Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Info varie

  1. #31

    Default

    Questo mi sfugge, devo vedere! Certo che sarebbe una penalizzazione (eh, gli Achura così come l'ho fatti fare ai ragazzi sono tutt'ora i pg più veloci a skillare)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  2. #32
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Questo mi sfugge, devo vedere! Certo che sarebbe una penalizzazione (eh, gli Achura così come l'ho fatti fare ai ragazzi sono tutt'ora i pg più veloci a skillare)
    Come linea generale si, sono i piu veloci e mai piu ricreabili (a meno di cambiamenti) quindi chi ha un pg achura è avvantaggiato nel lungo periodo,

    MA

    i nuovi pg creati dopo il 10 marzo, è vero che hanno un minimo di carisma 5 (e non 3) ma ottengono DUE respec alla creazione del pg.

    Questo non aiuta granchè un niubbo, ma uno che si fa un alt (come me, che l'ho creato apposta il 10 marzo) può mettere tutte le skill in int/mem alla creazione, trainare 3-4 mesi, poi fare altri 3-4 mesi di perc/willpower, e poi usare l'ultimo respec per bilanciare le stat.

    Alla lunga, in ogni caso un achura avrà un vantaggio, ma molto alla lunga: si parla di circa 7 anni, 10 anni se si fanno 6+6 mesi, dopo i quali si vedranno i vantaggi di avere un achura.

    Questo discorso ovviamente vale soprattutto per gli alt, o per chi ha il tempo/voglia di trainare solo skill di un tipo per 3/4 mesi (e di conseguenza essere ben poco efficacie)
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    il gioco incuriosisce anche me e sebbene non abbiamo molto tempo ora misa che la trial la faccio :P
    heimdalr undead warrior

  4. #34
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ma va che fino alle zone 0.5 sei al sicuro
    ma mano mano che vai a vanti ti devi muovere anche là >_> sia per missioni, sia per cercare stazioni libere per copy,researc, ecc
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  5. #35
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    il gioco incuriosisce anche me e sebbene non abbiamo molto tempo ora misa che la trial la faccio :P
    Se vuoi ti mando la trial da 21 giorni oppure te la fai dare da qualcun altro della corp. In caso rinnovassi "regaleresti" 30 giorni aggiuntivi al fortunello che ti ha mandato l invito

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Se vuoi ti mando la trial da 21 giorni oppure te la fai dare da qualcun altro della corp. In caso rinnovassi "regaleresti" 30 giorni aggiuntivi al fortunello che ti ha mandato l invito
    Manda pure, grazie
    heimdalr undead warrior

  7. #37
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    Manda pure, grazie
    Fatto eh

  8. #38
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    turin
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ma va che fino alle zone 0.5 sei al sicuro
    Grosso sbaglio pensarlo. In eve non eisste posto sicuro. In impero in zone sec 1.0 tranquillamente uno puo esploderti. Seplicemnte in high sec ci sono new pg , oltre che la concord ti istaeplode.Io sono fisso in 0.5 che mi puo far raidare veloce in 0.4 0.1, e fidati che in 0.5 ce chi ti viene a cercare .Poi con la militia ovunque sei segabile senza flaggare chi ti sega.

    A parte questo: eve e un gioco tattico strategico. Nessuno provi a pensare che arrivi con la tua nave stra uber e spari destra e sx tipo guerre stellari. E molto piu complesso e realistico tu dai dei comandi, la nave li applica, ma e' un simulatore piu' che uno sparatutto. Per chi non si puo nerdare : EVE e' adatto a tutti. Io ci gioco da 3 anni ma quando posso, il fatto che le skill salgono da sole offline fa si che paghi, e sei skillato. Cambia dal saper giocare (vedi me), in eve serve a na sega avere na nave uber e non sapere che ti esplode chiunque passa o quasi se tu non sai come funzia.
    Poi e' vero in pochi giorni guidi le navi finali standard, le battleship,(anche se in solo io uso sempre le assault t2 che sono strabelle e sopratutto PICCOLE!!!!! e veloci ) ma accendere i motori e una cosa, usarla a pieno ci vanno anni di skill.... e poi scoppi vs una frigatina di merda che spara EM ti warpa mentre eri a fare miss, vs guristas con il set pve e difese warfare nulle con scudi solo kin/term (grrrr)

    Ultima analisi: se adori gli item o le cazzatine, eve non fa per te, qui crepi e perdi tutto, alla ultima online, i pezzi costano barcate di soldi, la mia nave quando scoppia fa 200MIL tra costo e equip(nulla in confronto a vere navi che saltano, solo una BS faction o t2 facile ti fa 400MIL lo scafo fino a miliardi epr navi di classe superiore), quindi i rosicatori possono pure non loggare. Su eve non ce nessun named mostro o cazzi da farmare, tutto lo creano i pg e la roba costa, fare soldi e na cazzata, ma comporta tempo, ore e giorni in miss per riavere il budget.
    Last edited by koffuzza; 17th April 2009 at 11:59.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.21 Kb. compressed to 71.59 Kb. by saving 10.63 Kb. (12.92%)]