Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 347

Thread: The Old Republic - New Trailer

  1. #211
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    E' una giusta osservazione, infatti mi aspetterei che le quest da fare in gruppo non abbiano scelte multiple.
    probabilmente il party leader sarà a scegliere le varie cose, e sarà anche il "protagonista" dei dialoghi parlati.
    probabilmente le quest in gruppo saranno fatte in modo che ognuno possa avere le proprie ricompense e ci saranno spunti di avanzamento per ogni classe nella stessa questline.

  2. #212
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    E' una giusta osservazione, infatti mi aspetterei che le quest da fare in gruppo non abbiano scelte multiple.
    no è a votazione...
    io la presentazione a colonia non la ho vista che ho fatto coda per altro, burner si e tipo la prima cosa che han detto è "abbiamo lavorato molto e soprattutto sulla storia".
    nod.

  3. #213
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    votazione?

    forte, fare il party di metà jedi e metà sith e poi si vota se uccidere o meno il bambino... no ma molto coerente si si

    Piuttosto potevano fare che l'azione piu (non mi viene la parola) veniva presa.

    Del tipo se 4 volevano salvare il tizio e 4 volevano ucciderlo, tiro di dadi e si vede se si riesce o meno a salvarlo/ucciderlo, e cosi via. Almeno si salverebbe un minimo di congruenza...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  4. #214
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    votazione?

    forte, fare il party di metà jedi e metà sith e poi si vota se uccidere o meno il bambino... no ma molto coerente si si

    Piuttosto potevano fare che l'azione piu (non mi viene la parola) veniva presa.

    Del tipo se 4 volevano salvare il tizio e 4 volevano ucciderlo, tiro di dadi e si vede se si riesce o meno a salvarlo/ucciderlo, e cosi via. Almeno si salverebbe un minimo di congruenza...
    Sith e jedi sono nemici non stanno nello stesso party. Anzi su questo si basa il pvp del gioco.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  5. #215
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    votazione?

    forte, fare il party di metà jedi e metà sith e poi si vota se uccidere o meno il bambino... no ma molto coerente si si

    Piuttosto potevano fare che l'azione piu (non mi viene la parola) veniva presa.

    Del tipo se 4 volevano salvare il tizio e 4 volevano ucciderlo, tiro di dadi e si vede se si riesce o meno a salvarlo/ucciderlo, e cosi via. Almeno si salverebbe un minimo di congruenza...
    il tuo paragone si basa su una incongruenza ancora piu' grave, ovvero il party metà sith metà jedi -__________-

    cristo la gente che scrive a cervello spento...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #216
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    da quanto ho visto e sentito la storia delle quest interattive con il grp fa parte della storia (guidata dalla main quest) e sviluppo/livellaggio del personaggio. Quest tipica di tutti i mmmo che ti da l'equivalente epico di armor arma o quell che è (immagino).
    Uno ovviamente può pisciare tutto questo e mettersi a grindare livelli con party sboller jedi/bh
    visto che tutti devono livellare il personaggio la bioware ha pensato di introdurre questo sistema molto rpg. Certo può piacere o non piacere ma di certo non sarebbe il primo MMO che fa livellare a quest.
    Ovviamente questo non basta per un mmo, ci devono essere tutti gli aspetti pvp/equip/bilanciamento/fattore droga che mi fa continuare a giocare. Gli sviluppatori hanno assicurato che questi aspetti ci saranno, per ora hanno presentato solo l'aspetto storia/sviluppo personaggio. Inutile dire ora se sarà fail o win, ci sono ancora troppe incognite, nemmeno si sanno tutte le classi per ora è_é
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  7. #217
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    c'è una bella differenza tra livelloare a quest stile aoc (cioè ne prendo 20 e vado in giro a killare stronzi) o giocare a ME online...
    Fino ad ora la han menata solo su storia, quest, i loro doppiatori (lol). Io sono un po' titubante, non ci fosse stata ambientazione star wars lo avrei già cancellato dal cervello

  8. #218
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    beh mi pare che per ora nulla vieti di prendere 20 quest per volta e farle assieme è_é
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  9. #219
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    del resto su mass effect ci sono punti in cui accumuli 2/3 quest per poi consegnarle. Basta fare un sistema simile in cui quando trovi un oggetto è come aver preso la quest. Per cui torni dal tipo, ci parli e la consegni direttamente. Questo non sarebbe affatto male. Ridurrebbe i tempi e faciliterebbe il tutto.

  10. #220
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    del resto su mass effect ci sono punti in cui accumuli 2/3 quest per poi consegnarle. Basta fare un sistema simile in cui quando trovi un oggetto è come aver preso la quest. Per cui torni dal tipo, ci parli e la consegni direttamente. Questo non sarebbe affatto male. Ridurrebbe i tempi e faciliterebbe il tutto.
    si bhe si parlava delle main quest di ME, se le fanno come le side, vai al pianeta X che è uguale al pianeta Y, trova la miniera/laboratorio in cui entrare, tutti uguali, e uccidi il tizio, siamo messi bene

  11. #221
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    spero di no però l'esplorazione dei pianeti in se è davvero carina in ME e a parte le strutture di situazioni ce ne sono diverse. Pianeta X invaso da quella specie, pianeta Y intelligenza virtuale impazzita, pianeta Z pirati. Si tratta sempre di cercare e distruggere ma ho visto di peggio in molti mmorpg.

  12. #222
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no

  13. #223
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Importante novità

    http://www.swtor.com/news/news-article/20090929_001

    Sono aperte le iscrizioni per la beta closed
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #224
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    mi è arrivata la mail, ma tanto non mi prendono mai
    heimdalr undead warrior

  15. #225
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    pd quando faccio scan system mi fa un rumore e poi si blocca la pagina come faccio ad andare avanti da li?

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.32 Kb. compressed to 101.14 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.05%)]