Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Htc Hero Vs Magic

  1. #1
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default Htc Hero Vs Magic

    Un dubbio...spendere 500€ per l'hero oppure prendere il magic...secondo voi cosa vale la pena fare?Qualcuno che li ha utilizzati che puo' consigliarmi?
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    il Magic brand Tim è l Hero con la fotocamera da 3 megapixel al posto di 5 e non ha il flash per il resto tecnicamente parlando e uguale. Il vodafone invece, essendo stato messo per primo sul mercato ha caratteristiche inferiori .
    Il Magic monterà Sense ma deve esser rilasciato, l'Hero nasce gia col Sense quindi puoi da subito usufruire della nuova piattaforma Android.

    Personalmente prenderei l Hero se vuoi un qualcosa di nuovo, se invece vuoi spendere di meno ( manco troppo il Brando Tim sta a 449 mentre l Hero 479) stai sul Magic che è cmq un gran cellulare.

    Per ulteriori info su Magic e altri cellulari android http://www.androidworld.it/


  3. #3
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il Magic brand Tim è l Hero con la fotocamera da 3 megapixel al posto di 5 e non ha il flash per il resto tecnicamente parlando e uguale. Il vodafone invece, essendo stato messo per primo sul mercato ha caratteristiche inferiori .
    Il Magic monterà Sense ma deve esser rilasciato, l'Hero nasce gia col Sense quindi puoi da subito usufruire della nuova piattaforma Android.
    Personalmente prenderei l Hero se vuoi un qualcosa di nuovo, se invece vuoi spendere di meno ( manco troppo il Brando Tim sta a 449 mentre l Hero 479) stai sul Magic che è cmq un gran cellulare.
    Per ulteriori info su Magic e altri cellulari android http://www.androidworld.it/

    asd qui in alessandria mica lo trovo l'hero cmq delle foto interezza meno di 0..ho la mia sony alfA 300 poi esteticamente molto meglio il magico
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  4. #4
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    A sto punto devo fare un'altra domanda..anche perchè mi sto vedendo un po di video del n97..e pure un mio collega ce l'ha...cacchio è proprio un cell fantastico...mmm sono molto indeciso ora...
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    A sto punto devo fare un'altra domanda..anche perchè mi sto vedendo un po di video del n97..e pure un mio collega ce l'ha...cacchio è proprio un cell fantastico...mmm sono molto indeciso ora...
    due cose totalmente diverse, SymbianVSAndroid imho molto meglio Android tanto che pare che gli stessi Nokia in futuro possano montare winzozz mobile.
    Riguardo il cell imho l n97 costa un po troppo per quello che da, di suo pero ha quella stupenda qwerty che sgrava parecchio la scrittura, a touch si dice sia superiore il Megic dai test fatti.

  6. #6
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    ok...magic wins!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    n97 è tecnicamente sottotono, non è altro che un "contentino" in fascia alta ma tecnicamente inferiore ai rivali apple, samsung, htc etc
    il touch non è capacitivo. quindi se ti interessava una "touch experience" immersiva, lascia perdere.

    detto questo: Android >> Symbian


    semi-ot


  8. #8
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    n97 è tecnicamente sottotono, non è altro che un "contentino" in fascia alta ma tecnicamente inferiore ai rivali apple, samsung, htc etc
    il touch non è capacitivo. quindi se ti interessava una "touch experience" immersiva, lascia perdere.
    detto questo: Android >> Symbian
    semi-ot

    Concordo...oggi ho girato 2 o 3 posti (hum..in uno ho cuccato pure il nr di una commessa ) ho provato i cell, ed effettivamente ho notato che per le mie esigenze,estetica,peso e touch (nonchè applicazioni) nokia n97 FAIL (ovviamente imho) pur essendo un gran bel cell..certo che 600€


    credo faro' la tutto compreso..35 € al mese e Gg...intanto li spenderei cmq...
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post

    credo faro' la tutto compreso..35 € al mese e Gg...intanto li spenderei cmq...
    tutto compreso di che abbonamento?
    mi raccomando il Magic devi prenderlo Tim non Vodafone!

  10. #10
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    tutto compreso di che abbonamento?
    mi raccomando il Magic devi prenderlo Tim non Vodafone!

    Ma in cosa il brand TIM dovrebbe essere migliore di quello VODAFONE


  11. #11
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma in cosa il brand TIM dovrebbe essere migliore di quello VODAFONE
    Che è, hai failato nell'acquisto prendendo na roba già old?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #12
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che è, hai failato nell'acquisto prendendo na roba già old?
    No, semplicemente per quello che so io le differenze tra i 2 brand non esistono sbloccando la root.
    Appunto chiedevo


  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No, semplicemente per quello che so io le differenze tra i 2 brand non esistono sbloccando la root.
    Appunto chiedevo
    tecnicamente il brand tim è superiore a quello vodafone nella ram che mentre il vodafone ne ha 192 il tim ne ha 288 come l Hero.
    Questo perche vodafone ha messo in commercio il cellulare prima di Tim con una tecnologia "vecchia", Tim avendolo messo in commercio dopo ha potuto sfruttare la versione del Magic americano "T-Mobile myTouch3G" (così si chiama il Magic in USA) dotato di un quantitativo di RAM pari a 288 MB.

  14. #14
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    QQ
    btw open source open source un cazzo per ora, tu dimmi se su un sistema open source devo pagare 20 dollari per il pacchetto office


  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    guarda io sto aspettando l hero per far un HeroVsIphone 3gs e quindi decidere, parlando con le persone che hanno Android mi han detto che la loro spesa sul market è stata la max di 20 euro per copilot con mappe di tutta italia.
    Non mi hanno mai parlato di pacchetto office a pagamento.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.91 Kb. compressed to 98.88 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.20%)]