Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: 1.3

  1. #31
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    qualcosa mi dice che la scimmia che lavora sul codice dello zealot è andato in ferie
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #32
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no io penso che alcuni cambiamenti sui valori e la contribuzione non li abbiano messi ancora, sto vedendo e leggendo valori completamente sballati.

    Miri (shammo) dice di curare un botto in più. I miei AW ho fatto due conti e se slotto tutte le tattiche di danno posso arrivare a 2.5k, il BW di converso alcune skill sembrano fare più danno (PS) altre uguale (nova), poi dicevano cambiamenti alle tattiche di sorcia e bw per farli piu mirror ma le tattiche a ieri erano tali e quali a prima, non ci si capisce un cazzo in pratica

  3. #33
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    beh in fondo stiamo parlando di una patch che dovrebbe andare live a giugno, hanno 2+ settimane di tempo per raccogliere feedback dai tester

    e ignorarli come al solito + introdurre nuovi bug (tipo quello dei cooldown che partono quando il target è troppo lontano, poco ditarculo con kiss e heartseeker )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #34
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    se mi posso permettere..... provate zealot dps/healing support.... con equip buono vale la pena... ovviamente in certi set-up
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  5. #35
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ah occhio che molti cambiamenti non ci sono ancora sul pts eh

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    se mi posso permettere..... provate zealot dps/healing support.... con equip buono vale la pena... ovviamente in certi set-up
    che spec e che equip?
    parliamoci chiaro, l'unica tattica "decente" è transference la quale per prenderla ti giochi 12 punti in un ramo inutile, che ti preclude o il curare di gruppo o il curare singolo. Il dps per il resto non lo fai, oh certo in 1vs1 aethyrik shock + transference è figo o in scenario o zerg chatoic agitation ti fa fare bei danni complessivi ma solo perchè hitta tanti target, nulla di incisivo, o cmq nulla che possa giustificare la perdita della cura singola o della cura di gruppo, fermorestando che farti un equip che ti permetta di avere almeno 700 sia in int che in alchemy non è proprio una passeggiata.
    Atm è un pg assolutamente senza utility, con un danno di merda e con le abilità distribuite a caso nei 3 rami, in sti 5 giorni ho provato tipo 8 spec diverse ma sinceramente delle abilità di spec si salva solo la tattica dei critici della cura istant, il resto è merda, ho preso lo stun giusto per avere qualcosa da tirare ogni tanto. Di fatto devi maxare 2 linee diverse per fare quello che lo shammy fa speccandone solo una.
    Last edited by Hador; 16th May 2009 at 22:25.

  7. #37
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    che spec e che equip?
    parliamoci chiaro, l'unica tattica "decente" è transference la quale per prenderla ti giochi 12 punti in un ramo inutile, che ti preclude o il curare di gruppo o il curare singolo. Il dps per il resto non lo fai, oh certo in 1vs1 aethyrik shock + transference è figo o in scenario o zerg chatoic agitation ti fa fare bei danni complessivi ma solo perchè hitta tanti target, nulla di incisivo, o cmq nulla che possa giustificare la perdita della cura singola o della cura di gruppo, fermorestando che farti un equip che ti permetta di avere almeno 700 sia in int che in alchemy non è proprio una passeggiata.
    Atm è un pg assolutamente senza utility, con un danno di merda e con le abilità distribuite a caso nei 3 rami, in sti 5 giorni ho provato tipo 8 spec diverse ma sinceramente delle abilità di spec si salva solo la tattica dei critici della cura istant, il resto è merda, ho preso lo stun giusto per avere qualcosa da tirare ogni tanto. Di fatto devi maxare 2 linee diverse per fare quello che lo shammy fa speccandone solo una.

    perchè non hai l'equip!! ti manca il ghiar!!

  8. #38
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    che spec e che equip?
    parliamoci chiaro, l'unica tattica "decente" è transference la quale per prenderla ti giochi 12 punti in un ramo inutile, che ti preclude o il curare di gruppo o il curare singolo. Il dps per il resto non lo fai, oh certo in 1vs1 aethyrik shock + transference è figo o in scenario o zerg chatoic agitation ti fa fare bei danni complessivi ma solo perchè hitta tanti target, nulla di incisivo, o cmq nulla che possa giustificare la perdita della cura singola o della cura di gruppo, fermorestando che farti un equip che ti permetta di avere almeno 700 sia in int che in alchemy non è proprio una passeggiata.
    Atm è un pg assolutamente senza utility, con un danno di merda e con le abilità distribuite a caso nei 3 rami, in sti 5 giorni ho provato tipo 8 spec diverse ma sinceramente delle abilità di spec si salva solo la tattica dei critici della cura istant, il resto è merda, ho preso lo stun giusto per avere qualcosa da tirare ogni tanto. Di fatto devi maxare 2 linee diverse per fare quello che lo shammy fa speccandone solo una.
    1) ti serve l'equip e anche un buno renown, non e' un possibilita' valutabile appena quarantato
    2) come healing ovviamente non tieni su nessuno, ma abbinato a 2 healer o uno si gioca bene, poi dipende sempre dal set up.
    3) come danno si vedono ottimi numeri , ovviamente non come sorceress etc... ma cmq buoni, crit. da 700-800 e basi di 400 tipo... fra scourge-drain-aetheryc-tranference (mi fa circa 500 fissi)- instant dd etc...

