Page 369 of 463 FirstFirst ... 269319359365366367368369370371372373379419 ... LastLast
Results 5.521 to 5.535 of 6945

Thread: Calciomercato

  1. #5521
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ancora con quella classifica del cazzo che ha la stessa veridicità di tuttosport?
    è certo se lo dici tu

  2. #5522
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è quella dell'anno scorso
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...c-ffcc13bc0246
    ma è sicuramente un gomblotto
    Si è ovvio che si riferisce all'anno scorso essendoci ibra all'inter e gilardino alla fiore, io intendevo il monte ingaggi della juve poteva essere paragonato a quello di inter e milan prima di morattopoli, adesso sicuramente no.

    @Salta io ti ho portato un esempio pratico che nn mi hai saputo argomentare e te ne esci con gomblotto, forte!

  3. #5523
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è certo se lo dici tu
    sicuramente una squadra onesta dove il giocatore meno pagato prende 1m e il piu pagato quanto 3 top bianconeri avrà lo stesso monte ingaggi della juve

  4. #5524
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Si è ovvio che si riferisce all'anno scorso essendoci ibra all'inter e gilardino alla fiore, io intendevo il monte ingaggi della juve poteva essere paragonato a quello di inter e milan prima di morattopoli, adesso sicuramente no.
    @Salta io ti ho portato un esempio pratico che nn mi hai saputo argomentare e te ne esci con gomblotto, forte!
    è nel resoconto della juve pubblicato nel suo sito quella cifra

    ma di nuovo sicuramente è un gomblotto
    http://www.juventus.com/site/filesit...stampa_ita.pdf

    112.739.183 €

  5. #5525
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ancora con quella classifica del cazzo che ha la stessa veridicità di tuttosport?
    ma mondo boia avete i bilanci pubblicati raggiungibili con 3 click perchè siete quotati, ma invece preferite battere i piedini e dire che "non è vero". ma come si fa?

    al limite potreste mettere in dubbio che quelli di milan e inter non siano 120 ma 200. ma anche qui si tratta di dati pubblici anche se non pubblicati accessibili con 3 euro di spesa. pensate che il sole 24 ore non abbia 6 eruo da spendere per fare un articolo?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  6. #5526
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è nel resoconto della juve pubblicato nel suo sito quella cifra
    ma di nuovo sicuramente è un gomblotto
    http://www.juventus.com/site/filesit...stampa_ita.pdf
    112.739.183 €
    ma quello della juve è incontestabile, anche perchè siamo una spa. quelli di milan ma soprattutto inter mi sembra difficile che siano superiori di solo 5 milioni

  7. #5527
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma mondo boia avete i bilanci pubblicati raggiungibili con 3 click perchè siete quotati, ma invece preferite battere i piedini e dire che "non è vero". ma come si fa?
    al limite potreste mettere in dubbio che quelli di milan e inter non siano 120 ma 200. ma anche qui si tratta di dati pubblici anche se non pubblicati accessibili con 3 euro di spesa. pensate che il sole 24 ore non abbia 6 eruo da spendere per fare un articolo?
    Il sole24 ore ha speso 0 euro per quell'articolo visto che (e c'era pure scritto) citava dati della gazzetta.

    Edit: e si disse già all'epoca che molto probabilmente i dati di alcune società erano NETTI altri LORDI.
    spamm is life.

  8. #5528
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quello della juve è incontestabile, anche perchè siamo una spa. quelli di milan ma soprattutto inter mi sembra difficile che siano superiori di solo 5 milioni
    e allora togliti sta soddisfazione e spendi sti euro per recuperare i bilanci. ma no, che scemo, è meglio continuare a ripetere che non è vero.

    ma lo fate apposta? che cacchio di differenza c'è se li ha spesi la gazza o il sole, il fatto è che sono dati pubblici e che persino voi potete vederveli se vi toglie il sonno
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  9. #5529
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    e allora togliti sta soddisfazione e spendi sti euro per recuperare i bilanci. ma no, che scemo, è meglio continuare a ripetere che non è vero.
    ma lo fate apposta? che cacchio di differenza c'è se li ha spesi la gazza o il sole, il fatto è che sono dati pubblici e che persino voi potete vederveli se vi toglie il sonno
    su che sito posso recuperarli cosi me la tolgo davvero questa soddisfazione?

