Results 1 to 5 of 5

Thread: AoC oggi e domani.

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default AoC oggi e domani.

    AoC ad oggi é ancora un diamante grezzo.

    Siamo alla 1,05 come patch e forse la prossima vedrá una svolta nel gioco.

    Lascio perdere le nuovi aggiunte pve che introdurranno perché nel corso delle patch ne hanno introdotti a bizzeffe ma segnalo i contenuti pvp tanto invocati dai player (io ad oggi ho l´account freezato).

    Nella 1,06 ci sará il bilanciamento delle classi ( roba da prendere con le molle) ma cosa piú importanti introdurranno nei bk (dopo il fail delle risorse pvp) degli obbiettivi territoriali, si parla di torri da conquistare che forniscono bonus alla gilda e il sistema di alleanze (aspetto molto importante ).

    Io da parte mia continuo a seguire l´andamento di questo gioco e intanto gioco su Uthgard a Daoc.

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    AoC ha perso la sua battaglia quando alla funlol hanno deciso di lanciare il gioco totalmente acerbo. Lo avessero lanciato più in là staremmo tutti qui a giocarlo. Io nemmeno mi son cagato i 14 giorni gratis perchè so che non esiste un pvp degno di nota da quello che leggo in giro. Sarebbe inutile spenderci tempo e fatica perchè purtroppo se fai un buco nell'acqua all'inizio ricucirlo è quasi impossibile.

  3. #3

    Default

    io sto scaricando il client nuovamente, voglio provarlo con l'offerta delle due settimane gratis
    Spoiler

  4. #4

    Default

    Idem appena mi libero faccio la revaluation...tanto è aggratisse !(Mi pare si possa fare fino al 21-22)
    Last edited by Locke Nightblade; 18th July 2009 at 13:57.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    AoC ha perso la sua battaglia quando alla funlol hanno deciso di lanciare il gioco totalmente acerbo. Lo avessero lanciato più in là staremmo tutti qui a giocarlo. Io nemmeno mi son cagato i 14 giorni gratis perchè so che non esiste un pvp degno di nota da quello che leggo in giro. Sarebbe inutile spenderci tempo e fatica perchè purtroppo se fai un buco nell'acqua all'inizio ricucirlo è quasi impossibile.

    Si infatti secondo me hanno sbagliato a dare i 14 giorni adesso.
    Da quando giocavate voi hanno aggiunto tonnellate di cose ma sempre e solo contenuti pve.

    Dal punto di vista del pvp ancora non ci siamo, i siege li fanno solo le gilde grosse e massimo 48 vs 48.
    Belli e stabili da quanto si dice (io non ne ho mai potuti fare causa orari anomali in cui gioco).

    Sui server pvp tutto bello fino all´ 80 poi la qualitá scende allo zero, zerg piú totale e senza senso a 10 metri dal res point a kheshatta, tutto per farmare punti per prendersi la gear pvp.

    I BK? Vuoti.....


    Cmq il gioco si é ripreso alla grande, non ha piú i 700k dell´apertura ma stando ai dati di vendita AoC si assesta nei primi posti, complice il prezzo basso e i commenti positivi degli utenti il gioco si é ripreso alla grande.

    Per quanto mi riguarda, ripeto, ho freezato.Il gioco ancora non va nella direzione giusta ma lo tengo sotto osservazione perché le famose potenzialitá di cui tutti abbiamo parlato anche se piano piano vengono fuori....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.43 Kb. compressed to 55.06 Kb. by saving 8.37 Kb. (13.20%)]