Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 347

Thread: The Old Republic - New Trailer

  1. #61
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io finchè nn rilasciano piu' informazioni mi baso sulla storia dei mmorpg moderni con fazioni ben definite
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #62
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Considerato kotor, è probabile che diventare sith/jedi dipenda dall'allineamento e dalle scelte che fai... Sarebbe bellissimo iniziare neutrale, e a seconda delle scelte, di chi uccidi, etc aquisire skill da sith, tipo i fulmini, o da jedi, oltre a quelle comuni a tutti gli allineamenti.
    Inoltre aprirebbe la strada al cambio classe, io sith facendo buone azioni posso eventualmente (e lentamente) cambiare il mio allineamento ed essere riammesso nell'ordine jedi
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  3. #63
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Secondo me non ci sarà un sistema alla daoc dove scegli la fazione iniziale e poi ti tieni quella a vita. Non sarebbe realistico parlando di SWG.
    Primo perché non è un gioco che si presta alla creazione di classi speculari nel caso di 2 fazioni distinte, secondo perché credo che sia più logico decidere la progressione della classe in base alle scelte del giocatore.
    Insomma non vedo perché un bounty hunter non possa andare contro un sith. Avevo letto che ogni classe avrebbe avuto una sua "storia" e quindi penso che non ci saranno fazioni alla wow/daoc/warhammer, ma sia un universo formalmente unito come su SWG che si divide poi in fazioni nel gioco in sé

    http://www.swtor.com/info/holonet/allegiances

  4. #64
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post

    ma sei tu? mauahahahahahahahah

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #66
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    occristo

    @Boroming: sì avevo già letto, ma non capisco se la scelta sarà a priori quindi alla prima creazione dell'account e poi rimane su quell'account a meno di deletare i pg, o se sarà una scelta che puoi fare su ogni singolo pg

  7. #67
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    minkia Obi-Rand-Kenobi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #68
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Kotor 1-2 hanno creato la parte cronologica antecedente alla nascita di anakin e dell'impero (circa 5000 anni prima), da lì c'è una gigantesca quantità di storia che puoi trovare in giro fino ad arrivare agli eventi dei film. A questi 2 si aggiunge questo nuovo mmorpg che è ambientato 500 anni dopo (mi pare) gli eventi di Kotor 2, e che è a tutti gli effetti un Kotor 3.

    Poi ci sono circa uno zilione di giochi ambientati nell'epoca imperiale tra cui anche SWG, per avere un'idea delle numerose addizioni all'universo espanso di SW possono essere interessanti da giocare:

    Star Wars: Jedi Knight II - Jedi Outcast, ambientato qualche anno dopo JD - Dark forces I e II, che però sono giochi molto vecchi e forse non più troppo divertenti da giocare. Il periodo è anni dopo l'ep. VI. Il protagonista di tutti e 3 i giochi è Kyle Katarn
    Star Wars: Jedi Knight - Jedi Academy, il protagonista non è più Kyle ma la storyline continua, ambientato circa 2 anni dopo gli eventi di Jedi Outcast.
    Se hai la possibilità di giocarlo poi c'è anche Force Unleashed che inserisce molti elementi nuovi nel periodo storico prima della morte di Darth Vader e soprattutto arricchisce i retroscena.

    Gli altri giochi più che altro sono o orribili, o rts/fps che aggiungono molto poco alla cronologia. Jedi Academy inoltre è molto divertente da giocare anche online, i duelli sono veramente ben fatti e funziona anche se reperisci il gioco tramite jack sparrow ( )

    Tnks per le info.
    Ricordo Jedi Knight perchè lo avevo provato per un lv in qualche cd di giornali..

    domanda: KOTOR è un rpg a turni? almeno su wikipedia c'è scritto così.
    quanto è lungo?
    searching for free time...

  9. #69
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tnks per le info.
    Ricordo Jedi Knight perchè lo avevo provato per un lv in qualche cd di giornali..
    domanda: KOTOR è un rpg a turni? almeno su wikipedia c'è scritto così.
    quanto è lungo?
    Guarda ti segnalo anche Jedi Power Battles su PSX che imho è il miglior platform sulla console. Ambienti vari e sfide divertenti

    @Rand. al prossimo raduno sai già il mio costume, cazzo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  10. #70
    Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Padania
    Posts
    1.235

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tnks per le info.
    Ricordo Jedi Knight perchè lo avevo provato per un lv in qualche cd di giornali..
    domanda: KOTOR è un rpg a turni? almeno su wikipedia c'è scritto così.
    quanto è lungo?
    E' a "turni in movimento" tipo baldur's gate.

    Se non ricordo male (ma potrei sbagliare visto che l'ho giocato 4/5 anni fa) io ci misi una 40ina di ore per finirlo.
    Boxaro senza scrupoli

  11. #71
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    KOTOR è a turni, ma i turni sono gestiti dal gioco. Essendo basato sulle regole di dnd i turni coincidono nient'altro che col lancio dei dadi virtuali per l'entrata di skills ecc. Ogni skill quindi prende un turno tant'è che si possono mettere in queue e come opzione di default il gioco si mette in pausa ogni volta che sul monitor ci sono nemici. Non è propriamente a turni insomma..

    la durata totale non lo so, ma a occhio giocandolo al 100% supera di gran lunga le 25/30 ore..

  12. #72
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ok...
    tnks mille.

    Penso che farò partire il torrente..
    searching for free time...

  13. #73
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Trailer fighissimo, certo che la Bioware ad animazioni (facciali soprattutto) fa veramente scuola.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #74

    Default

    http://www.swtor.com/media/vidcasts/devdispatch003

    c'è il nuovo vidcast per il Republic Trooper
    Spoiler

  15. #75
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    jedi knight II era un gioco veramente figo

    Spoiler
    heimdalr undead warrior

Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.62 Kb. compressed to 101.37 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.08%)]