    comunque per sfizio ho calcolato a mente arrotondando per difetto stipendi di inter e juve, al netto, e con calcoli assolutamente approssimativi la differenza è di oltre 30 pippi....senza tenere in considerazione l'allenatore

    porca puttana un bidone come vieirà da voi prende 6 milioni cazzo...l'allenatore prende 12 volte lo stipendio del nostro...come cazzo potete credere che il monte ingaggi sia lo stesso?

  10. #5530
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    su che sito posso recuperarli cosi me la tolgo davvero questa soddisfazione?

    comunque per sfizio ho calcolato a mente arrotondando per difetto stipendi di inter e juve, al netto, e con calcoli assolutamente approssimativi la differenza è di oltre 30 pippi....senza tenere in considerazione l'allenatore

    porca puttana un bidone come vieirà da voi prende 6 milioni cazzo...l'allenatore prende 12 volte lo stipendio del nostro...come cazzo potete credere che il monte ingaggi sia lo stesso?
    camera di commercio

    quanto a credere in qualcosa, io non devo credere proprio a nulla, anzi se pure venisse fuori che il monte ingaggi dell'inter o del milan fosse 300 milioni di euro a testa non me ne fregherebbe proprio niente. qui c'è solo gente che rosica perchè scopre che è arrivata dietro spendendo più o meno uguale quando si è sempre autoconvinta che arrivava dietro perchè spendeva la metà.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  11. #5531
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    camera di commercio
    quanto a credere in qualcosa, io non devo credere proprio a nulla, anzi se pure venisse fuori che il monte ingaggi dell'inter o del milan fosse 300 milioni di euro a testa non me ne fregherebbe proprio niente. qui c'è solo gente che rosica perchè scopre che è arrivata dietro spendendo più o meno uguale quando si è sempre autoconvinta che arrivava dietro perchè spendeva la metà.
    ma anche a me non fotte un cazzo eh, piuttosto mi fa ridere di gusto vedere un demente dare 6 milioni a vieirà o 3 a poulsen o 4 a dida, solo che qui esce ogni 2x3 sto discorso totalmente senza senso.

    sorvolo sull'ultima frase perchè si commenta da sola.

  12. #5532
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è nel resoconto della juve pubblicato nel suo sito quella cifra
    ma di nuovo sicuramente è un gomblotto
    http://www.juventus.com/site/filesit...stampa_ita.pdf
    112.739.183 €
    io da quel resoconto ho letto a pag. 26 (aggiornato al 31/03/09) questo che testualmente ti riporto:

    la spesa per il personale tesserato è di 91.765 milioni contro i 86.407 milioni dei primi nove mesi dell'esercizio precedente, aumento di 5,358 milioni dovuto principalmento per effetto dei maggiori compensi contrattuali dovuti alla rinegozazione dei contratti di prestazione sportiva di alcuni giocatori e ai nuovi contratti stipulati con i calciatori acquisiti nel corso della Campagna Trasferimenti 2008/2009
    Last edited by Hiver; 23rd July 2009 at 12:55.

  13. #5533
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    leggi pagina 15

    91 è il previsto del 2009

    112 quello del 2007/2008 ( che è pure quello della lista)

  14. #5534
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    leggi pagina 15
    91 è il previsto del 2009
    112 quello del 2007/2008 ( che è pure quello della lista)
    Premesso che io di economia e finanza non ne capisco una ceppa, che vuol dire che è il previsto del 2009? lo stralcio che ti ho riportato, aggiornato al 31/03/09, parla del presente e non usa nessun condizionale.

  15. #5535
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    ma debiti e falso in bilancio nn vengono considerati?
    Spoiler

Page 369 of 463 FirstFirst ... 269319359365366367368369370371372373379419 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.85 Kb. compressed to 104.72 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.62%)]