Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 138

Thread: iniziano con i merge (forse)

  1. #31
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    come insegna aoc, se fai una figura di merda subito dopo il lancio, difficilmente ti riprendi dopo

  2. #32
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    infatti poi la gente ormai legge ti segue,non puoi uscire in beta così......e dopo tutti sti mesi non si vede la luce.

    Certo aver buttato nel cesso un marchio come warhammer mette i brividi....

  3. #33
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Non dirlo a me, io son sempre stato scettico fin dall'annuncio del gioco anni fa ma il fatto che il gioco era di mamma mythic mi lasciava intravedere luce e speranza...e' uscito...2 mesi e l'ho cestinato.
    Felice di essermi vissuto la nascita del loro primo genito, di essermi vissuto la sua evoluzione e di essermi vissuto la sua fine (non ancora finito ma praticamente annunciata).
    Daoc forevah il resto e' tutta fuffa.

  4. #34
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Non dirlo a me, io son sempre stato scettico fin dall'annuncio del gioco anni fa ma il fatto che il gioco era di mamma mythic mi lasciava intravedere luce e speranza...e' uscito...2 mesi e l'ho cestinato.
    Felice di essermi vissuto la nascita del loro primo genito, di essermi vissuto la sua evoluzione e di essermi vissuto la sua fine (non ancora finito ma praticamente annunciata).
    Daoc forevah il resto e' tutta fuffa.
    *

  5. #35
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Daoc forevah il resto e' tutta fuffa.
    Ti quoto in pieno...
    Imo cmq il problema di warhammer è che volendo uno può arrivare dal 1 al 40 in solo.
    Su daoc se non gruppavi almeno con 1-2 persone già dal liv 15 non avevi vita semplice... dal 35 in poi se volevi expare bene dovevano pure essere full (parlo del primi anni di daoc)... li si che ti divertivi, conoscevi gente, imparavi a giocare in gruppo... oggigiorno invece ti spingono a imparare a giocare da solo....... è normale che poi la gente si rompe le palle...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Ma si ma poi ne vogliam parlare lammerda di giocare in 2000 cristiani in mappe 100x100 pixel, cioe' non esiste varieta' di gioco, niente small party vs small party, son solo battaglie di ping e connessione dentro lo zerg, no ma bello.
    Che fixassero questa cosa, molte persone potrebbero pure ripensare di rinnovare.
    Ed il bello e' che la nuova generazione di gamers sta nascendo con il noskill in corpo, cioe' ormai ai giorni d'oggi noi che amiamo lo small party siam considerati coglioni, se non sei zerger non sei fashion !

  7. #37
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    boh..quando avrò tempo proverò server inglese...magari situazione diversa..al peggio trovo lo stesso schifo che c'era su gorthor....

    p.s. Odyen..novità da Aion?renditi utile susu

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    mi unisco alla richiesta su aion !!!!!!!!!!!!!1

  9. #39
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    mi dicevano fonti non certe che aion tipo su 200000 pg loggati aveva il 90% di bot

    cmq war si può riprendere, basta che non fanno cazzate su cazzate (soprattutto se è vero che dopo la 1.2 + trial program era al terzo posto come vendite, dietro wow con wotlk e non ricordo il 2o )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #40
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mi dicevano fonti non certe che aion tipo su 200000 pg loggati aveva il 90% di bot
    Eh si, eran proprio fonti non certe.

  11. #41

    Default

    800k account al lancio...300k a dicembre quasi 500k con slyer e zpakka...a maggio se uppano il df superano il mega....gioco uscito il 15 settembre...ha fatto ora 6 mesi...su daoc ste cose le abbiam raggiunte dopo anni e abbiamo aspettato...qua no...tutto e subito(cosa poi?)..ovvio son passati 8 anni la gente ha avuto figli,prima nerdava,ora lavora,è uscita un sacco di roba,prima c'èra solo daoc,con 8 pesanti anni in meno...forte fare paragoni...volevo vedere se war fosse uscito cosi 8 anni fa...che poi vedo rimpiangere la prima exp di daoc,quando per fare un 50 servivano i mesi,mah non commento...io sucavo cmq...

  12. #42
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    up Cuba...a parte i dati che non so...per il resto sono abbastanza d'accordo..il problema però, e siamo sempre a parlare della stessa cosa, è che al primo daoc molte cose le perdonavi..perchè beh..era il primo...ora siamo nell'era dei videogiochi con grafiche spettacolari,gameplay da paura e bliblubla...di mmorpg non ne trovi solo uno ora...il che porta il player a vedere diversi aspetti..positivi o negativi che siano...

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  13. #43
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    certo se conteggi gli account di prova a 500k ci arrivi.....paganti manco la metà..........

  14. #44
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by gilthas View Post
    certo se conteggi gli account di prova a 500k ci arrivi.....paganti manco la metà..........
    Fonte ? Perchè io capisco la frustrazione del fatto che non avete trovato il gioco che volevate, ma davvero credo che la maggior parte di voi siano schiavi delle propie sensazioni negative, che non dico del tutto immotivate per carità...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #45
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    ultima fonte sicura erano i 300k detti dalla ea 1 mese fa...

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.54 Kb. compressed to 94.72 Kb. by saving 14.82 Kb. (13.53%)]