Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 87

Thread: Champions Online

  1. #31
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Il fatto che sto mmorpg esca pure su x360 non dovrebbe essere un buon segnale

    O forse si
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    beh gli sg vs sg so divertenti su coh, ne ho fatto qualcuno ed ho un buon ricordo.

  3. #33
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il fatto che sto mmorpg esca pure su x360 non dovrebbe essere un buon segnale
    O forse si
    infatti è una delle preoccupazione

    Cmq speriamo in bene, anche se i primi filmati in game non mi hanno entusiasmato più di tanto

  4. #34
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    560mega di patch pz >___<
    Comunque fico, hanno fatto diventare Archery un powerset a se stante
    http://preview.champions-online.com/node/1385 non so se si legge però >__<
    ah sì? a me arrivano ancora le mail con gli orari pdt o qualsiasi cosa fosse
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #35
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ah sì? a me arrivano ancora le mail con gli orari pdt o qualsiasi cosa fosse
    Avevi ragione -.-"

    Avevo mandato PM sul forum per chiedere conferma e mi avevano detto di sì, ma non è così -____-"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    interessante sto giochillo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Ma ci si può ancora iscrivere in qualche modo a qualche beta? vash fammi leechare pd!

  8. #38
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    per quel poco che l'ho potuto provare:

    Cominciamo descrivendo il character creator.
    Come prima cosa siamo chiamati a decidere le origini del nostro eroe tra una decina di possibili opzioni. A differenza di CoX qui le origini contanto, e anche molto, perche' determinano le stat di partenza. Saremo quindi molto fragili ma con un potenziale enorme se dovessimo scegliere ad esempio psionic awakening, o saremmo stupidi ma fortissimi se dovessimo scegliere aliens come origine.
    Le stat hanno varie funzioni che vengono spiegate con un semplice tooltip, ma nessuna di queste aumenta il danno dei poteri, che viene invece aumentato dalle superstat, che sono 2 e che vengono acquisite durante il gioco.
    Dopo aver scelto l'origine, e' il momento di decidere il framework, che altri non e' che il set di poteri. A differenza di CoX, non esistono poteri primari o secondari, ma i framework contengono al loro interno sia poteri offensivi che difensivi che di utility. Una cosa molto importante da sapere e' che scegliere un framework non limitera' la scelta dei poteri. Allo stato attuale del gioco, una volta che si puo' acquisire un nuovo potere lo si puo' prendere da qualsiasi linea. Considerando che i framework sono suddivisi per tipologie(psionic in cui sono contenute telepathy e telekinesis, elemental in cui sono contenute electricity, fire e ice ecc ecc) io credo che potrebbero limitare in futuro la scelta alle categorie di framework, ma non e' detto, anche perche' si puo' creare un custom framework scegliendo tra tutti i poteri primi disponibili.
    Una volta scelto il framework, ci vengono regalati i primi due poteri. Di norma, uno e' sempre un potere che non costa endurance, ma che anzi la fa aumentare, mentre il secondo ha un danno maggiore ma lo consuma. Alcuni poteri possono poi essere caricati(tenendo premuto il pulsante che lo attiva) per fare un danno ancora maggiore al costo maggiorato di endurance.
    Una volta deciso cosa fa il nostro eroe, e' il momento della creazione del costume, allo stato attuale la nota non proprio positiva del gioco. Il costume creator e' infatti macchinoso e poco intuitivo e le scelte non sono poi moltissime SE le paragoniamo a quelle di CoX, ma sono molto fiducioso su questo punto, perche' i dev ascoltano tantissimo i player e gia piu' di una volta hanno modificato il gioco in base alle richieste.
    Ma la personalizzazione del pg non finisce qui. In game avremo la possibilita', per ogni singolo potere, di modifica re l'animazione tra 2-3 disponibili e potremo anche modificare il colore, cosi' da avere un cazzo di telepate maschio che non spara cazzi rosa dalla fronte, ma almeno cazzi blu, che non e' poi cosi' poco per la propria autostima sessuale. Sempre in tema di personalizzazione del pg, ogni tot livelli avremo accesso ai talenti, che sono aumenti di stat(2 +5 a due stat o 1 +8 ad una), alle superstat(che sono aumenti proporzionali al livello di una stat a nostra scelta che aggiunge funzioni alle stat che gia abbiamo e SEMBRA aumenti il danno dei nostri poteri) e infine avremo la possibilita' di modificare i poteri stessi, aumentandone l'effetto con delle specie di feat. A livello 5 avremo poi la scelta del travel power tra una decina di disponibli
    Finito di creare il pg, si entra nel tutorial, veramente lunghissimo e ben fatto.
    Come prima cosa ci troveremo a Millenium City dove e' in corso un invasione aliena. con un serie di quest molto intuitive ci viene spiegato come usare i nostri poteri, come parare(qui tutto e' in tempo reale, non esiste il los, o meglio, io sparo, se tu sei coperto ti manco) ecc ecc.
    Nel tutorial potremo avere un assaggio sia del sistema degli item(ogni pezzo di costume aumenta le stat del pg piuttosto che fornire una dimunizione del danno subito ecc ecc) sia del sistema delle build e dei role.
    Le build non sono altro che barre che possiamo predefinire con i nostri poteri preferiterrimi di cui non possiamo fare a meno, mentre i role sono 3 e sono: defensive, offensive e utility. Se durante il gioco faremo molti danni, sblocchere il role offensive, se ne subiremo, sbloccheremo quello defensive e se dovessimo curare come Karol sbloccheremo quello utility. Una volta sbloccati potremo cambiare ruolo durante il gioco, perche' in base a quello che avremo attivo in quel momento sbloccheremo poteri unici che ci daranno dei bonus. Si va dalle auree che aumentano le res e robette varia del role utility, ad abilita' passive che aumentano il danno per l'offensive a, ovviamente, aumenti di res per il defensive. Questo punto e' ancora abbastanza oscuro perche' sono stati introdotti ufficialmente solo mercoledi' notte, stanotte dovrei riuscire a testarlo per bene e a darvi informazioni piu' utili.
    Spoiler


