Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: 6 mesi per mettere i token?

  1. #46
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    non c'entra 1 cazzo con l'istancing, semplicemente ti sparano fuori dal combat dicendoti "mortacci tua vai a combattere da n'altra parte zerger di merda" quando si va oltre il limite sostenibile dai server di merda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #47
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    si leggendo il link quello era chiaro,ma è preoccupante perchè chissà che cap mettono...per essere sicuri che va tutto senza problemi potrebbero mettere il 50% rispetto ad oggi.

    Cmq quoto kappa va visto prima di commentare, gogo forum usa

  3. #48
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Che è la stessa roba fatta dalla cittadella, sempre un istanza diventa visto che ti butta fuori dalla zona rvr, anzi forse è anche peggio per come l hanno messa.

    Te sei in difesa di un keep, muori, ci metti un pò a venir ressato e boom cacciato al warcamp.

    Si aggira il problema come han fatto fin'ora.

    Dopo la cagata della cittadella che raggiri in difesa entrando prima e ritrovandoti certe volte con piu difensori che attaccanti, mo fanno na roba simile anche per l'open.

    Prossimo step facciamo direttamente dei bg con le zone del open?

  4. #49
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io prossimo step vieterei la gente a girare in + di 24 per volta, si riduce la lag e si hanno scontri + comprensibili (e poi 24 persone ancora ancora forse in 6 se killano )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #50
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io prossimo step vieterei la gente a girare in + di 24 per volta, si riduce la lag e si hanno scontri + comprensibili (e poi 24 persone ancora ancora forse in 6 se killano )
    Se ci sono piu di 24 persone entro 100 ft boom al wc!

  6. #51
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si sarebbe figo, rimanda gli zerger al bind quindi puoi dire di averli fatti rellare con la tua sola presenza.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #52
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    non sarebbe stata male come idea INIZIALE, cioè mappe con un cap, magari dinamico in base alla popolazione online per evitare i megazerg.


    inserirlo ora a 9 mesi dal lancio è un "abbiamo fallito, non sappiamo programmare".
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #53
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Cmq non capisco perchè non mettono le città nuove più altro......e magari allargano le frontiere ora troppo piccole..... per me i keep ed altro non li rifaranno mai non hanno risorse per farlo.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.53 Kb. compressed to 66.34 Kb. by saving 10.19 Kb. (13.31%)]