Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: nuovi Iphone 3GS

  1. #46
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876
    Last edited by Kali; 17th June 2009 at 11:36.

  2. #47
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    SI hai ragione Kali il touch è fico stiloso ma in movimento diventa scomodissimo per questo ripeto...



    MultiTouch + Tastiera QWERTY = Win

    Per chi non lo sapesse il PRE è stato progettato dal papà dell'iPod passato da Apple a Palm

    fico! somiglia all' HTC touch ma sembra molto meno macchinoso.

    Io per ora mi tengo il tytn II,molto comodo per le varie mail e per tenere sotto controllo i fornitori (poi se l'azienda mi passa un nuovo cell vediamo se il nokione N97 ne varrà la pena,anche se winzoz mobile credo sia piu' utile nel mio caso)
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  3. #48
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Mi è arrivato il diamond, ho aggiornato il firmware al 2.03 originale e non ho niente da criticare.
    Oggettivamente il touchscreen risponde benissimo. abbastanza comodo nello scrivere sms (perfetto per quanto riguarda la risposta dei tasti, dà fastidio che la tastiera occupa quasi tutto lo schermo).

    TF3d scattante, unica pecca dopo l'accensione del cell ci mette quei 4/5 secondi a partire, che mi danno un ENORME fastidio (anche perchè già ci mette sui 15 secondi per partire)
    gratz.

  4. #49

    Default

    1) Se non sei registrato al forum, non si legge niente

    2) Nel thread dell'iPhone, la recensione del Nokia N97 c'entra cosa?

  5. #50
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    btw dopo aver trovato da vendere l'ipod, venerdi' ho prenotato un 3gs 16gb vi faro' sapere come va

  6. #51
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    1) Se non sei registrato al forum, non si legge niente
    2) Nel thread dell'iPhone, la recensione del Nokia N97 c'entra cosa?
    chi non e' registrato a ip-mart non si merita di vederlo
    Poi parlavano di smartphone e volevo dare l'alternativa

  7. #52
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    A quanto pare ci sono brutte notizie per quanto riguarda il Jailbreak dell’iPhone 3G S.

    Affinchè questo sia possibile infatti, era necessario disporre dell’iBoot-240.4, ma purtroppo, come potete vedere dall’immagine, nel caso dell’iPhone 3G S, viene indicato l’ “iBoot-359.3″. L’ultima parola spetta sempre al DevTeam ma la faccenda sembra proprio complicata.. c’era da aspettarselo.
    fonte ispazio



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  8. #53
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  9. #54
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    lol mi hai fregato stavo per fare lo stesso post :d

    Paghereste il nuovo iPhone 3Gs, domani nei negozi, 4.389 euro? È questo il prezzo che, stando alle ultimissime tariffe che il Sole 24 Ore è in grado di anticipare, i clienti saranno costretti a pagare con Tim per un super-abbonamento di due anni (180 euro al mese per 24 mesi, più 69 euro di costo del cellulare), pur con 120 giga di traffico internet e 2mila ore di "voce" incluse.
    Con Vodafone andrebbe (appena) meglio e non in termini di offerta: sempre sui due anni, che è la durata del contratto obbligatoria in tutto il mondo per l'iPhone, la cifra si ridurrebbe a 3.969 euro (160 euro al mese per 24 mesi, più 129 euro di costo dello smartphone), ma con quasi un terzo del traffico web (48 giga) e solo 800 ore di telefonate incluse.

  10. #55
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Sono usciti prezzi sull'Apple Store 499 Euro per il 3G da 8Gb, 599 Euro e 699 Euro per gli iPhone 3G S.

    GG tutti quelli che se la prendevano con gli operatori e santificavano Apple pensando che era tutta colpa di Tim e Voda

  11. #56
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    i prezzi si sapevano, pero' son i 30 euro a gratis che gli regali che mi stanno in culo
    gia' paghi 1:1, in piu' anche 30 euro

    cmq preso, gg 16gb nero

  12. #57
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Conta che i gestori pagano il marketing qui in italia quindi qualche soldo in piu' ce lo dovranno fare visto che sono unlocked

  13. #58
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Sfrutto questo topic per chiedere se qualcuno ha gia provato HTC Magic, ok è solo touch ma il touchscreen ha la stessa tecnologia dell iphone quindi dovrebbe essere notevolmente meglio dei suoi predecessori.

    Per quanto riguarda il fatto della mancanza della qwerty secondo voi è cosi limitante? Onestamente 599 pleuri per il Nokia N97 mi sembrano un pochetto troppi, del Palm Pre invece ne so veramente poco.

  14. #59
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ma è una mia impressione o è molto + conveniente l' offerta ricaricabile invece dell' abbonamento, almeno per un utente che fa poche chiamate mediamente?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #60
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ma è una mia impressione o è molto + conveniente l' offerta ricaricabile invece dell' abbonamento, almeno per un utente che fa poche chiamate mediamente?
    conveniente è una parola grossa, cmq gli abbonamenti servono per far guadagnare loro mica per gentilezza
    Se spendi già quella cifra di telefono al mese è un conto, ma se non la spendi è chiaramente buttar via i soldi

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.38 Kb. compressed to 101.23 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.02%)]