Results 1 to 5 of 5

Thread: [help] Programma di video editing

  1. #1
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default [help] Programma di video editing

    Salve a tutti

    avrei bisogno di mettere assieme pezzi vari di filmati, con relativo audio, in formato flash (.flv).

    Mi sapete consigliare qualche programma free? Sono un niubbo in video editing e non conosco nemmeno un programma

    se di free non c'è molto anche qualcosa a pagamento che sia di semplice utilizzo
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  2. #2
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    il formato flash è l'ultima cosa che farai essendo una banale conversione da un formato ad un altro... ovvio che quello ufficiale della suite flash offre uno spettro molto piu' ampiio di opzioni a differenza di molti altri programmi che la fanno.
    Ma ti basta usare un banale FLV converter che ce ne sono a bizzeffe

    Ma prima devi avere un filmato completo.. che sia AVI MPEG o MOV è indifferente..

    Direi che Windows Movie Maker ti basta e avanza.. ed è incluso nell'OS.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  3. #3
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default