Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 132

Thread: nuovi Iphone 3GS

  1. #16
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    al di la dell'utilità e del prezzo è proprio un bell'aggeggio ma, e qua aggiungo io in stile apple, si cerca di far passare features di dubbia utilità come necessità (e fetatures non presenti come non necessarie). Cioè, l'editing video a che minchia serve? E questa impronta verso i giochi senza una batteria che sia in grado di reggere?
    Poi gg è un netbook da mettere in tasca, con i limiti di usabilità del caso ma con il vantaggio dell'estrema portabilità e immediatezza dell'ambiente chiuso, da questo punto di vista tanto di cappello apple.

    ma non ce la faccio a finire il reply senza ribadire che: SETTECENTO EURO?

  2. #17
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    E' sempre il solito discorso Uein, e ti do pienamente ragione,non quoto il tuo discorso!
    Tanta gente poi secondo me, trova delle scuse per auto-giustificare un acquisto tanto azzardato (che sia iphone o htc un cellulare a 700€ è abominevole ) per evitare di sentirsi in colpa dopo che la commessa ha detto :"digiti pure il pin e prema il tasto verde.."
    Conosco tanta gente che ha l'iphone e lo usa a solo per chiamare e mandare 1 messaggio al mese,applicazioni zero,ecc,ecc. e a ste persone che gli devi dire?Nulla,fanno parte di quella schiera che l'ha comprato perchè l'iphone E' BELLO e fa IN,le case produttrici vivono anche grazie a loro.
    Un conoscente si prese ai tempi il tytn 1 600 euro circa di mattonpalmphone,dicendomi che lo usava per navigare in casa in wifi (contando che ha pc fisso e un ebook )per vedere i video su youtube...2 settimane dopo il cellulare è finito in un cassetto a prender polvere.
    Come tante altre cose ,anche i cell sono una moda e una droga per alcuni ..rigorosamente imho


    PsP : Ovviamente io non ho nulla contro l'@.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  3. #18
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Non so come funzioni in Italia, qui gli iPhone servono per far rinnovare contratti alle persone, o far migrare persone sui provider che offre l'iPhone.

    esempio:
    Rogers
    NEW 16GB iPhone 3G S: $199
    NEW 32GB iPhone 3G S: $299
    Con contratto minimo di 3 anni a 65$
    300minuti conversazione, chiamate entranti illimitate, voicemail e cazzate varie
    data plan da 2Gb/mese.

    Sto paio di cazzi che spenderei tutti quei soldi se dovessi prenderlo full price.




  4. #19
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ma anche qua dovrebbero esserci i contratti ma non che siano più vantaggiosi 65 dollari, ma anche 40, al mese di cellulare piuttosto che pagarne 600 subito... poi chiamate entranti illimitate che vuol dire, li si pagano le chiamate che ricevi?

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma anche qua dovrebbero esserci i contratti ma non che siano più vantaggiosi 65 dollari, ma anche 40, al mese di cellulare piuttosto che pagarne 600 subito... poi chiamate entranti illimitate che vuol dire, li si pagano le chiamate che ricevi?
    Magari intende le chiamate che riceve dall'estero, che normalmente si pagherebbero anche come ricevente.
    gratz.

  6. #21
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma anche qua dovrebbero esserci i contratti ma non che siano più vantaggiosi 65 dollari, ma anche 40, al mese di cellulare piuttosto che pagarne 600 subito... poi chiamate entranti illimitate che vuol dire, li si pagano le chiamate che ricevi?
    Il serivizio cellulare sono a livelli preistorici in Canada. Chiamate entranti illimitate vuol dire che non paghi quando qualcuno da altri provider ti chiama.
    Se hai una classica pregata, quando chiami paghi, ma qui anche quando ricevi una chiamata teoricamente paghi. In compenso SMS sono gratuiti (per la felicità di tutti i teenagers) La cosa positiva é che i prefissi telefonici sono identici a quelli cittadini es. il mio cell é 514 690 6573, e il numero di casa è 514 682 6573. Se chiamo un cellulare o un telefono fisso non pago nulla comunque sia. Telefono fisso costa 19$ e paghi solo le chiamate che vanno verso prefissi nazionali non +1, quindi posso chiamare ovunque in nord america (messico escluso) senza alcun costo aggiuntivo.
    P.S. anche per rispondere a Zainder, se qualcuno telefona dall'italia sul mio cellulare quando rispondo uso i miei "300 minuti" Se io chiamo l'Europa uso il doppio dei miei minuti per telefoni fissi e 3 volte per cellulari. Qualora la mia quota è superiore ai 300 minuti, mi costa 15cents a minuto supplementare per un massimo di 60$ oltre quella cifra (non ho altre penalità) quindi si, potenzialmente con 125$ puoi telefonare in America e Europa senza costi aggiuntivi.

