Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 363

Thread: Neveeeee

  1. #31
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Figata si prepara un ultima decina di marzo col botto , sempre più conferme.Povero gramas sperava di poter finalmente uscire di casa

    Sia chiaro che essendo la mia fissazione lo upperò ogni poco come facevo con la motogp , se lo chiudete perchè ci scrivo solo io lo riaprirò O_O

    Domani a metà giornata lieve peggioramento sul centro , soprattutto lato adriatico , forse in serata tarda e notte un po' di neve ai 600-700 metri su marche , abruzzo molise e puglia.Ma niente di che.
    Last edited by Arthu; 8th March 2009 at 21:55.




    And many more lol

  2. #32
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    oggi si stava meglio,ero vestito con 3 strati invece di 4...mi giro e ci sta no stronzo crucco in pantaloncini e t-shirt

    cmq lo sapevo..bisogna aspettare ad aprile..ma ad aprile si starà bene vero?io ricordo aprili caldi con le palle al vento

    ma perchè io ricordo che da bambino il freddo non esisteva dopo le 9 di mattina e giocavo a pallone dopo la mensa di scuola con le palle al vento??
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #33
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    oggi si stava meglio,ero vestito con 3 strati invece di 4...mi giro e ci sta no stronzo crucco in pantaloncini e t-shirt
    cmq lo sapevo..bisogna aspettare ad aprile..ma ad aprile si starà bene vero?io ricordo aprili caldi con le palle al vento
    ma perchè io ricordo che da bambino il freddo non esisteva dopo le 9 di mattina e giocavo a pallone dopo la mensa di scuola con le palle al vento??
    Perchè dopo l'85 e l'87 a roma non ci sono stati inverni degni di questo nome quindi non hai mai sofferto realmente. Ma tanto il futuro è fatto di inverni in stile anni 60 anni 80.




    And many more lol

  4. #34
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    sai pure la storia del meteo

    ma impiccati
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #35
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sai pure la storia del meteo
    ma impiccati

    Almeno il maestro fa finta di sapere qualcosa




  6. #36
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Beh, se sei appassionato le domande dovrebbero stimolarti

    Dunque... mi serve sapere che tempo farà il weekend 27-28-29 Marzo al confine tra Provenza e Costa Azzurra
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  7. #37
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Beh, se sei appassionato le domande dovrebbero stimolarti
    Dunque... mi serve sapere che tempo farà il weekend 27-28-29 Marzo al confine tra Provenza e Costa Azzurra
    Allora ... fare previsioni che vadano oltre la settimana è quasi fantascienza per i mezzi attuali.Comunque sia la situazione che deciderà l'evoluzione futura si snoda tutta a cavallo tra il 16-20 marzo , fino a quella data sarà difficile dirti cosa potrebbe fare.Indubbiamente ormai si va verso un deterioramento progressivo del vortice polare , con un final warming che metterà entro 5-6 giorni una alta pressione al polo da 1050hp.Quindi il traghettamento verso la primavera vera e propria passerà per una continua altalena tra caldo , pioggia , freddo ( e forse freddissimo ) in attesa che il pianeta si scaldi naturalmente e il freddo si "estingua" via via che le giornate si allungano.Magari da noi non farà niente ma al momento il freddo viene visto vagare per l'europa come una mina impazzita nei prossimi 20-30 giorni.Fino a pasqua siamo nell'incertezza più totale.




    And many more lol

  8. #38
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Buona soddisfazione per aver visto una spolverata di 15-20 minuti che ha imbiancato i tetti delle macchine
    Beccata!




    And many more lol

  9. #39
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Domani bel tempo su tutta la penisola , freschino al mattino speciamente al nord est
    Novità sull'adriatico mercoledi ma niente di eclatante , il dopo è molto nebuloso ma comunque niente di assurdo fino al mercoledi successivo




    And many more lol

  10. #40
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Comincia a lavorare sul weekend che devo andare a sciare... Alto piemonte
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  11. #41
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sai pure la storia del meteo
    ma impiccati
    * bwhahahhaa cazzo arthù è il capo dei capi dei nerd.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  12. #42
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Comincia a lavorare sul weekend che devo andare a sciare... Alto piemonte
    L'ultimo gfs da un sabato tranquillo e una domenica leggermente perturbata , pero' siamo ancora un po' lontani , sicuramente abbastanza caldo , l'hp in testa con la +5 non dovrebbe darti particolari grattacapi.
    Dalle 200 ore in poi invece , non è un GFS per vecchi
    Come alcuni dei più esperti hanno ribattezzato il periodo da venire :"la vendetta dell'MMW , l'inverno in primavera".
    Il peggior freddo di questa annata in certe zone potrebbe dover ancora arrivare.




    And many more lol

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    blablabla intanto qua un giorno fa caldo, un giorno fa fresco e non si capisce un cazzo

    Le temperature cambiano in 2 giorni di 14 gradi e io ancora non ho preso l'influenza, imho sono highlander.

  14. #44
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    blablabla intanto qua un giorno fa caldo, un giorno fa fresco e non si capisce un cazzo
    Le temperature cambiano in 2 giorni di 14 gradi e io ancora non ho preso l'influenza, imho sono highlander.
    QQ io l'ho ripresa

  15. #45
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    blablabla intanto qua un giorno fa caldo, un giorno fa fresco e non si capisce un cazzo
    Le temperature cambiano in 2 giorni di 14 gradi e io ancora non ho preso l'influenza, imho sono highlander.
    Siamo in una normalissima situazione di fine inverno , come esce un po' di sole scalda subito , il problema è che la base dell'alta pressione non è assoluatmente stabile ed è troppo spostata (per i miei gusti troppo poco ma vabbè) ad occidente , portando tempo mite e temperature alte sulla spagna/portogallo , mentre l'italia ha sempre il fianco scoperto ad est.
    Dalle carte mattutine sicuro cambio del tempo dal 18 (8 giorni sono ancora tanti per avere certezze ma si delinea una certa uniformità di previsioni tra i modelli usa/inglesi) verso un ritorno crudo e cazzuto dell'inverno , anche perchè quando gfs è estremo di solito quasi tutti lo seguono nel corso della giornata.
    Le cosiddette brinate con le minime di -nmila col sole sono date dall'alta pressione ai 500hpa con magari una -25 sulla testa ma termiche imbarazzanti agli 850hpa con la 0/-1 che fanno si che sia si bel tempo ma freddo al mattino.




    And many more lol

Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.64 Kb. compressed to 104.27 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.85%)]