Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 159

Thread: Alfa Romeo Milano

  1. #16
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    a me pare la mito sputata ma forse il vs occhio "esperto" vede cose che gli altri non vedono

  2. #17
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    sarà una delta con qualcosa di mito

  3. #18
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    sei un MiTo, sei un MiTo per noiiiiiiihhhh




    ps.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #19
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    per quel poco che vedo dico che la mia è meglio


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #20
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    sarà una delta con qualcosa di mito
    Hai centrato in pieno *
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #21
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si chiama family feeling. Fai te che io, che cmq passatemelo ma di macchine ne so abbastanza, da 50 metri faccio fatica a distinguere una A3 da una A8.. è ovvio che sia così, una somiglianza generica c'è e risiede negli stilemi classici alfa. Il cofano a V che non si vede ma c'è sicuramente, lo scudetto fatto in quella maniera, ed ora pure questa tipologia di fari lanciati dalla 8c competizione (che sono solo lievemente simili a quelli della mito, sotto quell'aspetto la somiglianza imo non è assolutamente marcata, tutt'altro).
    Axet non metto in dubbio la tua competenza in materia, sicuramente ne sai infinitamente più di me.
    Semplicemente me la rido per l'uscita di Kith, veramente del cazzo.

    Per te i fari non c'entrano niente, per me sono molto simili (giusto il contorno e l'angolo lievemente diverso).
    Appena ho visto la tua foto ho subito pensato alla mito, e guardando una foto (che ho pure postato) mi sono sembrate effettivamente macchine estremamente simili.
    Nella mia ignoranza se non avessi saputo che si tratta di un nuovo modello avrei pensato ad un nuovo allestimento della MiTo.

    Con questo non voglio dire che sia bella o brutta, anche perchè non si può dire da una foto del genere..
    gratz.

  7. #22
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Da quello che si vede cambia, non molto, la forma dei fari (a me pare li abbiano solo montati al contrario rispetto alla mito) a cui sembra abbiano applicato la striscia a led (audi style) che tanto va di moda in questo periodo. Lo scudo frontale è leggermente più grosso e le prese d'aria sul paraurti hanno una forma meno squadrata rispetto alla mito. Per il resto azzardare ipotesi di somiglianza o meno da una foto in cui si vede solo il muso, per giunta col cofano aperto, non ha senso imho =)

  8. #23
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Da quello che si vede cambia, non molto, la forma dei fari (a me pare li abbiano solo montati al contrario rispetto alla mito) a cui sembra abbiano applicato la striscia a led (audi style) che tanto va di moda in questo periodo. Lo scudo frontale è leggermente più grosso e le prese d'aria sul paraurti hanno una forma meno squadrata rispetto alla mito. Per il resto azzardare ipotesi di somiglianza o meno da una foto in cui si vede solo il muso, per giunta col cofano aperto, non ha senso imho =)
    Esattamente. Anzi, direi che lo scudo frontale è DECISAMENTE più grosso rispetto a quello della mito, e cmq i fari si somigliamo solo per la forma generica ma il modo in cui è costruito il gruppo ottico non c'entra un cazzo.

    Cmq veramente con sta storia delle somiglianze avete cagato il cazzo, non vi ho mai visto fare lo stesso commento per audi dove il fenomeno rasenta l'assurdo e a breve diventerà ancora peggio con l'avvento della A5 sportback (una A4 ribassata ) e la A7

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Axet non metto in dubbio la tua competenza in materia, sicuramente ne sai infinitamente più di me.
    Semplicemente me la rido per l'uscita di Kith, veramente del cazzo.
    Per te i fari non c'entrano niente, per me sono molto simili (giusto il contorno e l'angolo lievemente diverso).
    Appena ho visto la tua foto ho subito pensato alla mito, e guardando una foto (che ho pure postato) mi sono sembrate effettivamente macchine estremamente simili.
    Nella mia ignoranza se non avessi saputo che si tratta di un nuovo modello avrei pensato ad un nuovo allestimento della MiTo.
    Con questo non voglio dire che sia bella o brutta, anche perchè non si può dire da una foto del genere..
    Ma se ti faccio vedere ste due:




    cosa mi dici? Somiglianze tra i fari? E la calandra?
    (il bello di audi è che tolte TT e i due suv questo giochetto lo puoi fare con QUALSIASI vettura made in ingolstadt )

    O ancora:



    Vi giuro che non capisco com'è che sta storia delle somiglianze salta solo fuori con alfa e fiat mentre le altre son tutte belle e originali quando in realtà son proprio quelle del gruppo VAG a essere fatte con lo stampino

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Anche a me sembra simile alla Mito, da quel poco che si vede dallo screenshot.
    Non ci vedo niente di male cmq..

  11. #26
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    cmq me li vedo bene insieme Kith - Kat



    Baranzate e Bresso non sono così lontani dopo tutto
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  12. #27
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Axet è semplicemente che, chi non è imba per ste cose, non guarda il dettaglio ma si ferma al colpo d'occhio, e tutte le case, quasi nessuna esclusa, hanno un familyfeeling che riconosci la provenienza anche senza stemma.

    Dire che è uguale alla MiTo ci stà per chi di ste cose non frega nulla, non si metterà mai a guardare la differenza di taglio dello spoiler e robe simili.
    Poi qui non m'è sembrato di vedere nessuno urlare alla originalità delle Audi, anzi, diciamo che urlare all'originalità su auto "popolari" è diventata una cosa rara.

    Ps. Il confronto delle due VW è un fail, c'erano esempi migliori.
    Free from Signature

  13. #28
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Axet è semplicemente che, chi non è imba per ste cose, non guarda il dettaglio ma si ferma al colpo d'occhio, e tutte le case, quasi nessuna esclusa, hanno un familyfeeling che riconosci la provenienza anche senza stemma.
    Dire che è uguale alla MiTo ci stà per chi di ste cose non frega nulla, non si metterà mai a guardare la differenza di taglio dello spoiler e robe simili.
    Poi qui non m'è sembrato di vedere nessuno urlare alla originalità delle Audi, anzi, diciamo che urlare all'originalità su auto "popolari" è diventata una cosa rara.
    Si ma è che sti commenti saltano sempre fuori con alfa e fiat, mai visti fare per una A3 (che è una fotocopia rimpicciolita di altre 10 macchine lol)

    Ps. Il confronto delle due VW è un fail, c'erano esempi migliori.
    Stessi gruppi ottici posteriori, identici proprio. Perchè un fail quindi?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #29
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Spoiler

    Spoiler

    Spoiler

    a giudicare dalla "linea" che si intravede non ha un bel niente della mito.. così a colpo d'occhio m'ha ricordato la vecchia leon (macchina che considero stupenda).

  15. #30
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    il dietro pare proprio figo

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.44 Kb. compressed to 101.47 Kb. by saving 14.98 Kb. (12.86%)]