Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Uno dei peggiori problemi della patch

  1. #16
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Lagnn Io non voglio rompere il cazzo a te e a tutti quelli che giocano a aion davvero spero che venga un gran gioco cosi ci vediamo tutti li, però giocate ad un gioco da 3 giorni e già lo santificate, imho è la frustrazione da delusione di war... x cortesia siate obbiettivi , ne riparliamo fra qualche mese quando lo avete provato davvero in ogni sua funzionalità, A me war nella fase 1-40 è piaciuto un sacco ed è stato dannatamente divertente. Certo qualche bug lo aveva, ma di sicuro non si poteva immaginare tutti i problemi manifestati con l'end game in particolare se laggavate / pochi fps ecc... era colpa vostra (linea/pc) di sicuro non potevate aver capito tutto già al T1/T2 sulle problematiche, ora davvero speriamo tutti che Aion sia un bel gioco cosi siamo tutti apposto e la mythic che ha bruciato un potenziale enorme se ne va al diavolo però take it isi.

    oggettivamente se si valutava WAR gia' all'inizio aveva i suoi problemi di balancing nei bg fin dal t2 e gia dalla release un occhio che non si faceva appannare dall'hype e foga di giocarci se ne sarebbe accorto...
    oggettivamente aion e' diverso da WAR, quello che fai ha piu sostanza/dedizione/precisione e da cmq piu' soddisfazione rispetto ad un WAR. da subito si nota questa cosa.... poi a uno puo' anche non piacere eh...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  2. #17
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Il fatto che nessuno paragoni Aion a Daoc è una buona cosa ( ).Lo inserirebbe in automatico nella lista degli Epic Fail.Magari è veramente un gioco degno di essere giocato.
    Da War mi aspettavo qualcosa di più come end game.Hanno failato di brutto...

  3. #18
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    il problema maggiore di warhammer è la testa della gente btw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    338

    Default

    ma che testa della gente,il problema maggiore di WAR e' che e' programmato da incompetenti.Non e' possibile che a ogni patch spuntino decine di bug assurdi.
    Stamattina ho ricevuto il colpo di grazia:dopo aver visto che i bg in t4 e in t3 non partivano,ho loggato un pg da cazzeggio,rune livello 4.Parte i Cancelli di Ekrund,e vedo che l'ordine(noi),stiamo perdendo 400 a 3.La sopresa arriva dopo: praticamente adesso c'e' un bug che quando scendi dalla piattaforma(parlo sempre di ordine),subisci danni da LAVA e muori in 3 secondi,come quella di Tor Anroc..
    Cioe' orami sono diventati degli artisti del bug...
    E visto e considerato che(casualmente o meno) i bug sono per un buon 80% a favore della distruzione(in ordine:Le guardie al tempio di Mourkain che ti shottavano appena uscivi dal tempio,quelle di Tor Anroc che casualmente stavano sotto invece di sopra,quest'ultimo dei cancelli...),sto gioco mi rivedra'(forse) tra 6 mesi,quando spero abbiano risolto almeno meta' dei bug

    On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

  5. #20
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Scusami Ladro....leggo tuoi post diciamo di " lamentela " anche su altri forum gia da un bel po' ,per carità sono veritieri e non con intenti flammatori , ma allora perche continui a rinnovare ? non capisco ...fai solo il loro gioco..boh ...so solo che giochi free con migliaia di persone girano meglio e hanno meno bug ...
    Perchè il piu delle volte la gente nemmeno conosce questo tipo di problemi.

    Al momento gioco solo perchè ho speso tempo nel costruire qualcosa e lo porto avanti, ma di patch in patch la situazione va sempre peggiorando e la cosa mi sta dando sempre piu sui nervi.

    L'account mi scade a metà maggio, rinnovo un mese giusto per vedere l'espansione e poi vedrò.

  6. #21
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by luca78it View Post
    ma che testa della gente,il problema maggiore di WAR e' che e' programmato da incompetenti.Non e' possibile che a ogni patch spuntino decine di bug assurdi.
    Stamattina ho ricevuto il colpo di grazia:dopo aver visto che i bg in t4 e in t3 non partivano,ho loggato un pg da cazzeggio,rune livello 4.Parte i Cancelli di Ekrund,e vedo che l'ordine(noi),stiamo perdendo 400 a 3.La sopresa arriva dopo: praticamente adesso c'e' un bug che quando scendi dalla piattaforma(parlo sempre di ordine),subisci danni da LAVA e muori in 3 secondi,come quella di Tor Anroc..
    Cioe' orami sono diventati degli artisti del bug...
    E visto e considerato che(casualmente o meno) i bug sono per un buon 80% a favore della distruzione(in ordine:Le guardie al tempio di Mourkain che ti shottavano appena uscivi dal tempio,quelle di Tor Anroc che casualmente stavano sotto invece di sopra,quest'ultimo dei cancelli...),sto gioco mi rivedra'(forse) tra 6 mesi,quando spero abbiano risolto almeno meta' dei bug
    lascia stare i bug che sono fixabili

