Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: 1.3

  1. #16
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    http://forums.warhammeronline.com/wa...thread.id=1639 nerfate le cure di nuovo... però facciamo 50 danni in più, capito che sto rinnovo non lo dovevo fa
    spero che il tizio abbia fatto i test con 100 willpower -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #17
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    spero che il tizio abbia fatto i test con 100 willpower -.-
    visto i nominali di quanto cura nel live, paragonati coi miei, dovrebbe avere 850+ wp

  3. #18
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    gg mythic, qualcosa mi dice che hanno tipo abbassato i nominali e si sono scordati / hanno scazzato a implementare le modifiche in percentuale invece di tenerle ancora a valore fisso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ecco chissà che anche gli healer si devono iniziare a sbattere per farsi un po' di heal crit chance pd che i dps senza critici non ammazzano un cazzo di nessuno asd

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io le mie cure le casto in 2.5 secondi, tu i tuoi danni?

  6. #21
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io le mie cure le casto in 2.5 secondi, tu i tuoi danni?
    i miei danni non crittano per 4k

  7. #22
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    i miei danni non crittano per 4k
    manco le cure di hador, non c'è pericolo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  8. #23
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    i miei danni non crittano per 4k
    e ci mancherebbe li fai istant
    a me andrebbe anche bene dimezzassero il cast time delle cure e i nominali, almeno puoi gestire il colpo di dps nel caso tu non sia riuscito a precastare hot scudo o qualche stronzata che ti permetta di far sopravvivere lo sfigato di turno quei 3 secondi.
    Mi sta pure bene che dicano nominali più bassi e willpower più incisivo (dato che l'equip non era già abbastanza determinante ) ma non che cammuffino un nerf in sta maniera, apperò mi pompano i danni. Ora faccio 50 danni in più, farei dato che se maxo int abbasso will e curo ancora meno di prima.

    poi pazzo dovresti lamentarti del fatto che tu debba farti l'equip, non che anche gli altri se lo dovrebbero fare, ti stai wowwizzando ._.

  9. #24
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    poi pazzo dovresti lamentarti del fatto che tu debba farti l'equip, non che anche gli altri se lo dovrebbero fare, ti stai wowwizzando ._.

    ma io l'equip lo ho già fatto! Hador, io sono di destra, quindi me ne fotto del prossimo quando io sono a posto!!1!!!11!!





    no dai seriamente. Ho fatto dei test sul PTS, non va live così, impossibile, troppi danni lol.

  10. #25
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Hador, io sono di destra, quindi me ne fotto del prossimo quando io sono a posto!!1!!!11!!


    sullo SH leggo che alzano i danni di alcune abilità su big shootin', era questo che intendevi?

    o il fatto di non dover risummonare il pet dopo il dismount, che già per quello vale un mese di rinnovo


    (ammesso che lo facciano.. sulle patch notes non leggo di questi cambiamenti)

  11. #26
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    leggo storie di AW che crittano per 2k, e fin qui direi wow, magari la WE tornerebbe ad essere il pg che bussa di + e ne prende altrettanti
    poi leggo storie di White Lion che crittano per 3.5k, e mi rendo conto che i danni e le cure ora come ora sono fuori controllo e la mythic deve ancora calibrare tutto

    pare di girà coi railgun. Cioè sti coglioni dovevano nerfare i danni/cure aoe, non potenziare a dismisura i danni singoli (lasciando le cure singole praticamente com'erano tra l'altro, anzi risultano pure nerfate -.-)
    Last edited by SharTeel; 16th May 2009 at 09:56.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #27
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    questa è bella, tutti hanno cure aumentate, lo zealot pure con cap willpower ha valori inferiori

  13. #28
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    zealot class is solid.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #29
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questa è bella, tutti hanno cure aumentate, lo zealot pure con cap willpower ha valori inferiori
    E' lo stesso prob che abbiamo lato order... sto gioco sta diventando sempre più un one shot one kill -.-
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mha avevo letto che in vece il rune aveva ricevuto un aumento delle cure. Atm sul test tra shammy e zealot ci sono 500-600 punti di differenza a favore dello shammy a parità di nominale e wp, bel fix

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.76 Kb. compressed to 102.46 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.99%)]