Results 1 to 6 of 6

Thread: Loot

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default Loot

    anche ieri sera come è capitato negli ultimi raid il looting mi ha fatto storcere il naso. siamo passati dai dkp al roll libero come un pug qualsiasi. nn penso sia giusto che ci sia qualcuno che se ne va con 3/4 pezzi e altri nn pigliano un cazzo a causa dei roll bassi. speravo che tra di noi ci fosse un po piu di equita anche senza dkp ma evidentemente mi sbagliavo.
    penso sia meglio meterre il sistema che usiamo per naxxa 25 anche nei nostri naxx10 di gilda, cosi tutti pigliano qualcosa.
    che ne dite?

  2. #2
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    vio si fa 1 volta a settimana, non incazzarti per 1 loot cribbio

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io non ho intenzione di adottare sistemi per il nostro naxx10, tanto ormai ulduar è alle porte. Mi sembra anche stupido mettersi a far questioni per item di livello nemmeno così eccelso e tra di noi. Ache non ha detto nulla quando io ho preso la collana ad esempio. Sta a noi decidere se passare o meno un drop.

    I dkp saranno ripristinati con ulduar, così eviteremo nuovi problemi.

  4. #4
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    nn è una questione di stato è solo quello che penso. e tra l'altro è il motivo per cui avevamo messo i dkp prima nonchè il motivo per cui si usano nei pug da 25 del sabato.
    cmq se nn vi va la proposta np si continua cosi e fine.
    penso sia lecito postare il proprio pensiero.

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    per carità, mica t'ho detto che hai fatto male ad esprimerti, meglio buttar fuori tutto. I dkp li abbiamo usati finché poi non abbiamo cominciato ad equippare secondi e terzi pg. Vorrà dire che dal prossimo vigilerò un po' io sulla quantità di loot che ognuno di noi prende. Se è il caso li distribuirò, ma di segnarmi la roba non ho voglia, perciò sta al vostro buon senso. Già ogni sabato mi tocca segnarmi tutto per 25 persone, non ho voglia di farlo anche per 10. Già mi sto stancando di tankare ancora e ancora sempre le stesse cose. Need ulduar.

  6. #6
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Secondo me il sistema che usiamo nel raid di Naxx25 al sabato è ottimo, quindi la proposta di Vio di introdurlo anche nel raid di Naxx10 ci può stare (imho).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.65 Kb. compressed to 64.69 Kb. by saving 8.96 Kb. (12.17%)]