Results 1 to 3 of 3

Thread: niente mmo o multi a cui giocare? diamoci all'old! :oldmetal:

  1. #1
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default niente mmo o multi a cui giocare? diamoci all'old! :oldmetal:

    con il post su sfIV mi è tornata la scimmia per il MAME (emulatore dei coin op da sala giochi) forse lo saprete tutti perchè è una cosa old ma oldoldold ma grazie a kaillera si può giocare in multi online o in lan con hamachi
    di seguito posto una guida su come fare (per chi non lo sapesse ancora) presa da un forum random e modificata un po perchè i link non funzionavano
    Spoiler

    magari si può fare un po di multi tra di noi via hamachi
    cmq nei server ci sono parecchie persone, poco fa c'erano un 600-700 giocatori online
    Last edited by Lyuknet; 23rd July 2009 at 19:36.



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    per come gestisce 100ms di latency il kaillera "puro" non posso giocarci

  3. #3
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    io sto giocando con l'ultima release disponibile e ho 230ms almeno in 2 riesco a giocare bene, quello che accadeva su schermo accadeva esattamente a tutti e 2 i giocatori... la prima volta che l'ho provato in 3 forse era colpa della mia connessione ma laggavo troppo e avevo un desync di 3 minuti rispetto agli altri



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.67 Kb. compressed to 53.65 Kb. by saving 7.02 Kb. (11.57%)]