Page 5 of 108 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast
Results 61 to 75 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

  1. #61
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Aion sarà un piacevole passatempo nell'attesa di SWtOR, il quale a sua volta sarà un piacevolissimo passatempo in attesa di GW2

  2. #62
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    figo..questo post è diventato un puttanaio tale e quale all'altro..
    no, peggio
    si son lette cose mai viste prima

  3. #63
    Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Alessandria
    Posts
    656

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Aion sarà un piacevole passatempo nell'attesa di SWtOR, il quale a sua volta sarà un piacevolissimo passatempo in attesa di GW2
    quindi intendi giocare ad aion più di un anno e mezzo? e poi giocare swtor per 4 anni? XD
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

  4. #64
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Bò io non credevo in AoC ed infatti è stato un fail; non credevo in war ed infatti è stato un epic fail; a sto gioco do fiducia
    Però non posso giocarci
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  5. #65
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    successo ??? e' gia' uscito in korea da + di un anno, quindi di bug ce ne saranno pochissimi.
    ok i koreani-cinesi etc sono un'altro pensiero ma:
    se si valutava oggettivamente war gia' dall'inizio e non si "sperava" ci si accorgeva fin da subito che c'era qualcosa che non andava, ma l'hype era troppo alto e si trovavano solo scuse...
    nc soft e' una garanzia, a parte tabula rasa, di errori ne ha fatti pochi....
    cmq basta provarlo, ovviamente non e' il gioco da casual puro, ma neanche da nerd/cinese.
    il pvp e' implementato molto bene, grafica e stabilita' sono a livelli ottimi.
    le basi ci sono tutte e non x sentito dire/provato in beta, ci sono .
    in questo caso e' questione di gusti, l'unico problema e' l'occidentalizzazione(che hanno gia' migliorato), in cina era un po' "farmoso" ma non + di daoc agli inizi e moooolto meno di lineage etc..
    quantifica il "po' farmoso".
    pvp a gruppi di quanti? c'è un sistema di reward? se è live da tanto il pvp in korea com'è, zergoso o pro stile gw (o via di mezzo)? quanto è equip based? Com'è sistema di drop? tempo stimato per arrivare all'end game? Qualche sistema di crafting e commercio interessante? pecularietà?

    purtroppo quel che per me è "molto bene" ma soprattutto "divertente" ho scoperto non esserlo per moltissima gente, quindi spiegate un po', sto topic è un ammasso di stronzate e spam, per ritornare sui soliti discorso su aoc fail, war non mi piace, daoc vecchio era grezzo, wow bello perchè droppo la spadina, aion bello perchè gw mi piaceva eccetera non c'era bisogno di aprire un altro topic.

  6. #66
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    quantifica il "po' farmoso".
    pvp a gruppi di quanti? c'è un sistema di reward? se è live da tanto il pvp in korea com'è, zergoso o pro stile gw (o via di mezzo)? quanto è equip based? Com'è sistema di drop? tempo stimato per arrivare all'end game? Qualche sistema di crafting e commercio interessante? pecularietà?
    purtroppo quel che per me è "molto bene" ma soprattutto "divertente" ho scoperto non esserlo per moltissima gente, quindi spiegate un po', sto topic è un ammasso di stronzate e spam, per ritornare sui soliti discorso su aoc fail, war non mi piace, daoc vecchio era grezzo, wow bello perchè droppo la spadina, aion bello perchè gw mi piaceva eccetera non c'era bisogno di aprire un altro topic.
    se ti è possibile dacci una pulita..o sposta gli interventi sull'altro..questo cercherei (mi sembravano fossero queste le intenzioni) di tenerlo un po' più pulito..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  7. #67
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    quantifica il "po' farmoso".
    pvp a gruppi di quanti? c'è un sistema di reward? se è live da tanto il pvp in korea com'è, zergoso o pro stile gw (o via di mezzo)? quanto è equip based? Com'è sistema di drop? tempo stimato per arrivare all'end game? Qualche sistema di crafting e commercio interessante? pecularietà?
    purtroppo quel che per me è "molto bene" ma soprattutto "divertente" ho scoperto non esserlo per moltissima gente, quindi spiegate un po', sto topic è un ammasso di stronzate e spam, per ritornare sui soliti discorso su aoc fail, war non mi piace, daoc vecchio era grezzo, wow bello perchè droppo la spadina, aion bello perchè gw mi piaceva eccetera non c'era bisogno di aprire un altro topic.
    fai domande a cazzo come pretendi che non ti si risponda a cazzo ?
    come fa uno a dirti dopo quanto si arrriva all'end game se è tutto relativo al tempo che uno dedica al gioco ? io ci metto 1 mese. tu calcolane 6 quindi.

