Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Utile...

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Uppo Tanek.
    capisco il grossissimo sforzo che hai fatto per aprire la sezione. Immagino ti sia costato tantissimo tempo configurare il tutto. Tant'è che non sei riuscito a completarlo.
    Mi spiace vedere che apri un thread con questo tono, è evidente che ci sei rimasto molto male che il tuo lavoro non sia stato apprezzato.
    Fai bene a non aprire le sezioni quando ti viene richiesto... tanto prima o poi chiudono.
    Pure questa board credo che prima o poi chiuderà. Non converrebbe lockare tutto subito ? invece di 3 mesi saran 3 anni, ma a che serve ? Prima o poi dovremo chiudere...

    bah.

    P.s.: qua non spammano e ci sono diversi thread ben fatti. Non vedo il senso di chiuderla (facendole fare la fine delle altre) visto che tanto il forum andrebbe nel limbo, e non deletato. Quindi manco spazio nel db recuperi.
    P.s.2: negli ultimi 10 giorni s'è scritto in 3 thread. Altri 2 oltre a questo. Devi guardare il last reply non la data di creazione
    Last edited by Tunnel; 26th May 2009 at 09:56.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    La mia non è una provocazione ma un dato di fatto,l'ultimo 3d nuovo fatto nella sezione war risale a tipo 1 settimana fa.
    Tutti i post da 1 mese a sta parte poi sono rari o cazzate del tipo "mi gildate?" "dove sta la gilda xxx" "in quale server ci stanno gilde ita" "rinnovo o è una merda come 6 mesi fa?

    edit: a vabbe è gia chiuso be vabbe
    Last edited by Gramas; 26th May 2009 at 21:05.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.63 Kb. compressed to 47.09 Kb. by saving 6.54 Kb. (12.19%)]