Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 99

Thread: AION - Recensione Classi; aiuto scelta PG.

  1. #31

    Default

    Provate con questo metodo:
    http://www.aionsource.com/forum/beta...-server-2.html
    testato 20 min fa e mi ha fatto loggare
    ..:On Deira:..
    Nydorex Ombra 7Lx
    ..:On AoC:..
    Nydorex Assassin

  2. #32
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    roma
    Posts
    61

    Default

    chanter: fino a lvl 25 è un ottimo pg , dal 25 in su incomincia a diventare un pg equilibrato , ibrido. Purtroppo apparte qualche buff decente , il resto dei buff è inutile visto che danno bonus non in percentuale, e al lvl 50 il bonus che forniranno sarà veramente irrisorio . Idem per le cure , l'unica seria la prende come stigma.

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    alla lunga di quanto si distaccano le cure di un cleric da quelle di un chanter?

  4. #34
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    roma
    Posts
    61

    Default

    non cè paragone. l'healer è il cleric . L'unica cura decente del chanter è Recovery Spell I che ha cd di 10sec. Poi l'altra cura è quella da 2 sec , non so quanto sia utilizzabile in pvp, un hot che curerà 72 hp ogni 2 sec e un hot di party con cd di 3 min, ma è una stigma e credo che sarà lasciata da parte per ora. Come archetipo sapevo che il chanter doveva avere le cure focalizzate sulle hots, ( magari la ncsoft lavorerà in questa direzione ), infatti l'hot del chanter è piu alta di quella del cleric.
    Last edited by jester; 9th September 2009 at 10:50.

  5. #35
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Ho un problema con GameGuard che mi fa crashare il gioco ogni 10 min circa -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by jester View Post
    non cè paragone. l'healer è il cleric . L'unica cura decente del chanter è Recovery Spell I che ha cd di 10sec. Poi l'altra cura è quella da 2 sec , non so quanto sia utilizzabile in pvp, un hot che curerà 72 hp ogni 2 sec e un hot di party con cd di 3 min, ma è una stigma e credo che sarà lasciata da parte per ora. Come archetipo sapevo che il chanter doveva avere le cure focalizzate sulle hots, ( magari la ncsoft lavorerà in questa direzione ), infatti l'hot del chanter è piu alta di quella del cleric.
    boh, io ho visto video di chanter in pvp che si tiravano cure anche in combat e si curavano per una bella fetta di barra Logico che il main healer sia il cleric, il chanter è un support healer.

  7. #37
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    roma
    Posts
    61

    Default

    che tipo di video? perche ha una cura SELF su stigma che cura 2k , sul ramo dps , questo significa che non riesci a prende sull'altro ramo abilità di support per il gruppo . Il chanter è di supporto, ma il suo compito lo svolge piu con i buff che con le heal per ora.

    molto prob la cura che dici tu è quella a cui ho fatto riferimento prima . cura 770 istant e poi 770 ogni 2 sec per 6 sec .
    Last edited by jester; 9th September 2009 at 12:27.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by jester View Post
    non cè paragone. l'healer è il cleric . L'unica cura decente del chanter è Recovery Spell I che ha cd di 10sec. Poi l'altra cura è quella da 2 sec , non so quanto sia utilizzabile in pvp, un hot che curerà 72 hp ogni 2 sec e un hot di party con cd di 3 min, ma è una stigma e credo che sarà lasciata da parte per ora. Come archetipo sapevo che il chanter doveva avere le cure focalizzate sulle hots, ( magari la ncsoft lavorerà in questa direzione ), infatti l'hot del chanter è piu alta di quella del cleric.
    credo che allora finirò l'open beta con il chanter e poi cambierò classe.Non mi va di beccarmi il buff bot di turno

  9. #39
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    credo che allora finirò l'open beta con il chanter e poi cambierò classe.Non mi va di beccarmi il buff bot di turno
    non proprio ma e' quella l'idea... cmq saputo giocare bene ha il suo perche' in party...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  10. #40
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    roma
    Posts
    61

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    credo che allora finirò l'open beta con il chanter e poi cambierò classe.Non mi va di beccarmi il buff bot di turno

    se vuoi un pg ibrido usa il chanter , con tutti i pro e contro che comporta un archetipo di questo genere . Se vuoi un healer usa il cleric .

  11. #41
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma aspettare di giocarle le classi, prima di promuoverle\bocciarle cosi sulla scia di cio che dicono i giocatori in cina\forum\prove a lvl 20~ ?


  12. #42
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    roma
    Posts
    61

    Default

    no figurati , nessuno promuove o boccia nulla , visto che farò il chanter in release . purtroppo il problema dei buff è risaputo da molto tempo ( dalla beta in cina) . Sinceramente il pg al 50 non l'ho provato , ma un +20 su una stat che al 50 raggiunge il cap o un numero ben piu alto, non è difficile capirne l'utilità . Per le cure , purtroppo la skill list quello dice ...

  13. #43
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma aspettare di giocarle le classi, prima di promuoverle\bocciarle cosi sulla scia di cio che dicono i giocatori in cina\forum\prove a lvl 20~ ?
    ho capito ma almeno avere un idea di quello che sarà il pg magari ti evita di rerollare.Io non sto bocciando il chanter ma farmi 50 livelli con una classe che al momento è un incognita (come per me è lo spiritmaster) non mi và.

    Vado sul sicuro (magari mi faccio un cleric o un sorcio) e come dici tu aspetto gli sviluppi del gioco e della classe.

    Non andate in acido subito che manco è uscito il gioco
    Last edited by Metrox; 9th September 2009 at 13:21.

  14. #44
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    manco è uscito il gioco
    gia, e tu non vuoi il pg incognita







  15. #45
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    gia, e tu non vuoi il pg incognita

    è vero il cleric è un pg incognita
    chiudiamo wayne perchè in 10 anni di mmorpg non c'abbiamo capito un cazzo
    Last edited by Metrox; 9th September 2009 at 13:26.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.57 Kb. compressed to 97.40 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.47%)]