    i gruppi sono da 6 (N mila volte ripetuto)
    è equip based ma non come altri giochi, questo perchè il risultato è molto influenzato dal movimento, se per esempi ti muovi in modo da avere tanta offensiva ma poca difesa proprio nel momento in cui l'avversario sta sparando le sue cartucce migliori = sei morto a prescindere dagli items che hai. quindi è molto skill oriented.
    il sistema di drop è basato su random loot per i drop scrausi e roll/greed/need per i drop colorati, piuttosto facile equipparsi comunque

    il commercio è molto sviluppato e articolato, il crafting anche ma è troppo complesso e poichè mi faceva schifo craftare in ogni gioco non posso giudicare serenamente.

    il pvp in korea sarà sempre zergoso. sarebbero capaci di zergare in una stanza di d2 dove il numero dei partecipanti massimo è ristretto a 8.

    nannizzo.

  8. #68
    Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Alessandria
    Posts
    656

    Default

    si cmq vedo citato gw ma non c'è un solo uomo della arena.net che abbia lavorato su aion eh, non si sa mai che qualcuno leggendo ncsoft possa pensare che abbiano qualcosa in comune
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

  9. #69
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    fai domande a cazzo come pretendi che non ti si risponda a cazzo ?
    come fa uno a dirti dopo quanto si arrriva all'end game se è tutto relativo al tempo che uno dedica al gioco ? io ci metto 1 mese. tu calcolane 6 quindi.

    i gruppi sono da 6 (N mila volte ripetuto)
    è equip based ma non come altri giochi, questo perchè il risultato è molto influenzato dal movimento, se per esempi ti muovi in modo da avere tanta offensiva ma poca difesa proprio nel momento in cui l'avversario sta sparando le sue cartucce migliori = sei morto a prescindere dagli items che hai. quindi è molto skill oriented.
    il sistema di drop è basato su random loot per i drop scrausi e roll/greed/need per i drop colorati, piuttosto facile equipparsi comunque

    il commercio è molto sviluppato e articolato, il crafting anche ma è troppo complesso e poichè mi faceva schifo craftare in ogni gioco non posso giudicare serenamente.

    il pvp in korea sarà sempre zergoso. sarebbero capaci di zergare in una stanza di d2 dove il numero dei partecipanti massimo è ristretto a 8.

    nannizzo.
    meglio che nannizzi cico, mai sentito parlare di ore di play? Il pvp di gw non mi pareva fosse zergoso in korea quel che vorrei capire è se sarà l'ennesimo progetto carino ma inconcludente o se ha qualche potenzialità, da quel che dite se ci scrivevo aoc o war o hello kitty online al posto di aion era la stessa cosa. E soprattutto vorrei capire quanto la bellezza del gioco dipenderà dall'interpretazione del gioco da parte dei player, un conto è dire "c'è una componente organizzata di pvp in pochi, in aree apposta o con questo e quel vantaggio" un conto è dire "c'è una zona open e gg se vuoi giri in 6 se vuoi zerghi a merda", dato che nel secondo caso il fatto che ci sia small pvp è cosa tutt'altro che scontata e gioca mezzora su war per farti un'idea.

    E mi sono rotto di leggere siti più o meno ufficiali di gente che non capisce un cazzo e vende merda per cioccolata quindi cercavo spirito critico - al contrario ho trovato, sul "topic ufficiale", un paio di opinioni generali e non argomentate e 5 pagine di stronzate.
    -no non posso pulire ho potere solo sul tech, qua al più posso dar cartellini

  10. #70
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma il pochi vs tanti si può fare?
    c'è il pbaoe?
    il mezz aoe?
    lo stun aoe?

    me ne faccio 50-60-70 in 8 come i bei tempi andati?

    che è sta storia delle scoperture?tanta difesa?tanto attacco?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #71
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    -no non posso pulire ho potere solo sul tech, qua al più posso dar cartellini
    Cazzo di mod sfigato, che poi manco lo sai come pulire


  12. #72
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    aggiunte le classi in prima pagina



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  13. #73
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma il pochi vs tanti si può fare?
    c'è il pbaoe?
    il mezz aoe?
    lo stun aoe?
    me ne faccio 50-60-70 in 8 come i bei tempi andati?
    che è sta storia delle scoperture?tanta difesa?tanto attacco?
    Se strafi a SX/DX dovresti avere più % di evadere, se indietreggi dovresti avere un bonus difensivo (sul parry? ) se avanzi dovresti avere un bonus sull' attacco) di più non so...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #74
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    aggiunte le classi in prima pagina
    Ma sono solo 8 alla release?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #75
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma sono solo 8 alla release?
    così pare



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 5 of 108 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.67 Kb. compressed to 110.24 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.27%)]