Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Impianto 2.1 economico per TV

  1. #16
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non credo ci sia qualcosa per quella fascia di prezzo

    eh lo so...credo anch'io pero' mi sa che sono le uniche soluzioni..se mi viene in mente qualcosa postopostoposto!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    magari posso prima provare sul mio lcd che è pure monitor, infatti la 360 è collegata come monitor. Anche se il volume va modificato a mano è vicino e più fattibile. Se collegando un 2.1 da pc al decoder si riesce a far andare almeno il volume dal telecomando sky è già qualcosa. Forse però mio padre ha un amplificatore da qualche parte, ma non è nuovissimo ^^

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora: ho preso un logitech 2.1 x210. L'impianto si può collegare alla tv tramite ingresso cuffie, con risultati mediocri. Oppure, come ho fatto, posso collegare il tutto al decoder sky con un adattatore che mi divida lo spinotto del 2.1 nei classici spinotti bianco/rosso per l'audio. Il suono così è ottimo, ovviamente posso cambiare il volume solo con il telecomando della logitech. Sulla scatola c'è scritto che esiste un adattatore per console sul sito logitech, però non sono riuscito a trovarlo. Se usassi un cavo jack femmina/femmina avrei molta dispersione?


    Per il discorso 360 dovrei risolvere con qualcosa del genere http://www.amazon.co.uk/3-5mm-stereo..._bxgy_ce_img_b e la dispersione dovrebbe essere pressocché nulla essendo un semplice spinotto. Chiamerò logitech per avere informazioni sul loro adattatore.
    Last edited by Drako; 18th August 2009 at 21:11.

  4. #19
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Allora: ho preso un logitech 2.1 x210. L'impianto si può collegare alla tv tramite ingresso cuffie, con risultati mediocri. Oppure, come ho fatto, posso collegare il tutto al decoder sky con un adattatore che mi divida lo spinotto del 2.1 nei classici spinotti bianco/rosso per l'audio. Il suono così è ottimo, ovviamente posso cambiare il volume solo con il telecomando della logitech. Sulla scatola c'è scritto che esiste un adattatore per console sul sito logitech, però non sono riuscito a trovarlo. Se usassi un cavo jack femmina/femmina avrei molta dispersione?


    Per il discorso 360 dovrei risolvere con qualcosa del genere http://www.amazon.co.uk/3-5mm-stereo..._bxgy_ce_img_b e la dispersione dovrebbe essere pressocché nulla essendo un semplice spinotto. Chiamerò logitech per avere informazioni sul loro adattatore.

    che io sappia esiste un adattatore per console..costa tipo 4-5 euro lo trovi facilmente nei negozi di informatica
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ho risolto con uno spinotto jack femmina/femmina stereo. Non ho notato dispersione o disturbi. Va bene sia attaccato al decoder sia attaccato alla 360. devo usare il telecomando con il filo ma vabbè...

  6. #21
    tempo's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    napoli/Merano
    Posts
    757

    Default

    potevi comprare una cosa del genere

    http://www.newmajestic.com/ecommerce...cat=38&cat=384

    ttp://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=MJHOC004
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.35 Kb. compressed to 63.18 Kb. by saving 9.17 Kb. (12.68%)]