    Spoiler

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Non per dire, ma me lo aspettavo.

    http://www.mondoxbox.com/news/16650/...settembre.html

  10. #40
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me invece sembra uber, anche solo per questo: http://www.youtube.com/watch?v=zpni5RqQSaE
    Ma scatta a me il video o l'animazione dell'omino che si tuffa è legnosissima / stile WAR? In alcuni punti anche lo swing pare un po' secco...che stadio di beta è?

    EDIT: in effetti che esca anche per xbox...mmorpg per console? Che genere di complessità di gioco / controlli possiamo aspettarci? Lo dico da uno digiuno da console da tipo il Snes
    EDIT2: essendo in tempo reale E per console, magari viene fuori un mezzo arcade stile rakion non sarebbe affatto male, come alternativa ai soliti mmorpg. L'unica paura, la lag
    Last edited by Jesper; 18th May 2009 at 10:04.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Alessandria
    Posts
    656

    Default

    ho regalato a milker il mio account closed beta perchè mi sono annoiato dopo un'oretta e il gioco era buggatissimo. rompetegli le palle se volete info
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

  12. #42
    Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Alessandria
    Posts
    656

    Default

    se poteste intervistare bill roper, che domande gli fareste? (non vuol dire che mi ha concesso un'intervista e io non abbia voglia di scrivere e pensare delle domande, sia chiaro)
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Minchia chobeat, va bene che il gioco ti ha fatto cagare, ma non pensi di essere stato un po' duro e ingiusto?

    http://forums.champions-online.com/s...ad.php?t=19050
    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    lol @ WARNING * PLEASE DO NOT FEED THE TROLL!

  15. #45
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    cioè mi regali un account che verrà instantbannato dalla beta

    no ma grazie chobby

    sei un amico

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.86 Kb. compressed to 102.48 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.05%)]