Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: [Lunedì 30/03] Naxx10

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default [Lunedì 30/03] Naxx10

    Lunedì si continua il raid di naxx10. Mancano Military + Contruct + Wyrm. Segnatevi, vedremo poi cosa portare per necessità di dps e cure. Vorrei portare gatto per fargli fare un po' d'equip healing, è sempre un healer in più che schifo non fa se volete usare gli alt in futuro in maniera più stabile. Per farlo però ci si deve adattare e magari loggare il main qualche altra volta.

    Il primo pg, riconosciuto come tale, ha sempre precedenza sul roll. Per inciso, il Main di Ash da ora in poi è il pala, main spec healing ed offspec tank perchè deve tankare le eroiche al win team


    Tank - Daekar Uber Tank con il Wall of Terror > Sturm
    Tank - Itæchi che guarda Drako con il binocolo
    Healer - Dudusettete
    Healer - Gatto 7 bellezze
    Dps - Acherogue
    Dps - Shagaz
    Dps - Violatore
    Dps - Piola
    Dps - Abadie
    Random - Ash palapacco


    Ora che ho preso la gestione se rompete il cazzo vi beccate insulti in calabrese e anche luparate
    Last edited by Drako; 29th March 2009 at 17:00.

  2. #2
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Ci sono col pala holy/protection.
    Stasera ero un po' nel pallone speccato holy QQ

    Riserva la dk se servisse.
    Last edited by Anywyn; 27th March 2009 at 05:13.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ci sono, tank o dps se possibile, altrimenti healer

  4. #4
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Mi son alzato dal letto per segnarmi, Pala Dps needo l'asciona di keltu PD

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    possibilmente healer
    altrimenti dps

  6. #6
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Tank
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #7
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    cmq per essere stata la prima raidata dudusettete è stato bravo vero?

  8. #8
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    io healo ;_;

  9. #9
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io > Drako
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #10
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    ci sono col lock o col dudu se serve ( ma nn credo serva se ci sono ash/salta/gatto a curare)

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ash/salta e gatto da soli non curano quello che è rimasto di naxx, se vogliamo farlo credo che almeno uno di voi (shagaz/vio) debba loggare il curatore. Considerando ash/gatto in versione cure è probabile che serva anche più dps. Se non siamo tutti di gilda puggo un healer, anche se la cosa non mi entusiasma. E allora potete venire sia tu sia shagaz con i dps, tanto ne fate abbastanza entrambi. Tra domani e dopodomani valuto chi s'è segnato e come mettere insieme il raid.

  12. #12
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    direi di fare un tentativo con 3 healer(ash/salta/gatto) e con me e shagaz come dps per vedere come va(in caso logghero io il dudu visto che shagaz ha portato lo shammy ieri). almeno per le 2 ali rimaste. poi per fare la wyrm mi sa che dovremo loggare gli healer sia io che shagaz. cosi almeno si resta tutti di gilda senza puggare nessuno.

  13. #13
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    offeso da tutto sto pessimismo me ne torno nella cuccia

  14. #14
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Tu salta hai da suuuuuukaaaareeee pesantementeeeeee!!! Piddìsuuuukkaaaaaaa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #15
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Tu salta hai da suuuuuukaaaareeee pesantementeeeeee!!! Piddìsuuuukkaaaaaaa
    ora mando i messaggini lovvosi ad akriz dicendogli che lo ani e che vuoi che gildi da noi

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.16 Kb. compressed to 110.96 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.05%)]