    Cmq conta che come hai detto allo stato attuale lo zealot e' una classe fatta a cavolo,giocata cosi' e' piu fun e cmq molto competitiva in 6vs6 sc etc... (non si usano danni aoe, only single target, iin sc mi vengono numero indicativi del tipo 200k danni 100k cure etc...)
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #39
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si ok ma non hai cura di gruppo speccata, ti ritrovi full alchemy/witchcraft, dove witch ti serve solo per transference, ok hai lo scudo da 700 invece che da 500 ma butti via 12 punti. Curiosità dimmi le stats, il nominale più alto che abbiamo di danno è cmq 330 del drain (2s cast 5s reuse) a me parlare di dps fa bel ridere, soprattutto quando già il pg è fatto a cazzo e poi mi costringe ad avere un equip della madonna, dato che non è una passeggiata tirar su sia int che willpower sopra i 700... bho tanto finch sto in annihilator e gioielli di be/bs c'è poco da fa

  10. #40
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bho leggendo WHA gli altri zealot dicono che hot curano un po' meno cura singola grossa cura di più...

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    leggendo wha dove? il primo topic si chiama tipo "heal problem", quello sotto è questo: http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=288058
    poi c'è questo: http://forums.warhammeronline.com/wa...gs&thread.id=3
    e quello postato da me prima. E mille altri cmq.
    mi dici che hai letto? -_-
    anche perchè è esattamente il contrario, gli hot sono stati potenziati se non l'unico "uber"...

  12. #42
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ok forse leggere il sabato notte quando torno a casa non è una buona idea >_>

  13. #43
    Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Casa mia
    Posts
    232

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    date il benvenuto alle nuove classi dio, WL e SH!

    Che gli danno al SH ? ho letto solo di una riduzione del raggio di alcune abilità,
    ... mi son perso qualcosa?











  14. #44
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Miciomiao View Post
    Che gli danno al SH ? ho letto solo di una riduzione del raggio di alcune abilità,
    ... mi son perso qualcosa?
    Gli altri cambiamenti non sono ancora inseriti, gliaumetano il danno sul singolo, e fondamentalmente è già a mio parere il pg più completo del gioco.


    bwt @ hador.

    dei test che han fatto sul RP (che dovrebbe essere uguale allo zealot, in teoria), migliorie su tutta la linea, quindi imo o gli zealot che han testato sono idioti, o facile che han scazzato qualcosa nel coding.

    copioincollo

    Test done with 913 Willpower.
    So i took 4 data in note,
    1) the normal average heal of the spell,
    2) the crit of the spell (tick if HoT)
    3) the normal heal with the Blessing of Grungi tactic activate
    4) the Crit + the BoG tactic activate


    GG:

    Live:

    452 normal
    659 Crit
    565 with BoG
    791 Crit+BoG

    1.3:

    520 normal
    650 with BoG tactic
    754 crit
    1100 crit + BoG

    Rune of Regen

    Live:

    463 per tick
    726 crit tick
    578 tick with BoG
    791 tick with BoG +crit

    1.3:

    413 per tick
    627 tick crit
    516 tick with BoG
    759 tick crit +BoG

    Rune of Resto

    Live

    1544 normal
    2269 crit
    1930 with BoG
    2616 Bog +Crit

    1.3

    1799 normal
    2860 Crit
    2248 with BoG
    3400 Crit + BoG

    Shielding

    Live

    392 normal
    588 crit
    490 with BoG

    1.3

    393 normal
    589 Crit

    Serenity

    Live:

    178 Normal
    259 crit
    222 with BoG
    341 BoG +Crit

    1.3

    318 normal
    492 Crit
    397 with BoG
    615 BoG +Crit

    Blessing of Valaya

    Live

    1240 normal
    1847 crit
    1550 with BoG
    2379 BoG +Crit

    1.3

    1243 normal
    1939 crit
    1553 with BoG
    2391 BoG + crit

  15. #45
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    pazzo ma hai letto quel che ho scritto? è lo zealot che è buggato/nerfato, a tutti sono aumentate le cure. Il timore è che si trascinano la cosa o la mascherino come work as intended, in teoria no ma sempre di mythic stiam parlando.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.13 Kb. compressed to 102.15 Kb. by saving 14.98 Kb. (12.79%)]