    ma quando il 90% della gente gioca per avere l'item figo o sboronare col rr80 (fatto da afk stickato allo zerg) piuttosto che per combattere gli altri in scontri decenti (che non siano passare in 200 su 6 persone e dire "oh ma quanto siamo fighi cioè li abbiamo wipati in perfect!!!) ci sta poca speranza

    poi devo pure leggere la gente in /1 che si diverte quando stralagga e spammano 1 tastino vedendo i numerini che salgono -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #22
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    lascia stare i bug che sono fixabili
    ma quando il 90% della gente gioca per avere l'item figo o sboronare col rr80 (fatto da afk stickato allo zerg) piuttosto che per combattere gli altri in scontri decenti (che non siano passare in 200 su 6 persone e dire "oh ma quanto siamo fighi cioè li abbiamo wipati in perfect!!!) ci sta poca speranza
    poi devo pure leggere la gente in /1 che si diverte quando stralagga e spammano 1 tastino vedendo i numerini che salgono -.-
    Si shar, tutto vero, ma sono 8 (O-T-T-O) MESI che i "bug sono fixabili". Cioè a me fa incazzare che ci sia tutto quello zerg, ecc. ecc., ma c'è da dire che la mythic ha sempre incentivato gli scontri grossi e pur continuando ad incentivarli crea un gioco che lagga da morire se si è in più di 24/30 pg su schermo. Allora dico io cazzo: o fai un gioco che non si bugghi e non lagghi continuamente e lo spingi verso la guerra di zerg vs zerg, oppure cazzo almeno incentiva gli scontri piccoli numeri.

    In questo la testa della gente c'entra poco...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  8. #23
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ehm, su k8p si lagga giusto quando si pusha in fortezza in 100vs100 + altri 100 fuori ad aspettare (anche se ultimamente sembra migliorata), non vorrei che gorthor fosse hostato su un 386 se mi dite che lagga pure co così poca gente

    btw la mythic nn ha mai fatto NIENTE per incentivare l'8vs8 su daoc (anzi... -.-), questo dovrebbe dimostrarti come il problema dello zerg sia nella testa della gente
    vuoi che è + facile, vuoi che è + antisbattito, vuoi che puoi essere rr80 senza mai dover uccidere nessuno, ecc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #24
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    turin
    Posts
    36

    Default

    Shar sai benissimo che Agramon ha avuto e ha tutto un unico scopo finale.
    Forse l unica pecca e' che a volte fai la coda per incare

  10. #25
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    peccato che si facesse 8vs8 ben prima che mettessero agramon, almeno sui server decenti -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #26
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ehm, su k8p si lagga giusto quando si pusha in fortezza in 100vs100 + altri 100 fuori ad aspettare (anche se ultimamente sembra migliorata), non vorrei che gorthor fosse hostato su un 386 se mi dite che lagga pure co così poca gente

    btw la mythic nn ha mai fatto NIENTE per incentivare l'8vs8 su daoc (anzi... -.-), questo dovrebbe dimostrarti come il problema dello zerg sia nella testa della gente
    vuoi che è + facile, vuoi che è + antisbattito, vuoi che puoi essere rr80 senza mai dover uccidere nessuno, ecc
    E infatti l'8v8 ci ha messo anni per svilupparsi su daoc, con la differenza che su daoc non è che laggavi per prendere un keep, al massimo si laggava ai relic raid...
    E poi mentre su daoc l'unità di misura era il gruppo da 8, qua la mythic ha fatto la cazzata di mettere la warband da 24, in modo da aiutare ancora di più chi zerga

    Poi ieri era uno schifo atroce... erano tutti in cittadella elfi e ad eataine laggava con 5s minimo per fare qualsiasi cosa (anche curarsi dal guaritore npc, oppure tirare fuori il cavallo )
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  12. #27
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si ma in daoc laggavi ai relic raid quando eri in 300 no?
    beh so gli stessi numeri di quando lagga su kep -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #28
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si ma in daoc laggavi ai relic raid quando eri in 300 no?
    beh so gli stessi numeri di quando lagga su kep -.-
    Si il problema è che qua laggo ad eataine (zona lockata con una decina di pg) mentre gli altri sono in cittadella elfi
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  14. #29
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    eh sai com'è sei a 2cm
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #30
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    turin
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    peccato che si facesse 8vs8 ben prima che mettessero agramon, almeno sui server decenti -.-
    Come c'era gente che lo faceva sui server non decenti.Volevo riportarti al tuo presupposto per cui mithyc non fa nulla per incentivare 8v8, agramon ti smentisce.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.31 Kb. compressed to 116.03 Kb. by saving 15.27 Kb. (11.63%)]