Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: re accoppato

  1. #31
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    giusto... kad levati la macro "entrare e uscire", qui non serve! :P

    ah no???? ..... allora la levo.... posso lasciare quella MANFACURAAAAHHHH!!!!! ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #32
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    se riprendo l'healer sì :P al momento devo bastonare kappa e pertanto se mi si vede al T4 uso il black orc :P

  3. #33
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    se riprendo l'healer sì :P al momento devo bastonare kappa e pertanto se mi si vede al T4 uso il black orc :P
    pensavo di tenerla a prescindere..... tanto ieri in gruppo pauah , 4 dok io eun zpakka son riuscito a crepare come un povero idiota senza una cura che una.... almeno la tengo per abitudine....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #34
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    poi hanno praticament econfermato le arene
    come? dove? davvero???

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma ha venduto più wow di gw.
    Non mi sembra si stiano adoperando per far dei grandi numeri in quanto a vendite

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Non mi sembra si stiano adoperando per far dei grandi numeri in quanto a vendite
    vero

  7. #37
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Non mi sembra si stiano adoperando per far dei grandi numeri in quanto a vendite
    era un "se devono copiare, copiano da quello che sta rendendo di più, non dal migliore".
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #38
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by hardin View Post
    Premesso che ognuno la pensa come vuole e ho il massimo rispetto per le tue opinioni , dobbiamo però dire le cose come stanno perchè se uno legge quello che tu scrivi sembra che lo scopo di WAR sia solo quello di "cacciare" l'item piu grosso o inseguire i trenoni invece se si prende nel modo giusto e con la gente giusta, il gioco e piu divertente e impegnativo di quello che molto spesso in questo Forum si dipinge e rispetto a DAOC è molto piu immediato e dinamico e senza i noiosissimi tempi morti che aveva.
    Aggiungo anche che tra poco metteranno i token PvP per acquistare i set, gli Upgrade ai Keep e introdurranno DF se sistemano anche l'endgame (assedio a cittadelle e capitali) che è onestamente da rivedere mi sembra proprio che la direzione scelta sia quella che porta verso Daoc piutosto che quella inutile e controproducente di inseguire WOW.
    Ciao da Stefano
    i token per gli item erano gia stati introdotti su daoc o su gw, forse su wow ma non lo so, in poche parole è tutto fuorche una novita ...
    War è solo treno dal day1 e loggando dopo 2 mesi in cui non avevo avuto modo di vedere l'evolversi del gioco, trovo assolutamente deprimente ritrovare tutto nelle stesse in condizioni in cui lo si è lasciato fatta eccezzione per la presenza delle nuove classi.
    come ha detto Hador putroppo la gente non vuole piu un gioco skilled based ma item based sia perche cosi ha la scusa per nerdare sia perche e molto piu facile andare via in una wb che dover per forza sfruttare al 100% ogni peculiarità del tuo pg (e non solo da parte dei player anche gli sviluppatori penso trovino piu veloce fare un pg che gira assieme ad altri 200 piuttosto che uno che deve tenersi su 1p e di conseguenza deve avere skill ad hoc e non a muzzo come i pg heal di war).
    Riguardo ai tempi morti, la cosa è molto semplice, su daoc, in tempi buoni, il problema era aspettare che la gente loggasse per poi partire ma onestamente preferisco farmi 2 parole in vent e poi divertirmi una sera che loggare e accodarmi a uno zerg random per vedere salire il rank.

  9. #39
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by fuca View Post
    come? dove? davvero???
    nell'ultima dev chat hanno detto che "e' decisamente possibile".
    contando che all'inizio lo davano per impossibile.....
    sono alla frutta e qualcosa di decente lo devono tirare fuori
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  10. #40
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma se dio vuole nella fase di learning ci si passa solo 1 volta... ricominciare ogni volta da capo non è belllo
    è quello che dico da una vita, ma si torna sempre sui discorsi ...e ma daoc agli inizi ...ble bla blu bla bli....

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  11. #41
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    nell'ultima dev chat hanno detto che "e' decisamente possibile".
    contando che all'inizio lo davano per impossibile.....
    sono alla frutta e qualcosa di decente lo devono tirare fuori
    si hanno le idee molto chiare... intanto però abilitassero il /duel sarebbe carino

  12. #42

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    se riprendo l'healer sì :P al momento devo bastonare kappa e pertanto se mi si vede al T4 uso il black orc :P
    lassalo castare in pace che ormai ha un'eta, poi mi si innevorsisce e nun me cura

  13. #43
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    lassalo castare in pace che ormai ha un'eta, poi mi si innevorsisce e nun me cura
    per un po' il vecchiaccio (mi sa che siamo coetanei.. ) avrà ancora vita facile... dalla 1.2 il mio povero pc pacco mi fa laggare da paura anche negli scenari T4..

    ma mi sto già attrezzando per l'upgrade

  14. #44
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Manfatoaffo sono 6 mesi che blabliblu pc nuovo ti rompo il culo...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #45
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    i token per gli item erano gia stati introdotti su daoc o su gw, forse su wow ma non lo so, in poche parole è tutto fuorche una novita ...
    War è solo treno dal day1 e loggando dopo 2 mesi in cui non avevo avuto modo di vedere l'evolversi del gioco, trovo assolutamente deprimente ritrovare tutto nelle stesse in condizioni in cui lo si è lasciato fatta eccezzione per la presenza delle nuove classi.
    come ha detto Hador putroppo la gente non vuole piu un gioco skilled based ma item based sia perche cosi ha la scusa per nerdare sia perche e molto piu facile andare via in una wb che dover per forza sfruttare al 100% ogni peculiarità del tuo pg (e non solo da parte dei player anche gli sviluppatori penso trovino piu veloce fare un pg che gira assieme ad altri 200 piuttosto che uno che deve tenersi su 1p e di conseguenza deve avere skill ad hoc e non a muzzo come i pg heal di war).
    Riguardo ai tempi morti, la cosa è molto semplice, su daoc, in tempi buoni, il problema era aspettare che la gente loggasse per poi partire ma onestamente preferisco farmi 2 parole in vent e poi divertirmi una sera che loggare e accodarmi a uno zerg random per vedere salire il rank.
    Sono perfettamente d'accordo , io non sono un fondamentalista del 6vs6 che non ho mai fatto , pur divertendomi spesso in battaglie su larga scala il non poter girare mai in meno di 1 wb è troppo frustrante, spero sempre in mappe diverse dove il 12vs12 è più incentivato, lo preferisco al 6vs6 di molto xchè allunga gli scontri e non crea sottogilde in gilda.. altrimenti bg istanziati , ora è tutto troppo treno oriented e va bene fino ad un certo punto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.86 Kb. compressed to 99.53 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.35%)]