Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 138

Thread: iniziano con i merge (forse)

  1. #76
    Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brissia
    Posts
    1.713

    Default

    Quote Originally Posted by Kirt View Post
    la frase con cui ti pownò alaxe: "tu non hai nè il fisico nè la mentalità per contrastarmi"
    io voto alaxe come presidente del sistema solare!

    2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

    <Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

  2. #77
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Kirt View Post
    lol kali ma sei quello scarso che entrò nel canale ts mjollner facendo QQ e urlando radaristi di merda? che fine hai fatto?
    mi ricordo la frase con cui ti pownò alaxe: "tu non hai nè il fisico nè la mentalità per contrastarmi"
    priceless
    Ehh?
    Dici la secnetta con brendah e kuroko? auahuahsuhudhsudhsuda
    poi alaxe chi straminchia è?

    Ma soprattutto chi cazzo sei te? omfg i nubbi che escono dai sacchetti delll'immondizia.

    @shar
    guarda che l'unico che viene preso per il culo e molto pure dai tuoi presunti amici sei propio tu quando spacci la tua super skill in giochi che hai provato 10 minuti (ogni giornox10 giochi diversi ahuahua)
    Poi vedo che non hai perso l'abitudine di chiamare a te gli amicici per avere supporto morale,peccato che chiami gente sconosciuta/nubbetti random che contano come la caccola di uno stercoraro...ma lo capisco dai altrimenti senza non riusciresti nemmeno ad esprimerti senza cadere nelle solite figure da pollo

    Cmq tutto questo non cambia il fatto che siete OT e che WH e' una merda e per quante cagate possa partorire il vs cervelletto i merge,gli account chiusi,le opinioni nei forum,le recensioni dei giornali lo confermano ampiamente.
    Last edited by Kali; 23rd March 2009 at 11:38.

  3. #78
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    bello sto flame, sono indeciso a chi dar contro perchè le 3 parti mi stanno tutte e 3 sul caxxo >,<
    ma in warhammer cosa è cambiato negli ultimi 3 mesi ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  4. #79
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    nulla ci stanno 2 classi nuove

  5. #80
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    bello sto flame, sono indeciso a chi dar contro perchè le 3 parti mi stanno tutte e 3 sul caxxo >,<
    ma in warhammer cosa è cambiato negli ultimi 3 mesi ?
    boh di cambiato c'è che hanno aggiunto delle classi nuove che non avevano fatto in tempo a mettere alla partenza. Il gioco di per se è rimasto praticamente lo stesso. Il problema purtroppo non sta tanto nel gioco, che ok di sicuro non è perfetto anzi molte cose andrebbero riviste, dal bilanciamento ai reward pvp, ad altre 1000 cose diverse; piuttosto il problema sta nei giocatori che si limitano a vedere il gioco a chi zerga di più i keep per avere le armaturine. Alla fine ovviamente stufa e porta la gente a dire: "ok ma che cazzo ci gioco a fare?"
    Quindi quelli che vogliono fare 6v6 se non in rari casi di organizzazione di trovano a sbattere il muso vs zerg, quelli che zergano alla lunga si rompono il cazzo perchè a prendere i keep dal lvl20 al lvl 40 è tutto uguale il gioco...
    Che poi c'è chi gioca e si diverte per carità, ma pure io ci sto giocando, giusto perchè non ho tante alternative che mi ispirano
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  6. #81
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    qualcuno mi fa poppare anche Grass che gli devo dire una cosa?

  7. #82
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Eh mamma mia che concentrazione di flamer pro su questo thread e nessuno che ha fatto ancora il passo + lungo della gamba e me lo fa chiudere !
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #83
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    ci moderiamo per tenerlo aperto

  9. #84
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    @shar
    guarda che l'unico che viene preso per il culo e molto pure dai tuoi presunti amici sei propio tu quando spacci la tua super skill in giochi che hai provato 10 minuti (ogni giornox10 giochi diversi ahuahua)
    Poi vedo che non hai perso l'abitudine di chiamare a te gli amicici per avere supporto morale,peccato che chiami gente sconosciuta/nubbetti random che contano come la caccola di uno stercoraro...ma lo capisco dai altrimenti senza non riusciresti nemmeno ad esprimerti senza cadere nelle solite figure da pollo

    Cmq tutto questo non cambia il fatto che siete OT e che WH e' una merda e per quante cagate possa partorire il vs cervelletto i merge,gli account chiusi,le opinioni nei forum,le recensioni dei giornali lo confermano ampiamente.
    si ok.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #85
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.494

    Default

    cmq non sono così convinto che, in un eventuale futuro, gorthor non sia "mergiabile" con altri server, i pg sono spostabili da e per gorthor, credo sia fattibile fare un merge... credo cmq che non chiuderanno l'unico server in lingua italiana...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #86
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Moar!
    <Rush>

  12. #87
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ehh?
    Dici la secnetta con brendah e kuroko? auahuahsuhudhsudhsuda
    poi alaxe chi straminchia è?

    Ma soprattutto chi cazzo sei te? omfg i nubbi che escono dai sacchetti delll'immondizia.
    allora sei un suker recidivo ahahah, no mi riferisco alla tua prova di immenso owner quando sei venuto su lancelot con i TA. mi ricordo di te solo perchè mi sono risentito la registrazione un bel po di volte visto che mi ha fatto troppo ghignare ahaahah
    ovvio che te non mi conosci, io sono il niubbo e tu il proh
    imo se non te ne frega di warhammer, non stare neanche a scrivere o rispondere in sta sezione


    Quote Originally Posted by Verci View Post
    cmq non sono così convinto che, in un eventuale futuro, gorthor non sia "mergiabile" con altri server, i pg sono spostabili da e per gorthor, credo sia fattibile fare un merge... credo cmq che non chiuderanno l'unico server in lingua italiana...
    beh da quello che mi diceva pazzo anche sugli altri server non cambia molto la situazione, sempre a fare RvE. però mi piacerebbe avere la possibilità di spostare il pg su azgal o k8p (anche se quest'ultimo meglio di no eh) dove sicuramente ci sono più possibilità di gioco vista la popolazione.
    goa e i gm con le incursioni sui vari forum per sensibilizzare la gente può anche pupparmela con la storia della community italiana che deve acquistare prestigio in europa. penso che i giocatori italiani in generale si sono sempre fatti valere all'estero (esempio daoc america, gilde come legio, nod, BT, mjollner, TA) e hanno sempre ricoperto un certo ruolo importante.

    (speriamo che kappa non locki, QQ di solito lo fa sempre dopo la mia risposta, anche se non sono da flamer, visto che non sono capace)
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  13. #88
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    .. No per ora non locko nulla
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #89
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Kirt View Post
    sempre a fare RvE
    ah, ora pve si dice così?

  15. #90
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ah, ora pve si dice così?
    ecco il lamer, questo è RvE, che è peggio, ovvero zerg contro keep.
    ma pd anche te che continui a fare incursioni su warhammer, gioca a daoc!
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.83 Kb. compressed to 88.52 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.75%)]