Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: Domani mi arriva l'Imac

  1. #76
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Magari tu continui a chiudere le applicazioni con cmd + W, sbagliando perchè così chiudi solo la finestra e non l'applicazione vera e propria.

    Altre idee non mi vengono in mente, a me mai successo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #77
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Magari tu continui a chiudere le applicazioni con cmd + W, sbagliando perchè così chiudi solo la finestra e non l'applicazione vera e propria.

    Altre idee non mi vengono in mente, a me mai successo.
    No! Ma c'è un modo per cancellare un file senza dover passare dal cestino?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  3. #78
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    No! Ma c'è un modo per cancellare un file senza dover passare dal cestino?
    Se ti dice che è in uso è perchè "è in uso".. magari lo avevi aperto con "anteprima" oppure premendo "spacebar", prova a puntare su altro file sul quale fare spacebar e libera quello nel cestino. Per cancellare un file senza usare il cestino (??) usa il terminale o portalo in discarica. Per modificare i permessi usa quello che useresti in Windows (proprietà) oppure evita di far accedere con la tua password chi non vuoi che si faccia i cazzi tuoi.. essendo un S.O. che fa uso dei permessi per singolo file, by default se ti fai riconoscere come utente abilitato all'apertura di files/cartelle specifiche lui fa il suo lavoro. Piccolo particolare, fino a che sta nel cestino il file risulta disponibile al SO
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  4. #79
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    No niente da fare proprio non voleva andarsene. Dopo il riavvio però sono riuscito a svuotare il cestino.
    tnx
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  5. #80
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Problema con la masterizzazione:
    l'altro giorno ho convertito alcuni mp3 in .wav e quindi ho masterizzato il tutto. Peccato che i cd si sentano solo sul mac e non al pc o alo stereo\autoradio ecc.
    Perchè?
    Per masterizzare non ho usato nessun programma in particolare ma solo l'applicazione di leopard dove però non vedo opzioni che ti permettono di masterizzare un cd audio piuttosto che dati e temo sia proprio quello il problema.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.85 Kb. compressed to 62.35 Kb. by saving 8.50 Kb. (12.00%)]