Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: [Lunedì 30/03] Naxx10

  1. #16
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ora mando i messaggini lovvosi ad akriz dicendogli che lo ani e che vuoi che gildi da noi
    salta wins !
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  2. #17
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    No ma tu contaci che se aggri ti taunto il critter che ti sta per killare,contaci
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Violatore View Post
    direi di fare un tentativo con 3 healer(ash/salta/gatto) e con me e shagaz come dps per vedere come va(in caso logghero io il dudu visto che shagaz ha portato lo shammy ieri). almeno per le 2 ali rimaste. poi per fare la wyrm mi sa che dovremo loggare gli healer sia io che shagaz. cosi almeno si resta tutti di gilda senza puggare nessuno.
    Forse razuvious e forse gothik. Ma 4horsemen e patchwerk NON si fanno assolutamente. Sono più rognosi di sapph e kt stessi secondo me a livello di cure. Su kt in teoria un pally col beacon è ottimo per il gruppo di melee. Però, oltre all'equip semi inesistente, dovete calcolare anche una mancanza di familiarità. Vediamo lunedì, ma al primo wipe clamoroso sui 4 horsemen si logga quel che serve, punto.

  4. #19
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Forse razuvious e forse gothik. Ma 4horsemen e patchwerk NON si fanno assolutamente. Sono più rognosi di sapph e kt stessi secondo me a livello di cure. Su kt in teoria un pally col beacon è ottimo per il gruppo di melee. Però, oltre all'equip semi inesistente, dovete calcolare anche una mancanza di familiarità. Vediamo lunedì, ma al primo wipe clamoroso sui 4 horsemen si logga quel che serve, punto.
    Drako ha perfettamente ragione sul discorso niubbezza mia col pala. Ieri sera c'eran dei momenti che ero completamente nel pallone ... non per altro ma non capivo cosa andava meglio fare.
    Tra l'altro mi piacerebbe poter fare 2 chiacchiere con un pala che ha gia giocato holy (poi farò 2 chiacchiere in ventrilo con Sturmolo quando ha voglia) per capire bene come usare certe abilà del ramo holy. La descrizione da tooltip non sempre è sufficientemente chiara a capire cosa fa una certa abilità.

    Poi indubbiamente il mio equip healing fa pena ... ma principalmente sono io che non ho mai giocato un pala holy e quindi devo imparare.

    EDIT: nel mentre mi son spulciato qualche forum e qualche guida (tipo questa) e ho iniziato a capire meglio come usare certe abilità
    Last edited by Anywyn; 27th March 2009 at 18:00.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    se ti serve aiuto per capier i meccanismi del pala so qua

  6. #21
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se ti serve aiuto per capier i meccanismi del pala so qua
    Approfitterò di sicuro Shag. Grassie

    Cmq già leggendo quella guida che ho linkato ho capito meglio alcune cose.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  7. #22
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    lunedì ci sono volentieri, anche fino a un po piu tardi magari

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora, il gruppo così com'è segnato ora non può fare alcuni encounter. Vediamo un po', ma probabilmente per molti servirà loggare altri pg.

  9. #24
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Domanda: visto che non sono in grp, c'e' la possibilita' di entrare per keltuzzad o no?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Scusa piola non avevo visto che il tuo reply precedente

    A questo punto se vuole entrare anche Abadie posso togliermi io, tankano sturm e shagaz, Il problema rimane lo stesso, portare 2 non vestiti è un problema. Vediamo se riusciamo a fare un po' di switch pg a seconda degli enc.
    Last edited by Drako; 28th March 2009 at 09:39.

  11. #26
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    A me serve solo keltu e al massimo sapphir per il resto se si equippa altra gente che ha bisogno sono più contento.
    Magari posso restare a disposizione, metti che con 2 svestiti nn si riesce entro da riserva...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    direi che ora, dopo la resurrezione del vero Montezuma, Dudusettete + Gatez con Anywyn a supporto, possono tranquillamente curare

  13. #28
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    volendo posso splittare la spada su un altro account e portare dudu e la spada...solo quella owna il dps di tutto il resto del raid

  14. #29
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    piu' ci penso e piu' mi chiedo come i puggati abbiano ancora il coraggio di joinare il raid
    abbastanza memorabile sto nax25

  15. #30
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    non so di cosa tu stia parlando ieri ero un po distratto









Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 147.22 Kb. compressed to 131.44 Kb. by saving 15.78 Kb. (10.72%)]