Results 1 to 15 of 15

Thread: Aion Server...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Aion Server...

    So che c'e' il 3d ufficiale, ma so 100 pagine, impossibile leggere tutto e avere le idee chiare su tutto:

    Cmq c'e' qualcuno che sa quanti server ci saranno e quali?
    C'e' qualche gilda di altri giochi che passera su Aion?
    E sopratutto che razza scegliere come e perchè? ( con il fatto che non ci sono differenze?!?)

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    upup

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    una lista dei nomi ci sta nell'altro thread. La razza è veramente indifferente, dipende dai gusti e dalle persone con cui vuoi giocare. Penso ci siano diverse gilde/gruppi che proveranno aion.

  4. #4
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    gilde/gruppi che proveranno aion.
    Non si riesce a buttare giu una lista di gruppi di chi ci giochera? E magari da che lato?
    Last edited by Riot; 2nd September 2009 at 01:01.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #5
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io vorrei giocarci , farò il preorder ma ho il problema di trovare delle persone che conosco con cui divertirmi . Ehhhh che belli i tempi della beta di daoc quando eri sperso e su vortigern ogni collina era un esperienza di vita

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Non si riesce a buttare giu una lista di gruppi di chi ci giochera? E magari da che lato?
    la vedo difficile, molti ancora nemmeno sanno da che lato andranno. A parte gildone con tanto di sito gli altri aspetteranno per decidere.

  7. #7
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    io precauzionalmente ho evitato il preorder per provare il gioco di persone nella OB ma penso proprio di giocarci alla release ...
    di gilde che giocano (nn so ancora che fazione) i WildSeven (info giusto utile x chi ha giocato a RoM come me)
    seci posso mettere la mia di domanda persa nelle 100 pagine e piu' dell'altro post, cmq nn ho ancora capito quale negozio con DDL sia piu' conveniente : di scatola cazzi e mazzi me ne frega na ceppa , vorrei solo la key ... spendere 49.90 mi sta sulle balle idem il preorder se poi il gioco si rivela na cagata (considerando che dubito che gli oggetti regalo facciano la differenza) ..
    vorrei spendere qualcosina meno ...
    ps: e' implementala la "fisicita'" dei PG ?! .. cioe' che nn puoi passare in mezzo ad un altro pg ?! dai video sembra di no (e mi par strano xke' in L2 c'era) .. solo x cusriosita'
    Last edited by Lars; 2nd September 2009 at 01:23.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    bè 40 secondi o 60 secondi, non ricordo, di volo in più fanno molto comodo. Per il resto non so. Per 10 euro in più non è un problema. I prezzi sono quelli. Steam e born2play hanno prezzi identici. Forse qualche store uk se va bene, ma non so.

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    drakina io non voglio farmi fregare i nomi, sappi il server ;_;

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    quello ci vuole almeno il 10/11 penso.

  11. #11
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    So che c'e' il 3d ufficiale, ma so 100 pagine, impossibile leggere tutto e avere le idee chiare su tutto:
    Cmq c'e' qualcuno che sa quanti server ci saranno e quali?
    C'e' qualche gilda di altri giochi che passera su Aion?
    E sopratutto che razza scegliere come e perchè? ( con il fatto che non ci sono differenze?!?)

    http://kindred.aion.tv/status/

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #12
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Ottimo

    Io per non sbagliare , voterei per il Primo server del Gioco Europeo ARIEL, sicuramente tanti bimbi minchia, ma non rischiamo che dopo qualche mese dall'uscita non ci sia piu nessuno

    Vedi in AoC Crom vs Bori

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Alla fine la OB servira anche a questo.Poi vabbe aionsource aiuta un po e se proprio vogliamo esser sicuri basta andare su mmporgitalia
    e non scegliere il server delle gilde che vi postano solitamente.

  14. #14
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ottimo
    Io per non sbagliare , voterei per il Primo server del Gioco Europeo ARIEL, sicuramente tanti bimbi minchia, ma non rischiamo che dopo qualche mese dall'uscita non ci sia piu nessuno
    Vedi in AoC Crom vs Bori

    in effetti dopo il gameplay , la cosa peggiore sarebbe non aver gente per giocare . Vabè che ai tempi di daoc e affini avremo cambiato N server , ma fondamentalmente servirebbe un server tale da stare sereni e non avere l'effetto war con dei posti immensi e nessuno da incrociare.

  15. #15
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    il meglio server ??? seguite il cluster aionbox ....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.36 Kb. compressed to 97.21 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.48%)]