Page 4 of 24 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 347

Thread: The Old Republic - New Trailer

  1. #46
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    A me frega niente della classe, voglio essere fotm >_<
    Free from Signature

  2. #47
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Cristo... need pesantemente
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #48
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Sul gioco non mi esprimo... troppo presto per fasciarmi la testa..

    ma sul video...

    3 min di video spazzano via 7 anni di 3 capitoli filmatografici (gli ultimi 3)...

    'nuff said , direi.
    2, il 3 è un bel film, non al pari dei vecchi ma sempre di qualità ottima e nn è un opinione, è cosi' e basta
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  4. #49
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    Oddio, oddio, oddio......che i miei sogni di poter giocare online star wars si stiano avverando? (SWG a parte che nn mi piaceva)

    NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!! Vorrei sapere pero' su che tipologia di gioco si indirizzeranno...quest e pve a manetta, o ci si potra' menare abbondantemente ?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  5. #50
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    beh ci saranno nmila sith vs nmila jedi, ci si deve poter menare
    heimdalr undead warrior

  6. #51
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Frega un cazzo del pvp e del pve...voglio poter loggare e dire :"May the Force be with you" e sfoderare la mia spada laser...mi fappo solo a vedere il mio pg con in mano una spada laser
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #52
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    minaccerai il commesso con la lightsaber?
    a proposito vulg, jedi o sith?

    entrambi, che cazzo di domande
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  8. #53
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Vorrei farvi notare cmq che vi state gasando sul nulla -_-
    Non si sa' un cazzo del gioco vero e proprio, a parte l'ambientazione
    La Bioware non ha esperienza nel campo degli mmo e non è assolutamente detto che visto che crea degli ottimi sp puo' fare lo stesso per mmo, ricordiamoci che entrano in ballo altre centomila variabili...
    E infine è comunque un gioco fortemente spalleggiato da EA (che possiede Bioware, tra l'altro) che non è esattamente interessata a fare beneficenza, anzi hanno gia' bellamente detto che il loro scopo è di fare concorrenza a Wow, ricavatene le conclusioni che volete
    Poi boh, sara' che gioco mmo da secoli e ormai sono abbastanza disilluso ma non mi aspetto assolutamente nulla, spero di sbagliarmi

  9. #54
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non ci stiamo gasando sul nulla.

    basta il logo star wars per iniziare a fapparsi.

  10. #55
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default



    incoming...mauahahhaahahahahahahahaha !!hh!!!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #56
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Qualcuno gentilmente mi farebbe un "riassunto" in ordine cronologico dei vari giochi sull'universo star wars indicando se sono rpg, mmorpg o altro e dicendo se vale la pena o no provarlo?

    Grazie
    searching for free time...

  12. #57
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Kotor 1-2 hanno creato la parte cronologica antecedente alla nascita di anakin e dell'impero (circa 5000 anni prima), da lì c'è una gigantesca quantità di storia che puoi trovare in giro fino ad arrivare agli eventi dei film. A questi 2 si aggiunge questo nuovo mmorpg che è ambientato 500 anni dopo (mi pare) gli eventi di Kotor 2, e che è a tutti gli effetti un Kotor 3.

    Poi ci sono circa uno zilione di giochi ambientati nell'epoca imperiale tra cui anche SWG, per avere un'idea delle numerose addizioni all'universo espanso di SW possono essere interessanti da giocare:

    Star Wars: Jedi Knight II - Jedi Outcast, ambientato qualche anno dopo JD - Dark forces I e II, che però sono giochi molto vecchi e forse non più troppo divertenti da giocare. Il periodo è anni dopo l'ep. VI. Il protagonista di tutti e 3 i giochi è Kyle Katarn
    Star Wars: Jedi Knight - Jedi Academy, il protagonista non è più Kyle ma la storyline continua, ambientato circa 2 anni dopo gli eventi di Jedi Outcast.
    Se hai la possibilità di giocarlo poi c'è anche Force Unleashed che inserisce molti elementi nuovi nel periodo storico prima della morte di Darth Vader e soprattutto arricchisce i retroscena.

    Gli altri giochi più che altro sono o orribili, o rts/fps che aggiungono molto poco alla cronologia. Jedi Academy inoltre è molto divertente da giocare anche online, i duelli sono veramente ben fatti e funziona anche se reperisci il gioco tramite jack sparrow ( )

  13. #58
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    entrambi, che cazzo di domande
    considerata la presenza del pvp dubito ti faranno fare pg della repubblica e dei sith insieme, giochiamo su 2 server? :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #59
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    considerata la presenza del pvp dubito ti faranno fare pg della repubblica e dei sith insieme, giochiamo su 2 server? :O
    2 account
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  15. #60
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    considerata la presenza del pvp dubito ti faranno fare pg della repubblica e dei sith insieme, giochiamo su 2 server? :O
    Secondo me non ci sarà un sistema alla daoc dove scegli la fazione iniziale e poi ti tieni quella a vita. Non sarebbe realistico parlando di SWG.
    Primo perché non è un gioco che si presta alla creazione di classi speculari nel caso di 2 fazioni distinte, secondo perché credo che sia più logico decidere la progressione della classe in base alle scelte del giocatore.
    Insomma non vedo perché un bounty hunter non possa andare contro un sith. Avevo letto che ogni classe avrebbe avuto una sua "storia" e quindi penso che non ci saranno fazioni alla wow/daoc/warhammer, ma sia un universo formalmente unito come su SWG che si divide poi in fazioni nel gioco in sé

Page 4 of 24 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.26 Kb. compressed to 105.08 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.63%)]