Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: F2p mmorpgs

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default F2p mmorpgs

    Sono sicuro che sarà pieno di gente che ha provato chissà quanti mmorpg sconosciuti ai più (io sono uno di quelli ma ultimamente meno).

    Magari si poteva fare una lista di questi mmorpg (e perché no una piccola recensione) per trovare qualche "perla" nascosta che potrebbe risultare divertente da giocare anche a scazzo, che dite?

    Dai, stupitemi

  2. #2
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Dov'e' Chobby quando serve???
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  3. #3
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    io ognitanto gioco a Exteel della ncsoft è un fpsmmo con i robottoni, e puoi personalizzare i pezzi tipo armored core.. è free, per gli scazzo time è buono



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    io ognitanto gioco a Exteel della ncsoft è un fpsmmo con i robottoni, e puoi personalizzare i pezzi tipo armored core.. è free, per gli scazzo time è buono
    Exteel penso lo conoscano tutti, ci giocavo anch'io tempo fa

    Ho trovato sto gioco spulciando online http://2moons.acclaim.com/index.htm qualcuno l'ha provato? Mi sembra una roba tipo hack 'n slash pare molto simile a diablo come impostazione... con lo skill tree e le stats da distribuire ogni livello

    EDIT: la versione europea si chiama Dekaron
    Last edited by Razj; 20th July 2009 at 15:01.

  5. #5
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    c'è anche Warrior Epic della GOA in stile diablo... io l'ho provato ma fa veramente cagare e in puro stile goa è pieno di bug...

    f2p c'è anche Perfect World è quello dove puoi volare come aion ecc.. un po farmoso come game...

    poi c'è s4 league, un altro mmofps un po cartoonoso... carino a scazzo...

    poi ne ho provati altri ma non mi han detto nulla



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  6. #6
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Ho appena trovato questo, ancora in alpha con dei test ogni tanto ma penso che lo provo per l'ambientazione (zelda)

    http://jakelis.com/

    Appena trovo un po' di tempo lo provo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  7. #7
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Provati un bel po' allo scazzo e IMO (rigorosamente IMO) il tip in stile WOW e' :

    Runes of Magic


    Molto curato , aggiornato in continuo, ben popolato , buon servizio clienti .. insomma un ottimo prodotto con i limiti di essere molto wow style ( copiando dai maggiori mmorpg in circolazione .. per esempio 2 mesi fa hnno introdotto le PQ alla war per fare un esempio )

    Il F2P e' organizzato abbastanza bene , cioe' che la necssita' di spendere soldi e' realmente facoltativa e non vincola per ora il gioco in maniera "pesante" (facilita ma nn e' necessaria.. cioe' nulla sostituisce un buon gioco di gilda)

    i limiti sono un pvp ancora in fase di sviluppo, e , appunto , la somiglianza rispetto a wow e simili (nn e' innovativo) ma e' mooooolto migliore della maggior parte di giochi p2p provati ...

    Da notare che la curva di xpaggio e' piuttosto tranquilla , quindi adattissimo anche a casual player.. lo stile di gioco tende a favorire infatti il gioco regolare giornaliero (anche se poco-pochissimo) piutosto che sessione intensive e rare...

    ps: esiste una buona community ita "adulta" sia come eta' , ovviamente, che qualita' di player ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    ps: esiste una buona community ita "adulta" sia come eta' , ovviamente, che qualita' di player ...
    Non ho capito se è una domanda o un'affermazione, in tal caso mi piacerebbe sapere a qualce community ti riferisci. Player italiani di qualità e più di uno insieme ??
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    mmorpgitalia ovviamente

  10. #10
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non ho capito se è una domanda o un'affermazione, in tal caso mi piacerebbe sapere a qualce community ti riferisci. Player italiani di qualità e più di uno insieme ??
    se avessi fatto una domanda avrei messo un punto interrogativo ....

    mi riferisco cmq alla gente con cui giocavo io circa una 20ina di player attivi quotidianamente ... Cmq meglio specificare la parola "qualita' " , che ho usato impropriamente : intendo gente "intelligente" che nn ha 15 anni o fa crisi isteriche in vent se il roll va male ...

