Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 87

Thread: Champions Online

  1. #16
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Forse perchè sono gli stessi sviluppatori?
    champions online è della ncsoft?

  2. #17
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    champions online è della ncsoft?
    No, calma.
    CoH/CoV è stato realizzato e prodotto da Criptyc Studios, sotto la bandiera NCSoft. Poi CS ha deciso di staccarsi dal publisher e ha venduto tutti i diritti di sfruttamento del gioco a NC.
    Ora CS ha prodotto CO con il cazziliardo di squatrilione di dollari pagato da NC per i diritti.
    Beninteso, Coh/Cov sotto la gestione diretta di NCSoft è nettamente migliorato.
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Non ho capito quanti soldi hanno fatto

  4. #19
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    No ma randolk te l'hanno chiesto perche' qui molti hanno il pregiudizio Ncsoft = farm e quindi tutti cosi' -->

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, calma.
    CoH/CoV è stato realizzato e prodotto da Criptyc Studios, sotto la bandiera NCSoft. Poi CS ha deciso di staccarsi dal publisher e ha venduto tutti i diritti di sfruttamento del gioco a NC.
    Ora CS ha prodotto CO con il cazziliardo di squatrilione di dollari pagato da NC per i diritti.
    Beninteso, Coh/Cov sotto la gestione diretta di NCSoft è nettamente migliorato.
    Ah ok, non ero a conoscenza di questo piccolo particolare

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    No ma randolk te l'hanno chiesto perche' qui molti hanno il pregiudizio Ncsoft = farm e quindi tutti cosi' -->
    naaa semplice curiosità, io vado a braccetto con la ncsoft, L2 è stato uno dei miei mmorpg preferiti (però farm farm farm )

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Io sono un fanboy di NCSoft.
    Apparte che ho giocato a quasi tutto quello che pubblicano, e certi titoli sono degni di stare nell'olimpo dei mmog, ma poi hanno una politica assolutamente brillante e attenta al futuro. Se non ci fosse NCSoft saremmo tutti dei lobotomizzati di wow, grazie anche ai fail di tutto il resto (mythic/ea in primis).

    Il discorso farm è stupido, hanno giochi per bacini d'utenza diversissimi. GW e Exteel non hanno niente di farmoso.
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io sono un fanboy di NCSoft.
    Apparte che ho giocato a quasi tutto quello che pubblicano, e certi titoli sono degni di stare nell'olimpo dei mmog, ma poi hanno una politica assolutamente brillante e attenta al futuro. Se non ci fosse NCSoft saremmo tutti dei lobotomizzati di wow, grazie anche ai fail di tutto il resto (mythic/ea in primis).
    Il discorso farm è stupido, hanno giochi per bacini d'utenza diversissimi. GW e Exteel non hanno niente di farmoso.
    Ti uppo di brutto, so pure io favorevolissimo alla politica ncsoft ma come ti ho gia' detto qui molti e stupidamente fanno il collegamento ncsoft=farm solo perche' si pensa a L2.

  8. #23
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    vabbe...ma ha PvP sto gioco ?

    Edit : bello il video del coso tipo uomo ragno...cetto che se girera come War su pc della nasa vi voglio vedere a controllarlo in aria il pg

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #24
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    vabbe...ma ha PvP sto gioco ?
    Edit : bello il video del coso tipo uomo ragno...cetto che se girera come War su pc della nasa vi voglio vedere a controllarlo in aria il pg
    All'uscita di coh sembrava impossibile girasse su pc di fascia bassa, poi la gente è rimasta così dopo aver assistito all'avvio più liscio che la storia dei mmorpg abbia visto.
    Sono certo che il motore grafico sarà di prim'ordine, i CS sanno scrivere software. Sono un po' scettico per il netcode senza un supporto hardware adeguato. Leggasi, per me scoppiano i server al day one
    Spoiler

  10. #25
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Di CoX mi ricordo il lavoro fatto sulle animazioni e il ragdoll system splendido, dava veramente gusto uccidere i nemici.

    La Cryptic e' una grande SO, speriamo bene in CO e soprattutto che rimanga fuori (e puo rimanerci perche ne ha i fondi) dai pubblisher di merda come EA & Soci.
    "not even death can save you from me..."


  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Di CoX mi ricordo il lavoro fatto sulle animazioni e il ragdoll system splendido, dava veramente gusto uccidere i nemici.
    Il plot è >>>>>>>> di qualsiasi cosa. Mai visto un lavoro così accurato di background in un gioco online. Sulle animazioni avrei un po' da dire, ma vabbè.

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La Cryptic e' una grande SO, speriamo bene in CO e soprattutto che rimanga fuori (e puo rimanerci perche ne ha i fondi) dai pubblisher di merda come EA & Soci.
    Perchè invece Atari
    Basta che metta il cash e l'hardware e non le mani sul coding e sulle politiche di update.
    Spoiler

  12. #27
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    A me piacevano le animazioni, non ho detto che erano perfette

    Ma infatti spero che avendo gia un'ottima base di partenza faccia di testa propria e a lavoro "quasi finito" trovi un publisher.

    Perche quasi tutti gli mmorpg usciti han avuto idee di partenze ottime, rovinate tutte dal publisher di turno.
    "not even death can save you from me..."


  13. #28
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Non hai capito, il publisher ce l'ha già. Ed è Atari.

    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    CoX>>>>all Se non avessero distrutto il pvp starei ancora giocando seriamente (ndr: seriamente=reroll ogni 2 min ).


    Comunque finisco di scaricare Battlefield Heroes e gioco Stasera vedo se postare o passare una cosa via PM a tutti
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    CoX>>>>all Se non avessero distrutto il pvp starei ancora
    Il pvp non l'hanno distrutto, è semplicemente il gioco sbagliato per fare pvp di zona.
    Le arene sono divertenti, lo zone pvp è 90% kiting 10% il resto. Ed è logico che sia così, nei giochi con ambientazione fantasy non c'è gente che corre come flash, salta come hulk o si teleporta
    Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.68 Kb. compressed to 106.22 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.70%)]