Results 1 to 12 of 12

Thread: Domanda rank gilda

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default Domanda rank gilda

    Qualcuno mi sa dire se il rank di gilda è influenzato dal numero di persone presenti, e se si dopo quanti pg scatta l'aumento dell'exp necessaria?
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    il numero di pg attivi di una gilda (e la definizione di attivi è poco chiara) influenza sostanzialmente quanta exp viene data dal singolo membro
    se per dire in una gilda di 10 membri, tizio fa 10k xp e ne da 5k alla gilda, in gilda di 100 membri tizio che fa 10k ne darà tipo 500

    roba così insomma
    a scanso equivoci conviene farsi un'altra gilda per tutti gli alt ecc che vengono loggati poco se si vuole massimizzare il gain
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    ah ok quindi è proporzionale al numero dei membri e non va a step.

    X non sbagliare ho sgildato tutti i pg inattivi da + di una settimana

    thx Shar
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    pensa che ci son sgilde che sbattono fuori ipg quando sloggano e li rigildano quando loggano per massimizzare il gain lol, letto sulle VN di una gilda che ha fatto dal 36 al 37 in un giorno così lel

  5. #5
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ci sono anche gilde che exploitavano il sistema e quando andavano a lost vale sgildavano tutti i pg, anche loggati, che non c'erano
    clear di lost vale -> fuckload di exp di gilda

    ma è appunto considerato 1 exploit della meccanica tipo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #6
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Noi (anzi io ) sgildiamo gli inattivi dopo due settimane, anche io sapevo di gilde che obbligavano a sgildare la gente al relog e li rigildavano al log. Per me è un pelo esagerato.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #7
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Noi (anzi io ) sgildiamo gli inattivi dopo due settimane, anche io sapevo di gilde che obbligavano a sgildare la gente al relog e li rigildavano al log. Per me è un pelo esagerato.

    sentita anche io sta storia lol
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    si ma che sbatti assurdo fare sta roba ad ogni log
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  9. #9

    Thumb Down

    Quote Originally Posted by Exxe View Post
    si ma che sbatti assurdo fare sta roba ad ogni log
    Per la serie : "è un gioco..... e quel che conta è divertirsi e non il counter che sale... "

    che tristezza...

    il gioco nn sarebbe nemeno male ma questa è l'ennesima dimostrazione che il grosso dei giocatori pensa solo al "modo migliore per farmare fama/xp/inf/quelchel'e'" manco fosse un lavoro o soldi veri...
    NOW

    was:


    DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

  10. #10
    Crewman Markok's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trevi[PG]
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by Airluca View Post
    Per la serie : "è un gioco..... e quel che conta è divertirsi e non il counter che sale... "
    che tristezza...
    il gioco nn sarebbe nemeno male ma questa è l'ennesima dimostrazione che il grosso dei giocatori pensa solo al "modo migliore per farmare fama/xp/inf/quelchel'e'" manco fosse un lavoro o soldi veri...
    Quoto,approvo e sottoscrivo!

  11. #11
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    però funziona

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Airluca View Post
    Per la serie : "è un gioco..... e quel che conta è divertirsi e non il counter che sale... "
    che tristezza...
    il gioco nn sarebbe nemeno male ma questa è l'ennesima dimostrazione che il grosso dei giocatori pensa solo al "modo migliore per farmare fama/xp/inf/quelchel'e'" manco fosse un lavoro o soldi veri...
    E' un gioco online. Quel che conta è pwnare i nabbi.
    Se c'è da kickare la nonna da casa per poi reinvitarla per imboccarti mentre nerdi, sarà fatto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.97 Kb. compressed to 94.66 Kb. by saving 13.31 Kb. (12.32%)]