Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: 6 mesi per mettere i token?

  1. #16
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Non ho letto, ma non penso che si possano passare tra pg giusto?
    fortunatamente no
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  2. #17
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    spqr
    Posts
    7

    Default

    anzi che ci sono arrivati

  3. #18
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    con un drop rate di merda che praticamente non migliora la situazione. praticamente la peggiora, prima non droppavi un cazzo e bona, avevi l'animo in pace rassegnato.

    ora vedi i token, vedi il roll, a fine serata conti quanti ne hai fatti, realizzi che te ne mancano ancora un fottilione e che prima di un 5mesi il set non lo finisci e ti ci incazzi pure.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #19
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    con un drop rate di merda che praticamente non migliora la situazione. praticamente la peggiora, prima non droppavi un cazzo e bona, avevi l'animo in pace rassegnato.

    ora vedi i token, vedi il roll, a fine serata conti quanti ne hai fatti, realizzi che te ne mancano ancora un fottilione e che prima di un 5mesi il set non lo finisci e ti ci incazzi pure.
    quello che dice lui.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #20
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    con un drop rate di merda che praticamente non migliora la situazione. praticamente la peggiora, prima non droppavi un cazzo e bona, avevi l'animo in pace rassegnato.

    ora vedi i token, vedi il roll, a fine serata conti quanti ne hai fatti, realizzi che te ne mancano ancora un fottilione e che prima di un 5mesi il set non lo finisci e ti ci incazzi pure.

    Quando lo dovete rollare in 140 quel token graziarcazzo che ne fai pochi.

  6. #21
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by pazzo View Post
    quando lo dovete rollare in 140 quel token graziarcazzo che ne fai pochi.
    Quote Originally Posted by sharteel View Post
    quello che dice lui.
    zerger
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #22
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    è un discorso di probabilità, pure in altdorf ne fai pochi di token e si è in numeri limitati, il problema è che il drop rate è abbastanza basso, non è che se fai 1vs1 o 100vs100 il singolo pg ha % + alta di droppare
    poi ovvio se giri in grp gilda da 6 puoi in ogni modo convogliare tutti i token al pg che ne ha bisogno quindi alla fine della sera QUEL pg avrà fatto X token (e gli altri 0), ma se giri in 24 e ne uccidi altri 24, alla fine della sera quella warband avrà fatto sempre X token solo che ogni membro ne avrà fatti una sua una percentuale

    e visto che alla fine il gioco la mythic vuole che sia "omfg epic battle in server che non reggono un cazzo di superiore a 30vs30", il sistema è fallimentare per l'obbiettivo che si sono proposti.

    poi vabe ti senti dire dagli sviluppatori che non vogliono che la fonte principale di token siano i kill dei pg ma i keep e i lock di zona (= puoi fare RvE se i nemici non difendono e fare fuckload di token) e allora capisci come anche per chi gira in 6 sto sistema risulti una merda

    poi vabe il sistema attuale permette anche di fare 1 shitload di token senza fare 1 cazzo semplicemente stando loggato, ho perso il conto di quanti token ho fatto stando sostanzialmente afk al warcamp mentre giocavo con l'x360
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #23
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io in pochi giorni girando in 6 ho fatto un 150 giu di là officer medallion, 19 conqueror crests, 9 invader crests, 1 warlord crest il resto del party più o meno uguale, e questo solo sul BW, conta che gioco anche la WE e la sorca e che non sto nerdando.

    se vi aspettavate di farvi full conq/invader in due settimane siete dei poveri babbi. E btw Mythic ha sempre detto che questo sistema era inteso come accessorio/ausiliario.
    Last edited by Pazzo; 27th April 2009 at 01:06.

