Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Small Video 6v6 Gorthor

  1. #1

    Default Small Video 6v6 Gorthor

    Ho smesso di giocare x adesso così x levarmi dal pc un po de giga ho montato giusto 3 inc 6v6 pov RP e WH contro Black Tears e Dream Team..

    http://files.filefront.com/13538117

    ps: in realtà il pov wh era solo x vedere se reggevo fraps cn full effects.... e alla fine ho capito ke nn lo regge quindi è un po a scatti...

    Un saluto ai GoodFellas con cui ho giocato fino ad adesso

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bg su sukkia
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    sbaglio atroce mio in quell'inc pd, non ti avevo visto ressato e son stato due ore su ladro... ammetto che era la prima volta che beccavo un AM tanto duro, tutti gli altri scoppiavano con me da solo addosso, guardia o no asd. che mestizia QQ
    Last edited by Pazzo; 5th April 2009 at 18:37.

  4. #4
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bo visto il video...non capisco questo gioco secondo me è proprio insipido al midollo..se non fosse roba mithik non ci stareste giocando nemmeno voi.

    classi senza appeal...gameplay idem

    meccaniche broken su più parti and so on
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    eh si immagino che da un video ne capisci molto di come si svolge un 6v6.

  6. #6
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    no ma che dici, stai parlando col nascional player che ha fatto ben una sera di 6vs6 (in pug su un pg non suo tra l'altro) ! ! ! !
    -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh si immagino che da un video ne capisci molto di come si svolge un 6v6.
    certo che sei un genio...eppure ci stavi su irc quando facevo 6v6 sia su gorthor che su k8p
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    certo che sei un genio...eppure ci stavi su irc quando facevo 6v6 sia su gorthor che su k8p

    ma che 6v6 hai fatto te lol quando si aveva appena iniziato e si andava in giro vestiti di verdi senza conoscere le skills?

    ma fammi il piacere lol

    è come dire che facevi 8v8 in daoc quando la gente manco aveva le epiche ancora, che vuoi che se ne sapesse di come andare a incare etc

  9. #9
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma verdi de che?usavo il wl di castro o il bw di kheld

    e poi non mi sembra si giocasse così diverso rispetto al video
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #10
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    il video non l'ho visto ma voglio farti comunque una domanda Fede: stai sostenendo che WHO è cambiato come meccanica in questi ultimi mesi?

    non voglio sembrare sarcastico, lo sto chiedendo seriamente

  11. #11
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    il video non l'ho visto ma voglio farti comunque una domanda Fede: stai sostenendo che WHO è cambiato come meccanica in questi ultimi mesi?
    non voglio sembrare sarcastico, lo sto chiedendo seriamente
    no,sta sostenendo che in questi ultimi mesi hanno acquisito il bankai ed ora giocano in maniera totalmente diversa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #12
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    acquisito il bankai


    questa è venuta bene te ne devo dare atto

  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma verdi de che?usavo il wl di castro o il bw di kheld
    e poi non mi sembra si giocasse così diverso rispetto al video

    aaaah 6v6 su gorthor

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    il video non l'ho visto ma voglio farti comunque una domanda Fede: stai sostenendo che WHO è cambiato come meccanica in questi ultimi mesi?
    non voglio sembrare sarcastico, lo sto chiedendo seriamente
    Si, la differenza tra gli inizi e ora si sente parecchio. Le patch hanno spostato il discorso da un dps assurdo e incurabile paragonato alle cure a un fatto che serve coordinazione di spike di danno e cc per fare il morto, e bisogna avere 80 occhi per evitare che il morto sia come nuovo in 2 secondi spaccati. Questo parlando di piccoli scontri tra gente che più o meno si equivale, poi chiaro che se un party buono inca un party che non usa una cazzo di utility non c'è storia ed il discorso è abbastanza piatto (esempio nel video di sukkiamento noialtri eravamo davvero agli inizi, non se ne sapeva una minchia, e si vede, non siamo nemmeno una sfida, il morto lo abbiamo fatto solo perchè enfeebling strike faceva un danno allucinante)

    La differenza si vede anche che se agli inizi un party se ne beccava due moriva anche se erano n volte meglio a giocare (salvo le puttanate tipo rift train), ora no, si riesce a reggere più a lungo l'urto iniziale e poi si inizia a vincere, non è raro che ci si fa numeri anche 3 volte maggiori senza problemi eccessivi.

    Il discorso è che quasi tutti quelli che venivano da daoc non si sono adattati al gioco e non lo hanno manco approfondito per un cazzo e han detto fa merda e ciao. Io per come me lo ricordo l'8v8 di daoc è decisamente semplicistico rispetto a un 6v6 tirato tra gente che bene o male sta ad alto livello su WAR. Il punto è che non lo vedrai mai da un video questo, anche fosse il video di un inc spettacolare, perchè là vedi solo il singolo pg, mentre quello che fa la differenza è la coordinazione delle varie skill del party.
    Last edited by Pazzo; 5th April 2009 at 21:02.

  14. #14
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    aaaah 6v6 su gorthor
    Si, la differenza tra gli inizi e ora si sente parecchio. Le patch hanno spostato il discorso da un dps assurdo e incurabile paragonato alle cure a un fatto che serve coordinazione di spike di danno e cc per fare il morto, e bisogna avere 80 occhi per evitare che il morto sia come nuovo in 2 secondi spaccati. Questo parlando di piccoli scontri tra gente che più o meno si equivale, poi chiaro che se un party buono inca un party che non usa una cazzo di utility non c'è storia ed il discorso è abbastanza piatto (esempio nel video di sukkiamento noialtri eravamo davvero agli inizi, non se ne sapeva una minchia, e si vede, non siamo nemmeno una sfida, il morto lo abbiamo fatto solo perchè enfeebling strike faceva un danno allucinante)
    La differenza si vede anche che se agli inizi un party se ne beccava due moriva anche se erano n volte meglio a giocare (salvo le puttanate tipo rift train), ora no, si riesce a reggere più a lungo l'urto iniziale e poi si inizia a vincere, non è raro che ci si fa numeri anche 3 volte maggiori senza problemi eccessivi.
    Il discorso è che quasi tutti quelli che venivano da daoc non si sono adattati al gioco e non lo hanno manco approfondito per un cazzo e han detto fa merda e ciao. Io per come me lo ricordo l'8v8 di daoc è decisamente semplicistico rispetto a un 6v6 tirato tra gente che bene o male sta ad alto livello su WAR. Il punto è che non lo vedrai mai da un video questo, anche fosse il video di un inc spettacolare, perchè là vedi solo il singolo pg, mentre quello che fa la differenza è la coordinazione delle varie skill del party.

    non e' cambiato un cavolo dall'inizio o quasi. semplicemente se becchi party order con 1 wp suki. prima se beccavi un party con we sukavi. si e' solo spostata la bilancia ma il discorso non cambia. certe classi sono troppo easymode e op rispetto ad altre. che poi se vai con handicappati vinci e' un'altro discorso... WAR al momento fa abbastanza skifo, forse con 1.2.1 e il ribilanciamento delle stats le cose cambiano e servira' un po di skill in +
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    un paio di giorni fa abbiamo fatto 6v6 su gorthor contro non mi ricordo chi, io stavo in pug con heian, avevano 2 wp e sono scoppiati senza farci un morto e senza metterci in minima difficoltà.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.38 Kb. compressed to 99.03 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.42%)]