    Riguardo alla bravura tecnica nn commento: nn essendo io di certo prohhh e forte nn commento il giocare altrui (se dovessi, sarebbe positivo)

    mi piacerebbe sapere a qualce community ti riferisci
    nn capisco se c'e' una velata polemica di sottofondo o altro ..
    Parlo della mia gilda , i WildSeven sul server Mach .. se ci sono altri player in altri server non so .. sto riportando MIE IMPRESSIONI di gioco , quindi tutto rigorosamente IMO : nn sto facendo recensioni della minkia ...
    Semplicemente e' un gioco FREE ben fatto, meglio di tantissime merde a pagamento .. lungi dall'essere perfetto ma nn disillude le aspettative, tantomeno obbliga a interminabile grind massivo asian style ...

    mmorpgitalia ovviamente
    eh ?! ti riferisci a me ?! nn bazzico minkiaitalia.it da quando sono maggiorenne x rispetto dei 4 neuroni rimasti nel mio cervello ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Lars non mi riferivo a te tranqui, parlavo a culo

  12. #12
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    se avessi fatto una domanda avrei messo un punto interrogativo ....
    mi riferisco cmq alla gente con cui giocavo io circa una 20ina di player attivi quotidianamente ... Cmq meglio specificare la parola "qualita' " , che ho usato impropriamente : intendo gente "intelligente" che nn ha 15 anni o fa crisi isteriche in vent se il roll va male ...
    Riguardo alla bravura tecnica nn commento: nn essendo io di certo prohhh e forte nn commento il giocare altrui (se dovessi, sarebbe positivo)
    nn capisco se c'e' una velata polemica di sottofondo o altro ..
    Parlo della mia gilda , i WildSeven sul server Mach .. se ci sono altri player in altri server non so .. sto riportando MIE IMPRESSIONI di gioco , quindi tutto rigorosamente IMO : nn sto facendo recensioni della minkia ...
    Semplicemente e' un gioco FREE ben fatto, meglio di tantissime merde a pagamento .. lungi dall'essere perfetto ma nn disillude le aspettative, tantomeno obbliga a interminabile grind massivo asian style ...
    No Lars io in parecchi anni di mmo non ho trovato player italiani seri e di qualità per un bel po', credevo non esistessero più ormai...

    Certo sarebbe interessante vederli nei prossimi mmo, magari quelli più interessanti (ovviamente non sono free), per la bravura tecnica te ne accorgi se sei al top di un server o se ti perdi nella massa, un indice abbastanza affidabile. Sono serio e se hai sto paradiso di gamer italiani seri e maturi giuro che farò richiesta di join sui prossimi mmo. Lo sto cercando anche da troppo tempo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  13. #13
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    No Lars io in parecchi anni di mmo non ho trovato player italiani seri e di qualità per un bel po', credevo non esistessero più ormai...
    Certo sarebbe interessante vederli nei prossimi mmo, magari quelli più interessanti (ovviamente non sono free), per la bravura tecnica te ne accorgi se sei al top di un server o se ti perdi nella massa, un indice abbastanza affidabile. Sono serio e se hai sto paradiso di gamer italiani seri e maturi giuro che farò richiesta di join sui prossimi mmo. Lo sto cercando anche da troppo tempo.
    Lars non mi riferivo a te tranqui, parlavo a culo
    ah lol ok , scusate ... c'ho le palle girate dal caldo e avevo capito male asd asd

    paradiso no , semplicemente dopo tanto tempo ho trovato gente con cui divertirmi che nn mi facesse girare i coglioni solo all'idea di entrare su vent ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    2Moons li non funziona.
    ho creato l'account e installato il client ma non mi fa loggare.
    nelle configurazioni dell'account sul sito mi dice "STATUS: REGION LOCK" o una cosa del genere.

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Uhm, esiste la versione europea, ma ho linkato quella pensando fosse meglio. La versione EU si chiama Dekaron cmq, edito il msg sopra anche.

    Se qualcuno ha la voglia di provarlo mi faccia sapere che io ultimamente sto incasinato con gli esami ed ho poco tempo.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.41 Kb. compressed to 121.56 Kb. by saving 15.86 Kb. (11.54%)]