Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Se qualcun'altro vuole...

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default Se qualcun'altro vuole...

    Io già da ieri mi son reso conto di quanto mi frantumi i coglioni organizzarvi i raid. Mi sono anche un po' rotto di far sempre le stesse cose, dubito rinnoverò alla scadenza del mese. Spero che prima o poi vi decidiate a fare Malygos o siate pronti a fare Ulduar. Io la chiudo qui perchè mi sono reso conto che ho troppo da fare con l'uni. Stasera non c'ero perchè sono stato dalle 15.00 alle 21.15 con 3 colleghi su un progetto dell'uni cavandone fuori quasi nulla.


    È stato comunque un piacere giocare con voi e spero possiate fare a meno di me, magari facendo tankare shagaz e sturm. Tornato uein dovreste esserci comunque

    Sukoni a tutti e good luck

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    pesce d'aprile?

  3. #3
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    la fatica e' dire "ci sono forse dopo?"

  4. #4
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    avete buttato giù il polipazzo?

  5. #5
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    no, alla fine eravamo in 9, con shagaz che loggava sia shamano che dk e ache che loggava sia rogue che mago, abbiamo fatto 20 minuti di inc ma non ce l'abbiamo fatta

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ......

  7. #7
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ......
    è un pesce d'aprile vero shagaz?

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non saprei che risponderti

  9. #9
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ieri sera Mcguyver gli faceva na pippa a Shagaz e Ache

    Comunque la parte migliore è stata CoS con Ash...cristo mi stavo sentendo male dal ridere

    "Cureeee cureeeeeeeeeeee"

    "Ah non ce la faccio diocane aaaaah pd pm pdm..." e la voce di Ash che si allontanava dal microfono

    Abbiamo fatto scommesse su dove avesse lanciato la lavatrice e se il gatto per salvarsi era andato a dormire dai vicini di casa cinesi


    Il pugno sul router è stato veramente lollerrimo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #10
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    suppongo non abbiate timeizzato

    a pensare che l'altro giorno fatta in 4 con 5 minuti rimasti

  11. #11
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    No si è wipati miseramente
    Ma devo dare una sistemata al pala di ash che così come è messo non va da nessuna parte

    Domani dopo il raid gli faccio una rassegna delle cose da cambiare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    stiamo freschi.

  13. #13
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    stiamo freschi.
    respecco il dudu tank?

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi riferivo alle lezioni che Sturm vorrebbe dare ad Ash

  15. #15
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io ieri a Strat credo di aver sputato un rene a un certo punto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.25 Kb. compressed to 95.47 Kb. by saving 14.77 Kb. (13.40%)]