Page 15 of 32 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 469

Thread: Speed Test Galore

  1. #211
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    domani passo da FW e domando i costi di attivazione/disattivazione e valuto se farmela per qualche mese o farlo e dare una "buonauscita" alla signora quando me ne vado visto che sennp deve tenerlo 24mesi.

    Io purtroppo su questo argomento non ci capisco un cazzo...
    le han detto che intanto aumentano la banda e poi che useranno le torrette (tipo quelle che usano sky da quanto ho capito, per collegare modem-tv solo che in qst caso sarà modem-pc)
    searching for free time...

  2. #212
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sabato mi ha detto che in settimana FW avrebbe modificato le impostazioni e che in caso le avrebbero dato le antenne da piazzare (ho visto che praticamente tiene il modem dentro un armadietto in legno, lei dice sempre aperto, affianco alla porta e a circa 3metri dalla finestra che da al mio balcone e dice che i figli al piano di sotto faticano a prendere).

    Stanotte non ho fatto la prova, ma per almeno 2 quarti mi sono visto su skygo il superbowl senza scatti (anche se non in HQ) e stamattina lo speedtest mi dice:


    aspetto a cantar vittoria un paio di giorni ...
    se restasse così non so se dire alla signora di prendere cmq l'antenna o se farle risparmiare i soldi visto che a quanto dite, non è quello che può darmi qualcosa in +
    searching for free time...

  3. #213
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    cioè viaggiano in wifi i figli e tiene il router/moden dentro ad un armadio e chiama pure fastweb perchè vanno lenti? questa è uno spettacolo

  4. #214
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè viaggiano in wifi i figli e tiene il router/moden dentro ad un armadio e chiama pure fastweb perchè vanno lenti? questa è uno spettacolo
    cmq dubito che abbia spostato il modem la domenica anche se le ho fatto notare che chiaramente sarebbe stato meglio metterlo "vicino la finestra" eheh

    se viaggiasse così, direi che posso accontentarmi (basterebbe vedere skygo :P)
    searching for free time...

  5. #215
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq dubito che abbia spostato il modem la domenica anche se le ho fatto notare che chiaramente sarebbe stato meglio metterlo "vicino la finestra" eheh

    se viaggiasse così, direi che posso accontentarmi (basterebbe vedere skygo :P)
    ma se viaggia cosi viaggia cmq di merda eh pigliate na chiavetta più o meno siamo li

  6. #216
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma se viaggia cosi viaggia cmq di merda eh pigliate na chiavetta più o meno siamo li
    connessione a quasi 3mb gratis... beh, io non schifo..
    chiavetta = enormi costi. sono dei fottuti ladri e in più magari dove stai tu ci sono le pareti che schermano e suki.

    ora aspetto solo di vedere magari stasera quando son sicuro che sono anche loro collegati, come gira una partita.
    searching for free time...

  7. #217
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Perchè la gente tocca quando non serve??
    Nel weekend avviene l'upgrade come detto.
    ok, skygo salta troppo, ma almeno la navigazione è buona e riesco anche a scaricare dai torrent oltre i 120kb.

    Oggi la signora mi scrive "la connessione è cambiata causa antenne: pass uguale, il nome della linea cambia solo per un EXT finale".

    La linea va e viene alcune volte e le vedo ancora entrambe.
    Provo la EXT e dopo molto tempo in cui prova a connettersi, mi da Limitata. Provo l'altra e un po' gira e poi scompare.
    Quando finalmente connette e con linea, riesco ad aprire 1 pagina e poi cade di nuovo tutto.

    Vado nelle Connessioni e vedo oltre alle 2 di VMware creato oggi (anche se mi pare strano ci siano 2 adapter) che comunque non son collegate online ovviamente, c'è la linea Fastweb. Se apro vedo 0 in ricezione e sotto Connettività IP (sia 4 che 6) vedo un Nessuna Rete.
    Entro nelle impostazioni e l'ip/dns automatici non mi dicono nulla di che.

    La prima volta in cui avevo provato a connettermi mi era comparso il messaggio di AVG che chiedeva conferma che la linea fosse sicura e avevo dato l'ok, solo che comunque io non ho il Firewall essendo la versione Free e il firewall preimpostato di windows mi avrebbe dato qualche segnale in caso.

    Abbandonato l'idea di navigare stasera, vado a letto e ora per curiosità provo e prende la linea subito: speedtest e vedo


    Domani la chiamo e le dico che era meglio prima e che se è d'accordo le do una parte dei soldi della ADSL da mettere anche da me (in palazzo ci sono più linee FW quindi non credo ci metterebbero molto)
    searching for free time...

  8. #218
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Beh dai ottimo ping però
    Free from Signature

  9. #219
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    mamma mia sta diventando un odissea sta cosa non è che in realtà c'avete nmila wifi sullo stesso canale e va tutto a puttane in quella zona?

  10. #220
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    prima di tutto andrebbe fatto un test alla linea collegata diretta senza wifi per capire a quanto va realmente.

  11. #221
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io non mi posso permettere di entrare in casa loro ecc...

    io ovviamente preferirei mi mettesse l'adsl nel mio
    searching for free time...

  12. #222
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il fatto è che poi l'adsl se lo deve tenere, se non lo fitta è un costo inutile.

  13. #223
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il fatto è che poi l'adsl se lo deve tenere, se non lo fitta è un costo inutile.
    fitta sarebbe la moglie dell'onorevole fitto? dio cantante sono più di ventanni che mi perseguita sto fitta con sali e co scendo mannaggia ai calabresi

  14. #224
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    asd, difficile non usarlo se lo hai visto usato e scritto per una vita

    Vabbè scendo il cane non lo uso, ma "sto scendendo si".

  15. #225
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    asd, difficile non usarlo se lo hai visto usato e scritto per una vita

    Vabbè scendo il cane non lo uso, ma "sto scendendo si".
    vabbè studiamo per il povero mellen che con il culo che ha 2 giorni prima di partire magicamente gli andrà tutto a posto

Page 15 of 32 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.83 Kb. compressed to 95.84 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.52%)]