    La trovo una gigacazzata ma mi hanno spiegato che il problema deriva dal fatto che il costo di gestione della rete é enorme per il numero di utenti. coprire 3 volte la superfice europea per un potenziale di 20milioni di utenti.
    Last edited by NelloDominat; 17th June 2009 at 01:59.




  7. #22
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    io personalmente l'iphone lo uso al massimo per 1 telefonata al giorno il resto del tempo lo uso per smanettare con il wifi o faccio finta di telefonare vicino a alla villa di uno con il wifi sprotetto con il torrent a manetta
    poi di gente in giro (truzzi) che li vedi con i palmari e cazzi ultrasofisticati e poi se ne escono oh a bella vedi che cel che me so comprato troppo ganzo fa un sacco di cose! e tu: ad esempio che fa=? e lui: eh un lo so non lo so usare ma fa un sacco di cose



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  8. #23
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Ultima nota. altrimenti andiamo troppo OT.
    Alla fine conviene prendere i pacchetti dei provider, un po come Fastweb.
    Io spendo 150$ al mese:
    16mbit/sec Internet
    TV via cavo HD (1080i) con circa 400canali
    Cellulare cui sopra
    Telefono fisso.




  9. #24
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ultima nota. altrimenti andiamo troppo OT.
    Alla fine conviene prendere i pacchetti dei provider, un po come Fastweb.
    Io spendo 150$ al mese:
    16mbit/sec Internet
    TV via cavo HD (1080i) con circa 400canali
    Cellulare cui sopra
    Telefono fisso.
    Nello io con la prepagata pago SEMPRE le chiamate entranti

    Con l'abbonamento mi stai dicendo che non le pagherei? (parlo di roger)
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  10. #25
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    TV via cavo HD (1080i)

  11. #26
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by leia View Post
    Nello io con la prepagata pago SEMPRE le chiamate entranti
    Con l'abbonamento mi stai dicendo che non le pagherei? (parlo di roger)
    fai contratto mensile con opzione chiamate entranti illimitate.




  12. #27
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    edit:720p :P pensavo fosse meglio il 1080i lol thanks @shagaz




  13. #28
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    alla fine costi e servizio sono simili a quelli che ci son qua, ora il contratto fisso + cellulare va di moda. Io ovviamente non usando un cazzo di cellulare (ma neanche un cazzo di fisso ma devo farlo per la fibra) sto a 39 euro al mese per flat + chiamate nazionali, e questo è mejo:


    tornando al gingillo una cosa non ho capito ma questo ha le mappe per funzionare da navigatore non con google maps o no?

  14. #29
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    alla fine costi e servizio sono simili a quelli che ci son qua, ora il contratto fisso + cellulare va di moda. Io ovviamente non usando un cazzo di cellulare (ma neanche un cazzo di fisso ma devo farlo per la fibra) sto a 39 euro al mese per flat + chiamate nazionali, e questo è mejo:

    tornando al gingillo una cosa non ho capito ma questo ha le mappe per funzionare da navigatore non con google maps o no?
    il 3G usa si le mappe di google ma é un GPS (A-GPS Assisted GPS) effettivo, non va per telelocalizzazione da rete mobile

    edit: peddé che razza di upload hai lol
    Last edited by NelloDominat; 17th June 2009 at 09:24.




  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    fibra
    si però di fatto per usarlo come navigatore devi essere connesso a internet giusto? non capisco proprio sta roba mi pare la regina delle strunzate

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.14 Kb. compressed to 105.83 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.64%)]