Results 1 to 7 of 7

Thread: 2 notti a Firenze

  1. #1
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default 2 notti a Firenze

    come topic, un posticino con delle matrimoniali a costi accettabili li avete da consigliarmi? questo sabato e domenica... forse lunedì

    thx^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    sinceramente non avendo necessità di alberghi a firenze...seppur vivendoci, non saprei che dirti. il mio collega che ha un B&B in centro lo sta ristrutturando quindi al momento non posso esserti d'aiuto.

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    come topic, un posticino con delle matrimoniali a costi accettabili li avete da consigliarmi? questo sabato e domenica... forse lunedì
    thx^^
    A costi accettabili in centro e' pura utopia... noi infatti si usava solitamente il Careggi per questo motivo, fuori dal centro ma comodo e non troppo costoso.


    Dai un occhio qui se vuoi qualcosa di economico, altrimenti gli alberghi in centro di media ti puppano non meno di un centone a notte.
    http://www.hosteltouristworld.com/ho...9&id_idioma=12

  4. #4
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    vabhe sono in macchina, centro non me ne frega proprio niente. anche una cosa rustica fuori... anzi meglio. mi son spiegato male.

    il top sarebbe un agriturismo di quelli che non sono ancora convinti di essere alberghi a 8 stelle.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Calenzano
    Posts
    29

    Default

    dipende per accetabili cosa intendi : se intendi 1 letto e il bagno a rifredi è pieno di hotel 1/2 stelle a prezzi più che abbordabili e poi da rifredi al centro di firenze ci sono 10 min in bus... sono tipo 5 km se non di meno...

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    io, durante le feste di natale di qualche anno, fa mi son fermato in un tre stelle in zona abbastanza centrale e ho speso 65 euro... Pero' non ricordo il nome dell'albergo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Plus Florence.. ci son stato nemmeno troppo tempo fa.. ostello molto carino a prezzi vantaggiosi.. e poi sta vicino a s. maria novella.. =)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.05 Kb. compressed to 58.56 Kb. by saving 9.49 Kb. (13.95%)]