Results 1 to 5 of 5

Thread: Eugenics Program Research Recluta!

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default Eugenics Program Research Recluta!

    Ciao ragazzi ho bazzicato sulla sezione di Eve qui sul forum ma ho visto a poco a poco sempre meno attività anche se vedo che molte persone sono interessate a continuare in maniera più o meno attiva in questo strano "gioco" che è Eve!E' per questo motivo che volevo invitarvi ad unirvi alla mia Corp (non sono amministratore ma sono l'unico che frequenta wayne quindi mi faccio portavoce)!Abbiamo bisogno di tutti i tipi di carriere per ampliare l'organico!La corp possiede diversi Pos per produzione,moon harvesting,carrier jump freighter per mining e trasporti ecc.Inoltre per chi volesse partecipare alle Cta dell'ally verranno fornite navi/munizion/droni/moduli t1 (entro certi limiti ovviamente).Al momento ci troviamo in 0.0 e siamo in guerra contro i Goons anche se al momento la nostra corp nello specifico è stata dislocata in una zona "tranquilla" (sempre di 0.0 si parla con i problemi annessi) per permetterle di crescere dal punto di vista della produzione di forniture per l'ally.Nessuno deve spostarsi da 0.0 per comprare skill/navi/moduli abbiamo una rotta che permette di fare tutte le forniture che vogliamo e tornare in pochissimo tempo.
    Tralasciando tutta questa trafila di roba siamo un pugno di ragazzi che essenzialmente si divertono anche se poddati,che spammano in ts e che si insultano in continuazione Quello che si richiede è un minimo di attivita' all'interno della corp e dell'ally!Fatemi sapere ragazzi mi farebbe veramente piacere avere dei "compagni" di wayne in corp!questo è il sito dove trovate il forum e tutte le info di cui potreste avere bisogno :
    http://www.eupr.altervista.org/forum/
    Fatemi sapere in game sono Ratzinga
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  2. #2
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    uppino
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  3. #3
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Nessuno deve spostarsi da 0.0 per comprare skill/navi/moduli abbiamo una rotta che permette di fare tutte le forniture che vogliamo e tornare in pochissimo tempo.
    Mi spieghi meglio?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    nel senso essendo in 0.0 spesso è un problema comprare skill/moduli/navi visto che costa tutto molto di piu' rispetto in impero.Per questo motivo c'e' un "addetto" all'interno della corp che ogni settimana si fa un viaggetto in impero fa la "spesa" e torna senza che tutti debbano muoversi tecnicamente come faccia non lo so! (io gioco da un mese eh ) ma con la carrier credo abbia tipo dei jump particolari nn ricordo come si chiamano perdonami! (il livello della corp non è certo il mio tengo a precisarlo.io sono stato arruolato perchè amico irl dell'amministratore )
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  5. #5
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    ultimo up prima che chiuda la sezione!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.88 Kb. compressed to 55.66 Kb. by saving 8.22 Kb. (12.87%)]