  9. #24
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post

    e visto che alla fine il gioco la mythic vuole che sia "omfg epic battle in server che non reggono un cazzo di superiore a 30vs30", il sistema è fallimentare per l'obbiettivo che si sono proposti.
    Mi dispiace ma qua non ti posso dare ragione

    Sti server di merda non reggono un cazzo gia in 6 vs 6. E' una merda assoluta, ogni sera lag e swap del cazzo, cure che non partono, ap e morali che non si regenerano.
    Crash continui ogni cambio di mappa, poi ieri il colmo, io ero in capitale a farmi i cazzi miei vista la rvr di merda e a un certo momento in ts ho sentito un crash generale della wb, dopo 3 minuti, ha dato presa della cittadella da parte della distruzione e maco ci stavano in cittadella, erano sempre alla mappa precedente. Dopo poco hanno resettato

    Tutto sto schifo condito dai barbagianni della distruzioni che frignano per sto bonus di merda, che detto fra noi non serve a un cazzo, e poi ogni sera ti incano i keep con le guardie che spammano 130 nemici è più!! (130 nemici sono 5 wb e mezzo)

    Io in questi giorni sto giocando ad AION nei server asiatici e vado 10000 volte meglio la, giro con 60 fps minimo, non laggo e ne swappo, ci sono meno bug li che è uscita la release da 10 giorni che war da 8 mesi.
    Tempi di caricamente velocissimo in confronto a war, per non contare del fatto che con lo stregone livello 13 vedo gia piu cose simili a daoc, tipo root e mezz singoli, cosa che in war il mezz non sanno manco che cazzo è!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  10. #25
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Aion è già uscito da mesi in corea, mi pare da novembre.

    Il problema di warhammer rimane il lato tecnico portato avanti da incapaci e lo si vede dal ritorno ciclico dei bug.

    Il sistema token ha alcuni problemi, drop rate e culo nel roll principalmente.
    Avessero messo un token a tutti, assegnato direttamente senza roll ed aumentato di conseguenza i costi dei pezzi era meglio.

    Ieri poi abbiamo fatto il 37 di gilda, preso i cavalli nuovi e vomitato da quanto si warpa con quei cosi.
    Fai 5 metri, ti vedi che superi quello davanti a te e 2 secondi dopo boom, te lo vedi warpare alla stessa distanza da cui sei partito, no schifo.
    Nella grafica poi si sono sprecati, hai 3 modelli diversi da prendere e sono tutti uguali, cambiano giusto il colore delle gambe.
    Quello degli elfi è molto bello, quello degli umani pare un knight trasformato in cavallo e quello dei nani... beh.... cambia niente.

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quoto ladro ed aggiungo che il problema di war,oltre ai dev ridicoli,è la struttura di code (non so come dirlo) che hanno usato per tirarci su war.... mi pare una cosa vecchia che fa cagare... a volte penso abbiano preso il motore grafico di daoc ,vecchio di 10 anni, e rifatto solo la grafica.....

    Ma almeno in daoc il net code non faceva laggare così....

  12. #27
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    a me la grafica di daoc sembra molto meglio di quello di warhammer..certo tecnica e bellezza grafica ormai non vanno più di pari passo lol,i pg su war sono degli stoccafissi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    beh in effetti war non brilla certo per la grafica eccelsa
    heimdalr undead warrior

  14. #29
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Tendenzialmente anche a me la grafica di daoc, cosi come l'ambientazione piace di + , cmq war è discreta imho, tornando ai problemi seri, bhe ecco il lato tecnico come dice ladro è gravemente influenzato da incapaci, personalmente credo che meriterebbero di chiudere per aver rovinato il potenziale di brand e bacino di utenza. come dico in tutti i post oramai, dal momento che trovo ancora momenti molto divertenti in game rimango fino a settembre, dopo tiro le somme vediamo sto df e vediamo se risolvono qualcosa cmq sto guardando aion anche se per ora non mi prende.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    aion ha una bella grafica ma mi pare troppo final fantasy, ci sarebbe anche sw:tor ma non andiamo ot
    heimdalr undead warrior

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.87 Kb. compressed to 99.67 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.24%)]