Results 1 to 5 of 5

Thread: Shin Megami Tensei: Imagine Online

  1. #1
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default Shin Megami Tensei: Imagine Online

    inauguro la sezione riprendendo una domanda fatta in games pwnage, qualcuno di voi l'ha provato?
    http://megaten.aeriagames.com/






    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mi sembra un po' il solito china farm style. non so da dove sia spuntato fuori ma per me ci può restare.

  3. #3
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    ti ripeto il mio commento...
    essendo uno strafan sfegatato della serie.. joinai la closed beta.
    Purtroppo mi duro' 10 gg... vuoi tempo scarso.. vuoi poca voglia.. ma soprattutto vuoi controlli insulsi e lag allucinante.
    Confesso, riuscii a fare solo 20 livelli e a capire ben poco delle meccaniche finali e complesse.
    Graficamente puo' non piacere, ma è totalmente in linea con lo stile della saga.
    A livello di gameplay è abbastanza complicato e soddisfacente.. ma la lag assurda impediva di goderseli appieno.. causando ritardi nel fare le combo e caricamento delle magie, lenendo decisamente alla giocabilità.
    I controlli sono terribili e poco responsivi (ma forse causa lag ancora una volta), i menu fin troppo vasti.

    I primi livelli sono un farm selvaggio delle zone iniziali. Poi avendo il permesso per entrare nelle città un po' si riesce a respirare l'aria di mmog.
    Lo definirei solo per fottuti fan hardcore della serie, e per chi ha davvero ancora voglia di giocare a un mmog non easy.
    Non è un fail, ma purtroppo per me è fuori tiro, mi spiace quando usci' in jap erano altri tempi e lo bravamo abbastanza. Ora è troppo tardi

    E' un f2p con shop vero? pero' non so quanto poi implichi la differenza tra i players che acquistano items e quelli non.

    Se vuoi provalo, ma ti avverto che prima di entrare nel vero gioco ci vuole un bel po', anche perchè la trama principale è molto succosa.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  4. #4
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    hai detto farm... mi basta, non lo provo tks



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  5. #5
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io SMT:image . l'ho giocato a fondo in quanto fan sfegatato della saga.

    Ho un pg di lvl 80+ , dove il cap e' 93 , prima di tutto in release non c'e' lag , si gioca liscio i server Aeria sono in Germania , io giocavo con un ping a 2 cifre con una pessima connessione telecom che mi ritrovo . Ovviamente e' un f2p di stampo orientale e c'e' un piccola componente di farm , ma e' molto piu' leggera che non negli altri free-mmorpg di quello stampo . iL grosso dell'exp la si fa in dungueon istanziati dove si entra al massimo con un party full e si possono affrontare in maniere differenti , ad esempio facendo le speed run fino alla boss room , oppure aprendo le varie stanze a caccia di chest dove si possono reperire item particolare legati ad ogni tipo diverso di istanza . Ce ne sono divario genere , da quelle che si affrontano da soli a quelle per party full o da fare in 2/3 a seconda del livello/difficolta del dng scelto .L'exp scorre abbastanza bene sopratutto se si hanno una o due persone con le quali giocare .
    Personalmente l'ho trovato molto gradevole ( altrimenti non sarei mai andato cosi' in altro con i livelli , anche io sono un nonfarm-players ) , sopratutto la parte riguardante la crescita-evoluzione dei propri demoni che e' davvero ampia e lascia una grande liberta al giocatore di costruirsi i propri demoni come li reputa piu' utili .
    All'inizio puo' risultare un pelo ostico sopratutto per che non ha confidenza con il gameplay di SMT , ma una volta sbrigate quelle piccole pratiche di tirare e sbloccare le skill base , il gioco scorre abbastanza liscio .
    Una piccola nota e' il cash shop , alcuni item ( molto forti ma non essenziali ) sono essere reperiti solo tramite $$ , ma niente di trascendentale o che impedisca di godersi a pieno il gioco senza essere costretti a cacciar fuori degli Euri
    Poi da quando ho smesso di giocare io , sono state introdotte molte novita , come ad esempio le varie arene pvp , dei nuovi dng nuovi demoni e tutto un nuovo sistema di creazione/crescita dei demoni , quindi c'e' ancora di piu

    Ovviamente il mio giudizio e' di parte , ma se si e' interessati vale una prova , e se si riesce a scavalcare lo scoglio iniziale risulta un gran game f2p
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.21 Kb. compressed to 58.88 Kb. by saving 8.33 Kb. (12.40%)]