq mancano anche di cojones di rischiare : esperienza roM docet : comunita' scontenta > muovi il culo e cambi .. se va male ripatchi di nuovo ... parra' strano ma son piu' contento cosi' che uno staff che sembra nn fare un cazzo)

    insomma just my 2 cents :
    IMO vale la pena rinnovare per provare lo zpakka ( sgravato e sicuramente nn definitivo ma molto molto divertente ) .. e IMO puo' diventare in qualche mese se si danno da fare un buon gioco ( cmq promuovono davvero moooolto poco il gioco in coop .. 9/10 gioco tipo single player )
    Se nn si ha voglia si spendere i 13 € si va diretti su RoM (componente rvr ancora incompleta FORSE .. o meglio nn ho ben capito e mai provata ) che ha poco da invidiare a un P2P
    WOW nn lo considero xke' sono 80 lv equip e sono tanti per chi ha 2 ore la sera come me ... ( e 1 su 2 nn posso usare mic senno' mi spaccano i coglioni parents girl vicinato )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Guarda la penso come te, ma war è partito talmente indecente che qualsiasi modifica dopo lo farà sembrare chissà cosa... vedi animazioni ed i mob ....... potranno fare anceh 3043049340 patch ma se non risolvi i problemi grossi non serve.... per fortuna ho preso una key a 2 soldi altrimenti che incazzatura....

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Inutile dire che se stanno per fare merge e' perche' sono alla frutta.
    Nessun game che ha spaccato o che spacca fa un merge dopo neanche 1 anno, daoc ha iniziato i merge dopo 6 anni, vorra' mica dire qualcosa?

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.47 Kb. compressed to 104.35 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.66%)]