Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 138

Thread: iniziano con i merge (forse)

  1. #91
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    mah guarda kirt, premettendo che sono 2 settimane che non uso il pg r40 su k8p (sto rirollando il tank insieme a vulghino che si sta rirollando il choppa in preparazione al ritorno sulla scena), ma dopo l'introduzione dello Zone Domination su k8p l'RvE è stato praticamente debellato (almeno a orari serali, alle 4 di notte o nel primissimo pomeriggio qualcuno che lo fa lo si trova ancora mi sa)
    la stessa cosa credo si sia verificata un pò su tutti i server
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #92
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mah guarda kirt, premettendo che sono 2 settimane che non uso il pg r40 su k8p (sto rirollando il tank insieme a vulghino che si sta rirollando il choppa in preparazione al ritorno sulla scena), ma dopo l'introduzione dello Zone Domination su k8p l'RvE è stato praticamente debellato (almeno a orari serali, alle 4 di notte o nel primissimo pomeriggio qualcuno che lo fa lo si trova ancora mi sa)
    la stessa cosa credo si sia verificata un pò su tutti i server


    questa me la segno come la gufata del 24 marzo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  3. #93
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    cosa ti da + diritti di me lol?

  4. #94
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cosa ti da + diritti di me lol?
    eh?
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  5. #95
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    era riferito a quel puzzone di waky

  6. #96
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Kirt View Post
    penso che i giocatori italiani in generale si sono sempre fatti valere all'estero (esempio daoc america, gilde come legio, nod, BT, mjollner, TA) e hanno sempre ricoperto un certo ruolo importante.
    onestamente tranne rari casi no.Poi se parli di daoc ci sono state alcune eccezioni come i legio..per non parlare poi che nessuno si è smosso dal proprio server tranne rare occasioni e chi lo ha fatto non ha fatto proprio bene dove ha migrato...poi nell'ultimo periodo di lancelot si giocava esclusivamente tra italiani mentre nel primo periodo quando abbiam giocato noi si è arrivato in un punto il cui il server era morto infatti si smise.

    Se per te è ricoprire un ruolo importante su di un server straniero quando il 90% dei gruppi da 8 è italianoavessi citato i rush capirei pure..

    Non è per flammare ma solo per puntualizzare la favoletta che nei videogames gli italiani all'estero si fan valere..(tristezza acuta che il prossimo match di nation cup è alle porte >.<)
    Last edited by Gramas; 24th March 2009 at 22:49.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #97
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    era riferito a quel puzzone di waky
    gg
    quote ftw
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  8. #98
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mah guarda kirt, premettendo che sono 2 settimane che non uso il pg r40 su k8p (sto rirollando il tank insieme a vulghino che si sta rirollando il choppa in preparazione al ritorno sulla scena), ma dopo l'introduzione dello Zone Domination su k8p l'RvE è stato praticamente debellato (almeno a orari serali, alle 4 di notte o nel primissimo pomeriggio qualcuno che lo fa lo si trova ancora mi sa)
    la stessa cosa credo si sia verificata un pò su tutti i server
    Anche su Gorthor adesso è cosi, sono di mattina o a notte fonda trovi quelli che si fanno i keepini vuoti, per il resto del tempo è un cori cori a destra e sinistra per difendere obbiettivi e keep per riuscire nel lock.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  9. #99
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    gramas national player!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #100
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Oh per un attimo pensavo di aver loggato su GR e che fosse il 2002/2003....... mamma mia.... che flashback!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  11. #101
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    allora mi sa che ti sei perso i tempi d'oro dei flame di daoc qua su waynequesto è nulla a confronto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #102
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cosa ti da + diritti di me lol?
    io gioco a war e te no, perchè non te like
    easy livin'

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    onestamente tranne rari casi no.Poi se parli di daoc ci sono state alcune eccezioni come i legio..per non parlare poi che nessuno si è smosso dal proprio server tranne rare occasioni e chi lo ha fatto non ha fatto proprio bene dove ha migrato...poi nell'ultimo periodo di lancelot si giocava esclusivamente tra italiani mentre nel primo periodo quando abbiam giocato noi si è arrivato in un punto il cui il server era morto infatti si smise.
    Se per te è ricoprire un ruolo importante su di un server straniero quando il 90% dei gruppi da 8 è italianoavessi citato i rush capirei pure..
    Non è per flammare ma solo per puntualizzare la favoletta che nei videogames gli italiani all'estero si fan valere..(tristezza acuta che il prossimo match di nation cup è alle porte >.<)
    beh non solo i legio si sono fatti valere (gilda cmq ibrida, non solamente italiana) su lancelot un mucchio di gilde yankee si appellavano a italiani per chiudere i gruppi. molti giocatori italiani hanno giocato in gilde straniere molto forti (esempio alaxe nei gimps, parlo ovviamente di chi ho "in casa")
    di nabbi ce ne sono ovunque, quindi non si può dire che gli italiani sono più nabbi degli altri
    Last edited by Kirt; 25th March 2009 at 14:28.
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  13. #103
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    anche warbarbie veniva gruppato per chiudere i gruppi su killibury ma non capisco questo cosa voglia dire.

    cioè poi voglio dire daoc non è propriamente un buon metro di paragone.Gli italiani in media sono più nabbi degli altri ovunque ma questo è come scoprire l'acqua calda...gli italiani si sono pian piano diluiti e quelli rimasti a giocare a daoc usa erano i più "forti"anche per un discorso di organico..pensa a tutta l'ally adg che si è trasferita su lance mid ai tempi..quanti ne sono rimasti in tot mesi? anzi pensa solo se tutto vortigern fosse migrato in usa che bella reputazione avremmo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #104
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Kirt View Post
    beh non solo i legio si sono fatti valere (gilda cmq ibrida, non solamente italiana)
    già.. l'ho sempre detto che Shar ci rovinava la nomea

  15. #105
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    già.. l'ho sempre detto che Shar ci rovinava la nomea
    haha gilda italiana tranne Shar che è terrone
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.45 Kb. compressed to 103.88 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.04%)]