Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Uno dei peggiori problemi della patch

  1. #46
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    si ma vedi il discorso è questo,daoc è vero che era un gioco un po più easy nelle meccaniche di ogni classe ma esistevano i TL.

    La paura che il tl della mia classe fosse un demente poteva incombere ma,parlando ad esempi,se tyfud non fosse stato il tl blademaster lo stun laterale il bm lo avrebbe avuto un anno dopo.I tl soprattutto nel primo e secondo anno di daoc hanno fatto moltissimo.

    Ora non esistono i tl ma i QQER lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #47
    Enlisted B1sm4rck's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    87

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma sono convinto che se ci fossero stati solo ex giocatori di daoc che schifano wow ora il gioco sarebbe un po diverso
    Imho dovevan mettere ex giocatori di daoc e guild wars a lavorare sulla componente pvp, ed ex giocatori di wow su quella pve.
    Ho messo anche Gw perchè il suo sistema di pvp\bilanciamento delle classi è di una semplicità mostruosa ma decisamente efficace.

    Ma prima ancora di questo servivano dei programmatori con un Qi superiore a quello di un fagiano con la sifilide nel cervello, in grado di sviluppare un client capace di reggere gli assedi e di non laggare in continuazione. E dei designers che realizzassero mappe prive di infinita merda nella quale ci si può stuckare in continuazione (personalmente il 15\20% delle volte che crepo è dovuto al fatto che mentre kito mi stucko in un sasso\tronco\roccia\steccato alto 2cm\qualcosa di invisibile). E ci voleva uno che studiasse un sistema di drop decente, non la merda attuale studiata per tenere a lungo la gente in pve e averne meno in rvr, per far laggare meno le zone.
    E tante, tante, tante altre cose che una SH come la Mythic avrebbe dovuto realizzare nel modo corretto fin dall'inizio, per poi limarle\migliorarle con le patch seguenti.

    Penso che nella storia dei giochi War sia l'unico che in beta era migliore rispetto a 8 mesi dopo la release...pazzesco.
    ~EnduringRenewal~


    Understanding is for sissies

    <An it harms none, do as thou will>

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Kappa come leggi nel mio reply io ho parlato solo di cliente/server che è nettamente migliore di war e che per parlare di pvp/rvr e cliente/server in quella situazione devo aspettare il livello 25.
    Ora sono al 20 e poi forse ti potroò dire altro, ma ripeto, non ho mai detto che come gioco è migliore di war, ho solo detto che allo stato attuale il cliente/server è 100 volte migliore di war.
    il pvp di aion è figo, io mi ci sto chiudendo parecchio.
    solo che in abisso ancora devo farci la mano a guidare con le ali, non ho i bonus per la durata e mi ritrovo a spiaccicarmi al suolo preso dalla foga di killare gente

  4. #49
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    sperem in aion :V

  5. #50
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by gilthas View Post
    sperem in aion :V
    si..sperem che esca in fretta anche..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  6. #51
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Dicono che potrebbe uscire in anticipo rispetto alla data prevista in europa (ottobre)....vedremo ........chiudo o mi cazziano perchè ci sta il 3d apposito

  7. #52
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    uno dei peggiori problemi della patch è che ho rinnovato

  8. #53
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    uno dei peggiori problemi della patch è che ho rinnovato

  9. #54
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    uno dei peggiori problemi della patch è che ho rinnovato
    uno dei peggiori problemi della patch e che non trovavi il ress in barra.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #55
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    e che salta dentro il mio pbaoe anche

  11. #56
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    cioè h0d0r n00b, fai il pro su daoc e poi salti nel pbaoe di pazzokamikaze -.-;
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #57
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be però la prima beta aveva idee migliori,era partita in una direzione diversa...per non parlare della cazzo di UI della prima beta che era praticamente perfetta lol
    i players sono riusciti a far diventare una merda un gioco ancora in sviluppo,certo il danno nn lo han fatto solo i primi betatester e non so quanto sono andati ad influire ma sono convinto che se ci fossero stati solo ex giocatori di daoc che schifano wow ora il gioco sarebbe un po diverso
    concordo pedde, la prima beta era spettacolare. Pur essendo incompleta in molte parti, era fresca e innovativa in quasi tutto quello che si era visto lato pve, uno su tutti il build dinamico dei personaggi, per non parlare della possibilità di personalizzarli mano a mano.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.38 Kb. compressed to 85.32 Kb. by saving 13.06 Kb. (13.27%)]