Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 138

Thread: iniziano con i merge (forse)

  1. #46
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    dubito che gli account di prova vengano mai conteggiati nelle statistiche, sai com'è non risultano come paganti (e sono imo ben + di 200k in + dei 300k dell'ultima info )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #47
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    purtroppo sui numeri è difficile avere info reali..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  3. #48
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Esatto, quindi basta sparare puttanate "war è morto" "Gorthor è spopolato" , se giocate SE giocate sapete benissimo che gorthor è messo + che bene come popolazione se escludete la mattina magari... E WaR in generale ha cmq un buon numero di subrscribers .

    Tutto quello detto sopra non esime War e mythic da colpe ben precise e difetti che stanno cercando di correggere, se ci riusciranno o meno non lo so io ma neanche voi.

    E cmq io non aspetto aion , ma star trek online
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #49
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Esatto, quindi basta sparare puttanate "war è morto" "Gorthor è spopolato" , se giocate SE giocate sapete benissimo che gorthor è messo + che bene come popolazione se escludete la mattina magari...
    approposito .. T1 (so che e' moooolto relativo ma per expare i primi lv i bg sono ottimali)

    K8P vs Gothor in orari "impopolari" siamo la' la'
    alle 3 di notte (quando posso giocare) nn parte il bg su Got come nn partono su k8p .. immagino che in % li' la frequenza di inserimento sia maggiore (lato destro parlo) ma nel piccolo , cioe' in sessioni di poche ore, la differenza e' minima ...

    Probabilemnte per chi gioca 8 ore puo' apprezzare la maggior popolazione ma nel mio caso nn ci sta poi tutta sta differenza ...

    Nel mio caso mi troverei moooolto meglio con akk US dove i miei orari di gioco corrispondono al loro prime time ... solo che ormai dopo mille milioni di € x akk CE rimango su GOA
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #50
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Si ma 300k o 500k di account sempre un mega FAIL rimane,dovevano buttare giu dal trono WOW,prendersi la clientela di DAOC e attirare la gente con il PVP Rivoluzionario e tutte ste minchiate.

    Di fatto il gioco e' brutto,sbilanciato,palloso e con un supporto SCANDALOSO,le opinioni della community sono gestite come carta da culo.

    semplicemente è indifendibile e non si riprenderà mai

  6. #51
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ok.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #52
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma 300k o 500k di account sempre un mega FAIL rimane,dovevano buttare giu dal trono WOW
    ma questo chi l'ha mai detto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #53
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma questo chi l'ha mai detto
    La Mithic magari?

    Seconda te comprano una licenza del genere e creano un hipe da paura per fare cosa?
    convincere la gente che gioca a secondlife?

    Il 90% delle persone che al mondo voglio un mmorpg si rivolgono a wow,con una mossa commerciale come quella che hanno fatto lo scopo non era certamente prendersi le briciole,poi vabbe ora dopo il FAIL e' facile dire nono noi volevamo solo avere 500/600k di account...ma da lol.

    Poi veramente credete che si possa riprendere? -.-
    Forse se riprogrammano da zero il combat system+rank system e aggiungono almeno altre 6 classi finalmente decenti e DIVERTENTI
    Si insomma si fa prima ad attendere wow2 e sperare nel pvp.

  9. #54
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    200k account non rinnovati, SONO un fail.

    C'è poco da discutere, Warhammer al momento è un fail, bisognerà aspettare almeno un espansione imho.

  10. #55
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    200k account non rinnovati, SONO un fail.

    C'è poco da discutere, Warhammer al momento è un fail, bisognerà aspettare almeno un espansione imho.
    *

  11. #56
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    La Mithic magari?
    Seconda te comprano una licenza del genere e creano un hipe da paura per fare cosa?
    convincere la gente che gioca a secondlife?
    Il 90% delle persone che al mondo voglio un mmorpg si rivolgono a wow,con una mossa commerciale come quella che hanno fatto lo scopo non era certamente prendersi le briciole,poi vabbe ora dopo il FAIL e' facile dire nono noi volevamo solo avere 500/600k di account...ma da lol.
    Poi veramente credete che si possa riprendere? -.-
    Forse se riprogrammano da zero il combat system+rank system e aggiungono almeno altre 6 classi finalmente decenti e DIVERTENTI
    Si insomma si fa prima ad attendere wow2 e sperare nel pvp.
    boh l'avevano detto dall'inizio che sapevano pure loro che superare wow era impossibile eh... ed è oggettivamente impossibile, non per la qualità del prodotto ma perchè ha aperto il mondo dei mmo a persone che manco sapevano cosa fosse, imponendo quello che ai loro occhi è lo standard
    a casa mia se un'azienda guadagna non faila, altrimenti facciamo chiudere la ford perchè la toyota vende di più non so...
    poi si vede che le avrò lette solo io le dichiarazioni pre-release

    che poi io non capisco cazzo cambia alla gente 200k account in più o in meno finchè sul proprio server la gente per giocare c'è boh... come quelli di wow che son contenti perchè da 10m si è passati a 11m... ma che cazzo cambierà al singolo player dico io...

    gl per il prossimo wow-pvp visto che la merda sta continuando a peggiorare.
    Last edited by Miave; 21st March 2009 at 22:24.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #57
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

  13. #58
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Di fatto il gioco e' brutto,sbilanciato,palloso e con un supporto SCANDALOSO,le opinioni della community sono gestite come carta da culo.

    semplicemente è indifendibile e non si riprenderà mai

    disse quello che ha fatto rvr due sere con equip precursor.

  14. #59
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    disse quello che ha fatto rvr due sere con equip precursor.
    Basta veramente poco per capire quanto è fatto male e quanto sia praticamente impossibile che venga sistemato a dovere se non tra N espansioni e N rivisitazioni del combat system dei rank e dei bilanciamenti,sai io dopo anni di pvp e cambiamenti di classe in daoc posso avere un'opinione sicuramente migliore e piu veloce di chi come te ha fatto 2 mesi con i pg prestati

    state giocando a un fail e ne siete felici non è una critica solo un dato di fatto.

  15. #60
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    meglio rune of magic
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.41 Kb. compressed to 107.03 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.56%)]